Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Pubblicità sul forum...

Ciao a tutti, scrivo perché ho notato che da qualche giorno sul forum esce in maniera automatica a schermo pubblicita nel lato inferiore... Io dico sono anni che frequento il forum e capisco che qualcosa devono inventarsi per tirare su qualche soldino in piu... Ma sinceramente mi sembra un attimo esagerata la cosa come e' impostata attualmente.. Ossia che ad ogni apertura di un pagina nuava si ripresenta SEMPRE la pubblicita' e si e' costretti a chiuderla tutte le sante volte... O se la si lascia acces e si trasla in su e ij giu la discussione questa appare e scompare sempre per riposizionarsi... di un fastidioso anche visivamente...

Insomma non lo dico come polemica , ma per vedere se si riesce a trovare una soluzione meno invasiva, perche sinceramente io, ma immagino anche altri , sono spinto a visitare di meno il forum perche trovo veramente fastidiosa la cosa.. Per me un giusto compromesso come fanno anche in altri siti sarebbe che si apra una pubblicità subito appena ti connetti e una volta spenta uno possa continuare a leggere e a fare senza piu problemi, ma che si apra sempre ogni cosa fai mi sembra troppo frustrante.... Poi vedete voi del forum ,il mio e' un consiglio , per rendere la cosa piu umana..
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Sottoscrivo ogni parola scritta da Ziky. Navigo sul forum principalmente con tablet e devo dire che la barra inferiore che compare ad ogni apertura di pagina è veramente fastidosia.

Beati voi , con l'iphone neanche si riesce a chiudere , si riapre nella stessa pagina....
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Per il momento io banner pubblicitari non ne vedo, che sia sul PC o sullo Smartphone, strano ma meglio così perchè a quanto ho capito è davvero fastidioso.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Sinceramente a me non dà nessun fastidio......c'e' anche in tutte le applicazioni gratuite.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Anche a me succede la stessa cosa ma solo sui dispositivi mobili (iPhone ed iPad) mentre sul fisso non viene visualizzato nulla.

Sul pc non ho programmi del tipo adblock (a meno che l'antivirus, Kaspersky 2014, non ne abbia di suo).

Anche per me la cosa è assai fastidiosa; tra l'altro a me il banner non resta fisso nella parte inferiore dello schermo ma talvolta si posiziona anche al centro del medesimo.

Alfredo
    Ultima modifica di alfrimpa; 19-02-2014 alle 18:34
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Sottosrivo, pensavo fosse un problema del mio browser, ma sbagliavo. Navigo prevalentemente da tablet ed è fastidiossisima. Spero possiate trovare una soluzione meno invasiva. Grazie

.....che poi, ma questa è solo una mia personale opinione, una informativa nella sezione "Comunicazioni dallo Staff" sarebbe stata (doverosa è forse una parola eccessiva) ma almeno opportuna così come viene fatto per rendere edotti gli utenti di tutti i cambiamenti che di volta in volta intervengono sul forum.

Questo, è ovvio, ferma restando la libertà di ciascuno di fare in casa propria ciò che vuole.

Auspico una soluzione che possa venire incontro alle esigenze generali del Forum e dei suoi utenti.

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

Si, in effetti con il tablet è veramente scomodo navigare sul forum
    Chiaramente la pubblicità va benissimo, però se riuscite a trovare una soluzione più "indolore", tipo il bunner sul primo post, ve ne saremo grati
    La mia sala Cinema: Entra

Confermo !
    Su iPhone stesso problema , ma oggi sembra più tranquilla la navigazione . Ogni apertura di una nuova pagina del forum si apriva un altra di pubblicità occulta . Uso google chrome di solito
    Ma questa benedetta app per iPhone quando è pronta ?
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Uso ogni tanto il tablet, ancora qualche minuto fa e non ho visto nulla. (Samsung TAB 10).

Mi sembra che anche sullo smartphone (Galaxy 3) non capiti nulla.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 19-02-2014 alle 23:59
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata Visualizza messaggio
    Uso ogni tanto il tablet, ancora qualcje minuto fa e non ho visto nulla. (Samsung TAB 10).

Mi sembra che anche sullo smartphone (Galaxy 3) non capiti nulla.

Ciao
    Proprio adesso , si è aperta una pagina con contenuti per adulti e non c'era verso di rientrare nella pagina del forum .
    Onestamente ero tentato a entrare su quel sito ma ho resistito
    Ho cancellato la cronologia , cache , cookie ecc ma dopo non funzionava più google chrome
    Adesso sto navigando con safari , speriamo bene !

Per caso avete fatto qualcosa di male a Anonymuos?

Adesso va anche chrome su iPhone !
    Provate a cancellare la cronologia , cookie ecc . Il problema è che succede a periodi durante la giornata .

Niente da fare ! Succede un altra volta con chrome
    Ho inviato un pM a nordata magari aiuta a capire cosa sta succedendo
    Buona notte a tutti
    Ultima modifica di John B; 20-02-2014 alle 00:10

Anche a me capita, sia del telefono che dal tablet (galaxy tab 10, uso dolphin browser in entrambi i casi), testato appena adesso.
    Ultima modifica di Alby_ao; 20-02-2014 alle 09:13

Se può essere d'aiuto sul pc basta il plugin adblock, sullo smartphone disabilito javascript e non compare nulla e su ipad ldem come sul pc utilizzando mercury.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •