ZIKY
New member
Ciao a tutti, scrivo perché ho notato che da qualche giorno sul forum esce in maniera automatica a schermo pubblicita nel lato inferiore... Io dico sono anni che frequento il forum e capisco che qualcosa devono inventarsi per tirare su qualche soldino in piu... Ma sinceramente mi sembra un attimo esagerata la cosa come e' impostata attualmente.. Ossia che ad ogni apertura di un pagina nuava si ripresenta SEMPRE la pubblicita'
e si e' costretti a chiuderla tutte le sante volte... O se la si lascia acces e si trasla in su e ij giu la discussione questa appare e scompare sempre per riposizionarsi...
di un fastidioso anche visivamente...
Insomma non lo dico come polemica , ma per vedere se si riesce a trovare una soluzione meno invasiva, perche sinceramente io, ma immagino anche altri , sono spinto a visitare di meno il forum perche trovo veramente fastidiosa la cosa.. Per me un giusto compromesso come fanno anche in altri siti sarebbe che si apra una pubblicità subito appena ti connetti e una volta spenta uno possa continuare a leggere e a fare senza piu problemi, ma che si apra sempre ogni cosa fai mi sembra troppo frustrante.... Poi vedete voi del forum ,il mio e' un consiglio , per rendere la cosa piu umana..
Insomma non lo dico come polemica , ma per vedere se si riesce a trovare una soluzione meno invasiva, perche sinceramente io, ma immagino anche altri , sono spinto a visitare di meno il forum perche trovo veramente fastidiosa la cosa.. Per me un giusto compromesso come fanno anche in altri siti sarebbe che si apra una pubblicità subito appena ti connetti e una volta spenta uno possa continuare a leggere e a fare senza piu problemi, ma che si apra sempre ogni cosa fai mi sembra troppo frustrante.... Poi vedete voi del forum ,il mio e' un consiglio , per rendere la cosa piu umana..