Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Grazie Kikkolat per l'ottimo consiglio.

Ho disabilitato i javascript sull'iPad e non compare più nulla.

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

my pleasure.

Confermo anche io che disabilitando java con browser standart e samsung tab 2 10.1 il problema scompare. Grazie

Si ragazzi.. Disabilitando javascript non viene più visualizzato niente ok.. Peccato che poi navigando in molti altri siti non funziona più niente... Java deve essere arrivato di default.. Altrimenti si hanno problemi più gravi in altri siti.

Il mio era un consiglio magari anche alla staf se si riusciva a rendere la cosa meno invasiva perché è' abbastanza pesante alla lunga.. Ma vedo che al momento tutto rimane uguale vedremo.. Io personalmente ultimamente navigo un po' meno perché trovo la cosa molto frustrante..
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Si Ziky hai perfettamente ragione; su molti siti non funziona più nulla.

A questo punto l'unica soluzione sarebbe quella di disabilitare javascript prima di entrare in AvMagazine e abilitarlo quando si esce perchè non credo proprio che tale forma di pubblicità sarà in seguito eliminata dal forum.

D'altra parte non so neanche come si potrebbe fare per renderla meno invasiva.

Alfredo
    Ampli: Denon AVR 4310;Multimedia: A.R.C.A.;Lettore BD 3D Sony bdp-S790; Dec. Sky MySky Pace TD 850; Frontali: Klipsch RF 35; Centrale: Klipsch RC 35; Surround: Klipsch RS 25; Sub: Klipsch RW 10; TV: Pioneer LX 5090H; VPR: JVC DLA RS 520 ; Schermo: Othello Screenline Jago DLP 110" tensio;

E si, senza javascript non va più una mazza...neanche certe funzioni di av magazine tipo le emotion aggiuntive se non sbaglio.
    Un'altra forma di pubblicità che sia fissa non che appare random e che sia così complicata da chiudere...adesso se provi a chiuderla senza scorrere il post clicchi comunque sul banner fisso sotto e ti si apre la finestra...
    La mia sala Cinema: Entra

A me su iPhone si apre App Store in continuazione , mi porta su una app per scommesse . Prima i siti per adulti adesso scommesse .
    Preferivo la prima ossessione perché almeno vedevo qualche immagine hot a posto delle quote

Visto che il sito è così visitato usano la stratagemma del collegamento automatico , tanto noi sappiamo come funziona internet ma un novellino può darsi rinuncia a collegarsi al sito dopo questi problemi che diventano insopportabili .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Infatti è vero che disabilitando yava si hanno grossi problemi in altri siti, io lo disattivo e attivo all occorrenza nn mi costa niente ma vivo sereno quando navigomqui sul forum.

Navigo con iPad e browser Mercury e la barra pubblicitaria compare di continuo, ma la cosa particolare è che la barra è vuota.

Sinceramente è molto fastidiosa ed è l'unico sito in cui ho trovato una pubblicità così invasiva, dopo tutto mi sembra che di pubblicità c'è ne sia già abbastanza.

Su Tablet il banner é fastidioso, lasciandolo stare rende la navigazione molto meno fluida e il,fatto di comparire e scomparire apenna faccio lo scrolling inficia ( secondo me ) la navigazione...
    Cinema is nothing without control.....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •