Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 137 di 242 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187237 ... UltimaUltima
Risultati da 2.041 a 2.055 di 3627

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Comunque il colore non è acero ma faggio

Hai ragione, ho fatto confusione con le batterie

Effettivamente forse mi conviene aspettare una coppia color FAGGIO, anche se la voglia di fare un 7.1 Tik+Sunfire e' tanta.

A proposito: le tik10 hanno un basso fantastico, che non richiede assolutamente il sub con dvd musicali e cd.
    Con i film si sposano in modo FAVOLOSO con il Sunfire (e vorrei vedere!!!!!)

Ciao.

Rosario.

L'asta scade il 28, e per 600 Euro si dovrebbero portare via.

Ciao A TUTTI!!!

Innanzitutto,anche se in ritardo,mando a tutti voi del forum i piu' calorosi auguri di Natale e S.stefano appena passati ....Sigh! scusatemi tanto

Affrontando l'argomento JBL Ti2k mbe che dire....pensavate che non me ne fossi accorto??? certo che me ne ero accorto.

Il tizio,comunque sia, lo conosco da questa estate;le aveva messe in rete già a luglio e Agosto senza sortire grande riconoscenza da parte degli utenti di quel sito famoso....di aste.

Comunque l'ho già contattato per capire un po a quale prezzo finale è disposto a venderle. ma ad oggi il mio unico problema sono proprio le mie finanze e credo che non potro' permettermele almeno a breve.Ho cercato per questo motivo di mediare con il tizio che pero' non mi ha ancora risposto.Spero solo che le venda ad un prezzo inferiore rispetto a quel 30 agosto in cui me le propose a 780 euro.

Quindi c'è solo da aspettare e capire le sue intenzioni

Ringrazio vivamente Sasadf per essersi prodigato nel tentativo di attirare la mia attenzione sulle suddette ti2k..... grazie sei sempre affidabile!!!

Comunque spero che non riesca a venderle e che le riproponga magari ad un prezzo minore.....in questo momento sono a poco piu' di 400 euro

Chi vivrà vedrà

Ciao a tutti e ancora Auguri di buon fine 2006 e di un 2007 ricco di up-grade a volontà!!!

Walk on
    Ale75

Ciao Ale

Hai MP importante, leggilo

Intanto preannuncio per stasera grande riunione Assembleare della Confraternita, non mancate
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Come connetto i cavi al diffusore 820?
    Tramite forcelle? Banana? Cavo nudo e crudo?
    paolo
    JvcX55 - BD G3 0.8 21:9 119" - Radiance 2021 - Dune Max - MySky HD - 42"PV600E - Denon 3808 - JBL Studio L 5.0

Citazione Originariamente scritto da P.L.
    Come connetto i cavi al diffusore 820?
    Tramite forcelle? Banana? Cavo nudo e crudo?
    E' indifferente, è solo una questione di praticità e di gusti, se le devi appendere a muro le banane e forse qualche tipo grosso di forcella non ci stanno, quindi occhio
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

Citazione Originariamente scritto da monster900special
    ...se le devi appendere a muro
    beh si, le devo appendere al muro, quindi collego direttamente il cavo al diffusore?
    paolo
    JvcX55 - BD G3 0.8 21:9 119" - Radiance 2021 - Dune Max - MySky HD - 42"PV600E - Denon 3808 - JBL Studio L 5.0

si, meglio cavo nudo

Visita ad AVD in quel di SCHIO

Ciao a tutti,
    volevo raccontarvi che oggi, approfittando di un pomeriggio di "libera uscita" concessomi dal mio "subcomandante" a fronte di una evidente espressione catatonica del mio viso dopo le libagioni natalizie in famiglia,
    sono andato a trovare il "mitico" AlbertoPN in quel di Schio (VI) che mi ha fatto visitare il nuovissimo showroom AVD con la bellissima sala"LUXURY" (mi sembra che si chiami cosi') che vediamo gia' da tempo nelle varie immagini pubblicitarie sulle piu' note riviste del settore, quella con le fantastiche poltrone gialle disposte su due piani sfalsati.
    Il tutto sonorizzato con il sistema JBL SYNTHESYS con le K9800 come frontali , K2000 come centrale e surround(mi sembra, visto che erano occultate), equalizzato in maniera da ottenere un suono estremamente naturale e ben suonante, assolutamente senza risonanze.
    Dopo ben piu' di un'ora passata ad ascoltare (e vedere) il BR di Jazz che danno in dotazione al lettore Samsung, ho concluso la bellissima visita chiacchierando di questioni tecniche con il sig. Conti che mi ha omaggiato di un cappellino con il logo JBL.
    Colgo l'occasione per ringraziare Alberto ed il sig. Conti per la gentilezza, simpatia e cortesia dimostratami

Riguardo alle Ti2K nere provate a fare questo giochino: il venditore e' di Verona, io sono a Verona in vacanza quindi.............
    Ciao a tutti.
    Rosario.

Datemi in Privato il Cell del Conti che come un cafone mi son scordato di fargli gli auguriiii...

Rosicoissimo per la tua giornata!!

Assemblea Plenaria della Confraternita di Fine Anno

Citazione Originariamente scritto da tenchi30
    Possiedo un impianto composto da:
    Sintoamplificatore Yamaha RX-V757
    Frontai JBL HP420 (vecchie, me le hanno regalate)
    Centrale JBL E35
    Surround JBL E20

Diamo il benvenuto all'ultimo arrivato, fra poco nuovo Confratello Tenchi30

Inginocchiati davanti al Tuo Magnifico Rettore che Ti poserà sulla spalla destra il Tweeter In Titanio, simbolo della JBL, e Ti innalzerà ORA E QUI al rango iniziale Tuo Consono della Nostra Setta.

Tenchi30-Iscritto come 78mo Confratello, col rango ed il titolo di Adepto Intermedio/Storico!!

WALK ON

Citazione Originariamente scritto da YamaArashi
    anch'io apprezzo molto jbl, e possiedo il sub professionale EON 15 che uso come sub di un impianto HT in casa

Diamo il benvenuto all'ultimo arrivato, fra poco nuovo Confratello YamaArashi

Inginocchiati davanti al Tuo Magnifico Rettore che Ti poserà sulla spalla destra il Tweeter In Titanio, simbolo della JBL, e Ti innalzerà ORA E QUI al rango iniziale della Nostra Setta.

YamaArashi-Iscritto come 79mo Confratello, col rango ed il titolo di Adepto Storico!!

WALK ON

Citazione Originariamente scritto da P.L.
    Sono Arrivate!!!

Diamo il benvenuto all'ultimo arrivato, fra poco nuovo Confratello P.L.

Inginocchiati davanti al Tuo Magnifico Rettore che Ti poserà sulla spalla destra il Tweeter In Titanio, simbolo della JBL, e Ti innalzerà ORA E QUI al rango iniziale della Nostra Setta.

P.L.-Iscritto come 80mo Confratello, col rango ed il titolo di Adepto Storico!!

WALK ON

Così è sancito per decreto del Magnifico Rettore addì 28 Dicembre 2006 giorno dei Santi Innocenti Martiri.
    Ma oggi è anche data memorabile per altro motivo:
    1895 - A Parigi i Fratelli Lumière organizzano la prima proiezione cinematografica pubblica, è la nascita del cinema
    Siate pertanto orgogliosi, Cari Nuovi Confratelli, di essere battezzati ed iniziati 110 anni esatti dopo alla Nostra Setta di amanti del Cinema vero!

Come incarico di Nuovi Cavalieri Erranti in questo immenso e sconfinato forum, Terra di confine tecnologico, siete chiamati al soccorso ed alla difesa del Nostro verbo ovunque essa sia richiesta, oltre alla sua diffusione per convertire al "Real American Sound" quanti più proseliti possibile.
    Che Nostra Regina Madre JBL Vi illumini sempre nel Vostro Cammino di upgrade e sviluppo del Vostro impianto irradiandoVi con le suadenti correnti sonore che solo Lei può imbandire per il Vostro apparato uditivo come tappeto sonoro della Vostra trista errabonda et sconsolata ricerca della via del SOUND.

Ovviamente, entrati in questo club, da oggi per Voi si è aperta la possibilità di poter richiedere al Vostro Magnifico Rettore la targa ufficiale della JBL PRO Sound Club.
    E potrete entrare nella futura prossima Gallery dei JBL Italian Theaters (Di prossima apertura nel Sasadf World), potendo partecipare all'assegnazione della prima targa vinta per assegnazione dal grande club.

Per celebrare l'ingresso nella Confraternita, siete caldamente invitati a mostrare ai Vsotri nuovi Sodali anche una foto delle Vsotre meraviglie quando installate a dovere.

IN ULTIMO: Siete caldamente invitati a Confermare la Vostra fede in Nostra Regina Madre JBL Andando a votare il Vostro Magnifico Rettore nel Sondaggio nei theater Compromise.

Così è scritto, così farete: andate e diffondete il Nostro Verbo Urbi et Orbe

Citazione Originariamente scritto da Rosario Giordano
    Nel frattempo mi sono arrivate le Tik e le ho messe in funzione :
    Sapevo che suonavano bene, ma non immaginavo cosi' tanto!!!!!
    Venga ordunque aggiornata nella Nomenklatura il ragno del Membro Storico Rosario Giordano, che venga, oggi e qui innalzato al rango di Primo Cavaliere Supremo della Confraternita!
    Inginocchiati Rosario Giordano, cosìcchè il Tuo Rettore possa col gesto sacro della imposizione del Sacro Tweeter in Puro Titanio innalzarti nel Gotha della Casta della Confraternita JBL!!

WALK ON

Venga aggiornata dunque nella gerarchia e nei titoli ad oggi 28 Dicembre 2006 la Nostra Sacra Confraternita:

OFFICIAL AVFORUM FAN CLUB
    ADDICTED TO JBL

(Confraternita, titoli, e dettagli tecnici aggiornati a: Dicembre 2006)

PRESIDENTE ONORARIO
    MAURIZIO CONTI
    (-AUDIO VIDEO DESIGN- -INSTALLAZIONI SISTEMI JBL SYNTHESYS-)
    MAGISTER SUPREMO

MAGNIFICO RETTORE
    1) SASADF
    (Serie TiK Completa, Adepto Supremo)

MEMBRI ISCRITTI

(Dietro loro richiesta e segnalazione)

2) Kilo (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
    3) Kevinlomax (VV. Aficionado )
    4) Rosario Giordano (Serie TIK Completa, Adepto Primo Cavaliere SUPREMO)
    5) Pintazza (Serie Lx e Tlx e serie Pro, Adepto Senior)
    6) Antani (Serie Lx e Tlx,Adepto Senior )
    7) Marco PC (Serie Lx, S.Adepto Senior)
    8) Cla Cas (Serie Control, Adepto Entry Level)
    9) Rinorho (Serie Xti, Adepto Ultra Intermedio)
    10) Oscar 66 (Serie Xti, S.Adepto Avanzato Senior)
    11) SmilingLion (Serie TiK Frontali, Adepto Semi-Supremo)
    12) Konan80 (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
    13) Lus (Serie Monitor, Adepto Senior semi-pro)
    14) Madmatt (Serie Control, Adepto Entry Level)
    15) Danisevoo (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
    16) Luca Amerigo (Serie Monitor 4312, Adepto Senior Semipro)
    17) Marco OO (Serie Lx, Adepto Senior)
    18) Tony359 (Serie Cinematografica, Adepto Cine Pro )
    19) Cely (Serie Tlx, Adepto Senior Entry Level)
    20) Shez (Serie Northridge, Super Adepto Intermedio)
    21) Johnny (Serie Css, Adepto Entry Level)
    22) Manny (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
    23) Maurizio (mio cugino) (Lx, e Serie Monitor, Adepto Avanzato Senior)
    24) Sabino B.(mio discepolo diretto) (Tik Series 5.0, Adepto Supremo)
    25) Famaz (mio discepolo diretto)(Ti2k Front + kit scs, Adepto Semi-Supremo)
    26) Danik (Honoris Causa: Design Engineer JBL Logo sign Intro, Cardinale Prefettizio, Assessorato progetti e sviluppo ) *
    27) Videodream (Serie Northridge,Adepto Intermedio)
    28) Sam99 (Serie LX, Adepto Senior)
    29) Matazen (Serie Northridge, Adepto Intermedio,S.Segretario Generale Vicario della Presidenza )*
    30) Canta80 (Serie Northridge,Adepto Intermedio)
    31) MircoT (Serie L,Super Adepto Avanzato)
    32) Franne (Serie L,Super Adepto Superiore)
    33) Flafi (Serie L,Adepto Superiore)
    34) Trin (Serie L, Adepto Superiore)
    35) ObiwanKenobi (EX possessore Centrale Ti1k; Membro onorario)
    36) Paul Striker ( Magic Movie Park Smalizied User)
    37) Dvd Luca (Serie L, Adepto Superiore WAF Subjected)
    38) Tenchi30 (Serie HP, Adepto Classico)
    39) M3trolino (Serie SCS;Super Adepto Junior)
    40) Yammy (Serie SCS;Adepto Entry Level)
    41) Fluid1977 (Serie Northridge, Adepto Intermedio.)
    42) Freestyle (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
    43) Dodox (Serie Northridge, Adepto Senior Intermedio)
    44) Viganet (Serie Lx e Control, Adepto Senior Classico)
    45) Easy61 (Serie Northridge, Adepto Sup.Vice Segretario Vicario alla Presidenza*)
    46) Boyakki (Serie Css, Adepto Entry Level)
    47) ValerioVV (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
    48) Zelphir (Serie Css, Adepto Entry Level)
    49) And1 (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
    50) Mr.Maurzio Conti (Audio Video Design)(Serie Synthesys, MAGISTER SUPREMO)*
    51) Max337 (Serie L and Northridge, Adepto Intermedio Superiore)
    52) Highlander72 (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
    53) Xendar (Serie L, Adepto Superiore)
    54) Lorenzo 82 (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
    55) Monster900Special (Serie L, [i]Adepto ULTRA-Superiore [b])*
    56) Ecsodus (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
    57) Predator (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
    58) Squall Strife (Serie L, Adepto Superiore )
    59) Werewolf(mio discepolo diretto) (Serie Scs, Adepto Entry Level)
    60) Mr.Alar (Serie Northridge, S.Adepto Intermedio, Vicario Grafico)
    61) RoM(serie LX, futura serie L, Adepto Intermedio/superiore Storico)
    62) T19(Serie L, Adepto Superiore )
    63) Ronika(Serie L, Adepto Superiore )
    64) Rolant(Serie Northridge, S.Adepto Intermedio)
    65) Lupone974(Serie L, S.Adepto Superiore Pro)*
    66) AnnihilaS(Serie psb, Adepto Parziario )
    67) Morpheus84(Serie Scs, Adepto Entry Level)
    68) Punta(Serie Northridge, Adepto Intermedio)
    69) Ale75(Serie TIK+HP, Adepto Supremo Storico)
    70) Eboss(Serie L, Adepto Superiore )
    71) Eta-Beta2(Serie Lx, PSW, Adepto Entry Level)
    72) Cirodts(Serie Scs, Adepto Entry Level)
    73) Stuka78(Serie Scs, Adepto Entry Level)
    74) Smiling76(Serie Northridge, Adepto Intermedio)
    75) Kit Carson (Serie TI Classica, Adepto Classico)
    76) Parsifal (Serie L, Adepto Superiore)
    77) Mauro1356(Serie 4312 Monitor, Adepto Storico)
    78) Tenchi30(Serie Northridge & HP, Adepto Storico/Intermedio)
    79) YamaArashi(Serie EON subwoofer, Adepto Storico)
    80) P.L.(Serie Studio L, Adepto Superiore)

Organigramma della Confraternita JBL:

*) Danik: Design Engineer JBL Logo sign Intro, Cardinale Prefettizio, Assessorato progetti e sviluppo

*) Matazen: Segretario Speciale, Vicario della Presidenza e del Rettorato

*) Easy:Vice Segretario Vicario alla Presidenza

*) Monster900Special: PRIMO CAVALIERE: Capitano Ordine dei Difensori del Verbo JBL

*) DVDLuca: Ministro Pari opportunità dei Confratelli Soggetti al WAF ed al Compromise Theater

AD MAIORA!!

IN HOC SIGNO VINCES

"JBL Fan"
    "Ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità"
    "Il Magnifico Rettore"
    SasaDF.
    End.
    Ultima modifica di sasadf; 28-12-2006 alle 09:56

Diamo il benvenuto all'ultimo arrivato, fra poco nuovo Confratello P.L.
    ....

80) P.L.(Serie Northridge, Adepto Intermedio)
    Ehm...veramente sarebbe Serie Studio L...

Comunque ti ringrazio per l'iscrizione al club e saluto tutti gli iscritti

Ciao!
    paolo

vado a correggere l'errore, scusa

Non ti preoccupare...

Datemi in Privato il Cell del Conti che come un cafone mi son scordato di fargli gli auguriiii...

Rosicoissimo per la tua giornata!!
    Ebbene...non ne hai bisogno, però mi spiace che ti sei perso il mio cell...
    Ad ogni modo è stato un piacere avere Rosario qui ieri, e quindi volevo estendere la nostra disponibilità a tutti coloro che volessero fare un giretto...ovviamente previo appuntamento.
    Colgo l'occasione per fare a tutti gli auguri di buone feste, anche perchè io di feste non credo ne farò (troppo da fare).
    Volevo inoltre comunicarvi che abbiamo ricevuto notizia della ri-edizione delle TL 260 BQ per il 60° anniversario...sono già in listino e disponibili.
    A presto.
    La musica sta cambiando....cambia con lei !!!

Grande Presidente!!

Lei davvero crede che un Club che si rispetti come quello da Lei Presieduto non solo non sapesse della riedizione delle mitiche TL260BQ, ma che non fosse già stata fatta succosa recensione del Rettore?

http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1893

In merito alla visita: io avrei una mezza ideuccia: Lei mi dica quale showroom prediligere , ed io organizzo un bel raduno del JBL Club in uno showroom AVD

Pagina 137 di 242 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187237 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •