Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 242 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 3627

Citazione Originariamente scritto da franne
    ecco fatto. ciao Franne
    Ciao scusate la domanda un po' OT ma che tipo di fisher hai usato per appendere le casse? Io dovrò prendere un tipo particolare avendo dei mattoni forati come parete?

non credo, non son poi pesantissime....

solo cercalo bello profondo in modo che possa aggrapparsi sia alla parete di attacco che a quella posteriore del foratino

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    non credo, non son poi pesantissime....

solo cercalo bello profondo in modo che possa aggrapparsi sia alla parete di attacco che a quella posteriore del foratino

walk on
    sasadf
    ok grazie sasadf
    P.S. Quando riuscirò ad entrare in possesso delle splendide serie L avrò il terrore di postare la foto con il risultato finale, spero tanto di essere promosso sto studiando tanto

ECCHETTIDEVO DI'?!?!

Permettimi di essere sincero (non me ne volere, ti voglio bene, e proverò ad aiutarti per quanto mi è possibile ed anche di +!):

Per me è un disastro!!

Il centrale sta TROPPO su, le frontali troppo amminkiate

[CUT]
    meno male.....cominciavo a temere di essere il solo a pensarla così....

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

ampli....

....facendo due conti, sto un po' stretto a soldini....non avendo al momento nessuna necessità di pilotare le sorgenti video con il sintoampli e con la "scusa" di aspettare le nuove codifiche, secondo voi farei una cavolata a ripiegare dal RX-V2600 al RX-V757 per pilotare la serie Studio L? Illuminatemi e tenete in considerazione che risparmierei circa 600 euro che mi farebbero comodo per prendere il sub L8400P

Ok,

sono rovinato...

il centrale non lo SCENDO, l'alternativa è DIETRO al panasonic.

Le casse l'ho gia detto, devo creare questo ponte ed inserirle, ma scusa sasadf, ma le tue quanto sono distanti? o forse ricordo male io, ma mi sembravano abbastanza vicine...
    Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

le mie ti6k distano 1,80 tra loro...
    ma se prendi a riferimento la mia installazione stiamo freschi!!

I riferimenti son ben altri!

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da monster900special
    ....facendo due conti, sto un po' stretto a soldini....non avendo al momento nessuna necessità di pilotare le sorgenti video con il sintoampli e con la "scusa" di aspettare le nuove codifiche, secondo voi farei una cavolata a ripiegare dal RX-V2600 al RX-V757 per pilotare la serie Studio L? Illuminatemi e tenete in considerazione che risparmierei circa 600 euro che mi farebbero comodo per prendere il sub L8400P
    l'idea non è affatto peregrina...

magari però se non il 2600 penserei al 1600....

oppure cerca un bel 2500 usato....

un pò di potenza in più non guasta....

se proprio non ce la fai , anche un 757 andrà + che bene....

il 2600 calcola che ti offre un vantaggio non da poco, oltre la sua migliore qualità sonora: dall'avreceiver al plasma un solo unico cavo..(con gli altri non puoi)

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da dvdluca
    Ok,

sono rovinato...

il centrale non lo SCENDO, l'alternativa è DIETRO al panasonic.

Le casse l'ho gia detto, devo creare questo ponte ed inserirle
    ...
    visto che devi modificare il mobile per le torri, perchè non fai una modifica in più? togli la vetrinetta sopra al plasma e ci metti il centrale, appena sotto alla mensola delle elettroniche.

dietro al plasma proprio no..............
    piuttosto lo metti al posto dell'enciclopedia e lo inclini verso il punto di ascolto...

ciauzzzzzzz!

...il 2600 calcola che ti offre un vantaggio non da poco, oltre la sua migliore qualità sonora: dall'avreceiver al plasma un solo unico cavo..
    Sasà, mi consigli dove rivolgermi per un eventuale acquisto del 2600?

onlinestore.it

oppure visto che passi da Caserta il prossimo Week End, vanessa Sound che ha prezzi ottimi, chiedi di Mimmo....
    e se ti fai accompagnare poi da MimmoDL è ancora meglio

walk on
    sasadf

grazie. verifico. tu hai acquistato anche lì (online)? problemi?

Un'altra cosetta: ho acquistato poco tempo fa un bellissimo centrale JBL Ti1K nero satinato il cui proprietario precedente ha però "sfragnato" la tela anteriore... Mi puoi dare qualche recapito dove acquistarla nuova?
    Ho cercato online ma su Mallteam ci sono diverse griglie ma non questa.

le mie ti6k distano 1,80 tra loro...
    ma se prendi a riferimento la mia installazione stiamo freschi!!

I riferimenti son ben altri!

walk on
    sasadf

Quindi le mie nn ci possono stare?

che faccio? metto in vendita le jbl? manco usate x + di 2 ore tra l'altro...
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

possono stare dove vuoi tu....ma forse ti stai facendo prendere troppo presto dallo sconforto...

(Anche se scommetto che in questo thread ci starebbero numerosi avvoltoi pronti a colpire! ).....

Ci fai una foto globale della situazione attuale?

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da MircoT
    visto che devi modificare il mobile per le torri, perchè non fai una modifica in più? togli la vetrinetta sopra al plasma e ci metti il centrale, appena sotto alla mensola delle elettroniche.

dietro al plasma proprio no..............
    piuttosto lo metti al posto dell'enciclopedia e lo inclini verso il punto di ascolto...

ciauzzzzzzz!
    mmm...
    mi piacerebbe valutare la possibilità di inclinare verso il basso il centrale, come posso adoperarmi per farlo?, la vetrinetta in mezzo contiene troppa roba, anche li la moglie interverrebbe con il randello, gia è stato un delirio convincerla ad allargare il mobile con un ponte per inserire le torri.

NON vendo ma rilancio!!!!

dobbiamo concentrarci sul ponte che posso inserire od eventualmente nella struttura del mobile, cercasi falegname con fantasia, il cantiere è aperto...

Pagina 33 di 242 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •