Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 242 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 3627

Citazione Originariamente scritto da matazen
    ...d'altra parte ti assicuro che hifi-regler non solo ha dei prezzi imbattibili - imbattuti, ma mi ha fornito un servizio ineccepibile.
    ...
    E' un po che vedo publicizzare questo Hifi-regler, però o io non ho letto bene oppure tutta questa tremenda convenienza non l'ho trovata. Ad esempio le L820 costano su Hifi-regler € 430, mentre sul Mallteam vengono € 382….le L890 vengono su Hifi-regler € 1000, mentre su Mallteam € 1015. Insomma direi che siamo li, con in più la scocciatura di rivolgersi ad un negozio tedesco…..

antani

Citazione Originariamente scritto da antani
    E' un po che vedo publicizzare questo Hifi-regler, però o io non ho letto bene oppure tutta questa tremenda convenienza non l'ho trovata. Ad esempio le L820 costano su Hifi-regler € 430, mentre sul Mallteam vengono € 382….le L890 vengono su Hifi-regler € 1000, mentre su Mallteam € 1015. Insomma direi che siamo li, con in più la scocciatura di rivolgersi ad un negozio tedesco…..

antani

io quando pochi mesi fa ho comprato tutto un kit northirdge in germania, ho risparmiato TANTISSIMO davvero rispetto a mallteam (che era la prima scelta alternativa ad hifi-regler)

comunque sottolineo che a me non viene niente in tasca, he
    è solo per onor di cronaca (e un pizzico di riconoscenza)

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

sono tanto pigro, scusatemi.

mi fate sapere se mallteam ce l'ha beech, ed i costi delle 810 nei due negozi?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    sono tanto pigro, scusatemi.
    mi fate sapere se mallteam ce l'ha beech, ed i costi delle 810 nei due negozi?
    walk on
    sasadf
    Guarda.....ho spedito ben due email a Mallteam x sapere la disponibilità delle "ciliegio" (Kit completo 890+810+lc1) e....tutt'ora aspetto una notizia.
    Strano xchè di solito rispondono subito al tel...

Credo non le abbiano in magazzino

Fab

io quando pochi mesi fa ho comprato tutto un kit northirdge in germania, ho risparmiato TANTISSIMO davvero rispetto a mallteam (che era la prima scelta alternativa ad hifi-regler)
    è solo per onor di cronaca (e un pizzico di riconoscenza)
    salutoni
    matteo
    Ok, ma.....con queste (890 + 810/820 + lc1/2) credo convenga prenderle da mallteam (prezzo + spedizione)....si risparmia......contando anche che so tratta di un estore Italiano.

Per me inoltre, a trovarle disponibili da loro, andrei a ritirarle di persona visto che si trovano a Bari

Fab

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Ok, ma.....con queste (890 + 810/820 + lc1/2) credo convenga prenderle da mallteam (prezzo + spedizione)....si risparmia......contando anche che so tratta di un estore Italiano.

Per me inoltre, a trovarle disponibili da loro, andrei a ritirarle di persona visto che si trovano a Bari

Fab

bhè, allora meglio (sempre meglio comprare in Italia )

se poi puoi anche ritirartele di persona è il top

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Ammettilo......ti pagano una commissione .

...mi fate sapere se mallteam ce l'ha beech, ed i costi delle 810 nei due negozi?
    Niente faggio, solo ciliegio e nero su Mallteam (€ 315) mentre ce le hanno su Hifi-regler a € 330.
    Ciao

antani

Sono sempre aperte le iscrizioni al Club ?

Dunque, io sono arrivato alla JBL grazie a due ellitiche da auto (le TL950i se non ricordo male.....) quasi 20 anni fa.
    Suonavano talmente bene che poi ho deciso di adottare lo storico marchio anche per la casa.

Attualmente ho :

Canale centrale : Control 5 + sub passivo dedicato Control SB 05
    Frontali : LX 44 (?? non sono sicuro della sigla.... sono quelle più grosse col doppio woofer)
    Surround e centrale posteriore : Control 5 (prima Control 1, ma erano poco ; ora sono finite nel camper)

(Poi un sub autocostruito da con cono da 38 cm e ampli prof da discoteca)

Ne sono talmente soddisfatto che non le cambierò mai.

Soprattutto le Control 5 mi hanno sempre affascinato....

Citazione Originariamente scritto da viganet
    Frontali : LX 44 (?? non sono sicuro della sigla.... sono quelle più grosse col doppio woofer)
    .

no, sono le LX66 xchè le 44 erano le mie con singolo woofer da 44...ora provvedo alla cerimonia anche per te

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da viganet
    Sono sempre aperte le iscrizioni al Club ?

Ne sono talmente soddisfatto che non le cambierò mai.

Soprattutto le Control 5 mi hanno sempre affascinato....

Benvenuto anche a te nuovo fratello Viganet:

Inginocchiati davanti al tuo Presidente/Reggente che ti poserà sulla spalla destra il Tweeter In Titanio, simbolo della JBL, e ti innalzerà al rango iniziale della Nostra Setta.

Iscritto come 44mo membro, col rango ed il titolo di Adepto di lunga data!!

Così è sancito per decreto Presidenziale addì 11 gennaio 2006 giorno di S.Igino Papa.
    WALK ON

Come incarico di cavaliere errante in questo immenso e sconfinato forum, Terra di confine tecnologico, sei chiamato al soccorso ed alla difesa del Nostro verbo ovunque essa sia richiesta, e, così come suggerito dalla Confraternita, sei invitato ad inserire nella tua signature il logo JBL ad imperitura effige del tuo amore e della consacrazione della tua sacra immolazione al verbo dell'Ht secondo Nostra madre Regina JBL.
    Che Nostra Regina Madre JBL ti illumini sempre irradiandoti con le suadenti correnti sonore che solo lei può imbandire per il tuo apparato uditivo.
    Così è scritto, così farai: vai e diffondi il Nostro Verbo Urbi et Orbe
    IN HOC SIGNO VINCES

"JBL Fan"
    "Ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità"

"Il Presidente"
    sasadf

p.s.: Potrai verificare il tuo effettivo inserimento nella nomenklatura ufficiale dei Cavalieri Templari del Verbo HT di mamma JBL nel primo post del SAcro Thread (cioè codesto istesso iscritto da me medesimo col prosaico e pagano titolo di JBL CLUB)...
    Ultima modifica di sasadf; 12-01-2006 alle 21:49

sasadf, scusami ma... non è che potresti ridimensionare un po' alcune delle foto del primo (e Originario e Sacrosanto ) post di questo topic?

Sono troppo grandi e ogni volta che vado a leggere la lista degli Adepti Eletti bisogna scorrere avanti e indietro...

Una piccola ottimizzazione?

...al rango inziale della Nostra Setta...
    Scusate Santità , ma c'è un piccolo refuso nel Vostro Scritto...

Ancora una cosa Santità ...

Non si arrabbi con noi poveri seguaci di Cotanta Grandezza, ma... visto che gli ultimi adepti hanno una qualifica, e alcuni di loro anche di categoria "Sup", noi miseri seguaci di vecchia data (o giù di lì) come possiamo fare a guadagnarci i galloni?

sicuramente rompendo meno i maroni!! :

walk on
    sasadf

p.s.:grazie del refuso, ora correggo

p.p.s.:Vostra Santità Piissima et Illustrissima la prossima volta

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    sasadf, scusami ma... non è che potresti ridimensionare un po' alcune delle foto del primo (e Originario e Sacrosanto ) post di questo topic?

Sono troppo grandi e ogni volta che vado a leggere la lista degli Adepti Eletti bisogna scorrere avanti e indietro...

Una piccola ottimizzazione?
    domani provvedo, ora son un pò stanchino.....

grazie dell'ulteriore segnalazione...

Per questo ti elevo al rango di "Segretario Vicario della Presidenza"

Inginocchiati e , vabbè ora c'ho sonno e poi la tiritera la conosci....domattina aggiorno anche il tuo status al TOp Post....

walk on
    sasadf

Pagina 26 di 242 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •