Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 242 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 3627

Ciapa! http://www.audiocostruzioni.com/vend...e.htm#Rif_coni

però costicchiano... considerando che te ne servono 8...

Interesssante
    Comunque guardando coni e sottoconi penso che (i sottoconi) non dovrebbe essere difficile farseli fare mmmmmmmmmmmmm procedero in quella direzione. ciao
    Studio™ L Series

vi volevo chiedere una consiglio... anche se probabilmente voi sarete un po di parte..

ho l'opportunta di comprare le B&W 604s3 usate ad un buon prezzo.. ma non sono ancora convintissimo... perchè vedendo le JBL L890 mi sono subito piaciute esteticametne (sfortunatamente non le ho trovate da nessun venditore per poterle ascoltare)

voi quali scegliereste? quali secondo voi sono migliori?

Ciao ragazzi
    io ho un piccolo sistema in via di allestimento composto da una coppia di JBL E30 northridge e un ampli Onkyo. Poi mi vorrei regalare, per il momento, un subwofer ma non so cosa abbinarci; ho visto il P150???

Citazione Originariamente scritto da venico
    vi volevo chiedere una consiglio... anche se probabilmente voi sarete un po di parte..

ho l'opportunta di comprare le B&W 604s3 usate ad un buon prezzo.. ma non sono ancora convintissimo... perchè vedendo le JBL L890 mi sono subito piaciute esteticametne (sfortunatamente non le ho trovate da nessun venditore per poterle ascoltare)

voi quali scegliereste? quali secondo voi sono migliori?

LA risposta per me è ovvia...... anche se le B&W che hai nominato son davvero degli ottimi diffusori....

Però loro son in via di sostituzione, mentre le L son nuovissime di progetto.....(occhio quindi ad eventuale rivendibilità....)

Ascolta entrambe e decidi con le tue orecchie....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da eolus
    Ciao ragazzi
    io ho un piccolo sistema in via di allestimento composto da una coppia di JBL E30 northridge e un ampli Onkyo. Poi mi vorrei regalare, per il momento, un subwofer ma non so cosa abbinarci; ho visto il P150???

Vedi al max qualche modello Yamaha......
    walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Ascolta entrambe e decidi con le tue orecchie....

walk on
    sasadf
    il problema è proprio questo...
    a Messina non ho trovato nessuno che me le possa fare ascoltare ed oltre a questo il dilemma viene aumentato dal fatto che le 604 le trovo usate ad un buon prezzo perchè cmq a prezzo pieno avei scelto sicuramente le jbl...

considera sempre la rivendibilità del prodotto acquistato usato: se ha mercato, sarà gioco facile rimetterlo in circolazione non perdendoci , mentre se è un prodotto di difficile smerciabilità sarebbe un problema(ed invero cadrebbe anche la tua considerazione di ottima offerta di acquisto...Infatti chi te le rivende se li sarà fatti certamente i suoi conti....)

walk on
    sasadf

p.s.:5000 visite!
    Ultima modifica di sasadf; 19-12-2005 alle 11:45

considera sempre la rivendibilità del prodotto acquistato usato: se ha mercato, sarà gioco facile rimetterlo in circolazione non perdendoci , mentre se è un prodotto di difficile smerciabilità sarebbe un problema(ed invero cadrebbe anche la tua considerazione di ottima offerta di acquisto...Infatti chi te le rivende se li sarà fatti certamente i suoi conti....)

walk on
    sasadf
    Sinceramente vorrei comprare i migliori diffusiori non i più rivendibili...
    un'altro parametro che tengo in considerazione è l'estetica e su questo per me vincono le JBL...

Aggiornata la lista dei patiti con l'arrivo di Franne e inserita listuccia degli ultra patiti che hanno in camera anche la targa JBL.....

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da venico
    Sinceramente vorrei comprare i migliori diffusiori non i più rivendibili...
    un'altro parametro che tengo in considerazione è l'estetica e su questo per me vincono le JBL...

Guarda, se come unico parametro attuale di preferenza per le B&W è quello economico, allora non pensarci su due volte...

Ora come ora non te le gusteresti mai appieno, pensando a cosa hai rinunciato. Meglio qualche torrone in meno a Natale(ne guadagni anche in linea), e qualche ascolto maggiormente gratificante a gennaio/febbraio...

Senza calcolare l'aggiornabilità, ingrandibilità del tutto con sistema L...

walk on
    sasadf

Targa Logo JBL in HD

Non sapendo se obiwankenobi potrà apprezzare questa targa fatta per l'acquisto del suo centrale TI1k, io ve la propongo: nel caso ci sarebbe qualcuno disposto ad adottarla....

Targa JBL

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 21-12-2005 alle 11:51

Appena acquistate le mittticheeee jbl serie l 890 con il centrale lc2, la spedizione sarà fatta dopo Natale purtroppo...

comunque sono dei vostri, preparatevi ad interminabili domande su come utilizzarle la meglio!!! vero Sasadf??

Occhio alla schiena... pesanoooo...

Non sapendo se obiwankenobi potrà apprezzare questa targa fatta per l'acquisto del suo centrale TI1k...
    obiwankenobi apprezza, non ti preoccupare...
    per il mio ambiente mi piacerebbe un modello con passepartout di vetro trasparente con cornice in legno "vissuto". molto essenziale...

poi se magari mi avvisi in qualche modo, magari la apprezzo anche prima

e fai bene attenzione al MIO Ti1K!

Pagina 17 di 242 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •