Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 131 di 242 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141181231 ... UltimaUltima
Risultati da 1.951 a 1.965 di 3627

@lupone 1974: se ti sente monster900...

@fluxon: se ancora sei un pò indeciso sulla serie L, risali indietro a questo Kilometrico Thread su fino alla pagina 38; c'è una bella recensione del Rettore che le ha provate per tutti voi

@Ilovejbl: ottimo intervento, complimenti

ancora@fluxon: le mie TI6k hanno due woofer da 165mm......credi che manchi loro il "PUNCH"?
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Sono arrivate

Ho aspettato 23 giorni, ma sono arrivate.

JBL.jpg

Finalmente posso mettere a punto il mio impianto HT.
    E' vero, Mallteam è lungo nella consegna, ma tutto sommato conveniente se si paga in anticipo.
    Sasà entro anche io nella congrega ?

Hai ragione lupone...sicuramente L890 sono perfette...infatti l'unico difetto delle 880 è il basso un po' carente...io alla fine, piuttosto che rimanere senza casse per ora mi sono acquistato le north e60 che costano una miseria e il rapporto qualità prezzo è sbalorditivo! Inizio così, prima o poi spero di riuscire a prendermi le 890
    -Roby-

Ragazzi...volevo chiedervi una cosa...ma dite che un buon lettore dvd che legga dvd audio e sacd può sostituire degnamente un lettore solo CD? In caso positivo cosa mi consigliate? L' HK DVD 37 come vi sembra?
    -Roby-

Rieccomi.
    Un mio amico negoziante riesce a procurarmi sia JBL (diffusori) che Yamaha (sinto).Il mio budget, come detto in altri post, non mi permette di completare l’impianto tutto in una volta.
    La configurazione suggeritami da Sasadf (C1 come centrale; L830 come frontali, L810 come posteriori) escluderebbe il sub (l’8400P, tra l'altro, è ben oltre le mie possibilità). D’altra parte, mi è parso di capire dai vostri interventi, per uso esclusivo HT (quale sarebbe il mio) l’assenza del sub la sentirei eccome.
    Perciò avevo pensato – e qua accetto i vostri consigli al riguardo – di escludere le posteriori e prendere come sub il Velodyne CHT 8 (molti consigliano il fratello maggiore 10 ma mi farebbe sforare il budget). In un secondo momento, comprando le posteriori (e con una spesa inferiore, vista la differenza di prezzo tra le L810 e l’8400P), completerei l’impianto.
    Come si sposa il sub Velodyne con la mia configurazione HT?
    Altro dubbio: le 830 andranno sulla parete attrezzata in una nicchia larga cm. 180, profonda cm. 60, alta 1 metro (mentre in futuro le 810 a ridosso del muro). Tale posizione le penalizzerebbe?
    Discorso sinto: c’è tanta differenza tra l’RXV659 il predecessore? (per quest'ultimo, avrei un prezzo migliore).
    Scusate tutti i miei dubbi , ma spero nella vostra comprensione e disponibilità. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    @lupone 1974: se ti sente monster900...

@fluxon: se ancora sei un pò indeciso sulla serie L, risali indietro a questo Kilometrico Thread su fino alla pagina 38; c'è una bella recensione del Rettore che le ha provate per tutti voi
    L'ho sentito, l'ho sentito
    Per pochi miserabili centimetri non ho potuto prendere le 890, non mi stavano fisicamente, però devo dire che sono molto soddisfatto comunque, le 880 scendono comunque molto in basso, infatti se usi dvd test o tracce con molti bassi, le porte te le fanno tremare eccome, l'unico vero problema secondo me è l'amplificazione che si sceglie, non pensate che solo due woofer da 20 possano risolvere tutti i vs. problemi.
    Io con il yamaha 2600 tranne a volumi alti non ottengo quasi mai i bassi voluti, perciò oltre a scegliere il modello di diffussore più adatto non dimenticatevi dell'ampli. Il mio prossimo ampli sarà un marantz ho deciso, non l'ho preso questa volta per via delle nuove codifiche (infatti lo yammy lo preso usato a 700 euro) ma il sr8001 con trasformatore toroidale lo vedevo proprio bene!!!
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

Ma perchè le Northridge E90 non vengono vendute in Italia ?

Le vendono in tutta Europa ma in Italia no!,...tranne qualche sito che dice di averle disponibili,ma il prezzo è molto alto, e quasi sempre supera i 700 Euro.
    Unico caso più economico è Rebelio, che le vende a 474 euro,però ti dà una mazzata di quasi 70 euro di spedizione.
    Ilovejbl ha detto che in Italia non le vendono,ma allora come mai su alcuni siti italiani sono in vendita,e su altri no?
    Ultimamente cè Fotodigit che ha ottimi prezzi,soltanto che le E90 non le ha in catalogo...oggi gli ho mandato una email,voglio vedere cosa mi dicono...ammesso sempre che si degnino di rispondermi

Bye

Citazione Originariamente scritto da Parsifal
    Ho aspettato 23 giorni, ma sono arrivate.
    Sasà entro anche io nella congrega ?

Diamo il benvenuto all'ultimo arrivato, fra poco nuovo Confratello Parsifal

Inginocchiati davanti al Tuo Magnifico Rettore che Ti poserà sulla spalla destra il Tweeter In Titanio, simbolo della JBL, e Ti innalzerà ORA E QUI al rango iniziale della Nostra Setta.

Parsifal-Iscritto come 76mo Confratello, col rango ed il titolo di Adepto Superiore!!

Così è sancito per decreto del Magnifico Rettore addì 2 Dicembre 2006 giorno di Santa Bianca di Castiglia

WALK ON

Come incarico di Nuovo Cavaliere Errante in questo immenso e sconfinato forum, Terra di confine tecnologico, sei chiamato al soccorso ed alla difesa del Nostro verbo ovunque essa sia richiesta, oltre alla sua diffusione per convertire al "Real American Sound" quanti più proseliti possibile.
    Che Nostra Regina Madre JBL Ti illumini sempre nel Tuo Cammino di upgrade e sviluppo del Tuo imianto irradiandoTi con le suadenti correnti sonore che solo Lei può imbandire per il tuo apparato uditivo come tappeto sonoro della Tua trista errabonda et sconsolata ricerca della via del SOUND.

Ovviamente, entrato in questo club, da oggi per Te si è aperta la possibilità di poter richiedere al Tuo Magnifico Rettore la targa ufficiale della JBL PRO Sound Club.
    E potrai entrare nella futura prossima Gallery dei JBL Italian Theaters (Di prossima apertura nel Sasadf World), potendo partecipare all'assegnazione della prima targa vinta per assegnazione dal grande club.

Per celebrare l'ingresso nella Confraternita, sei caldamente invitato a mostrare ai tuoi nuovi Sodali anche una foto delle tue meraviglie quando installate a dovere.

Così è scritto, così farai: vai e diffondi il Nostro Verbo Urbi et Orbe

Venga aggiornata dunque nella gerarchia e nei titoli ad oggi 2 Dicembre 2006 la Nostra Sacra Confraternita:

OFFICIAL AVFORUM FAN CLUB
    ADDICTED TO JBL

(Confraternita, titoli, e dettagli tecnici aggiornati a: Dicembre 2006)

PRESIDENTE ONORARIO
    MAURIZIO CONTI
    (-AUDIO VIDEO DESIGN- -INSTALLAZIONI SISTEMI JBL SYNTHESYS-)
    MAGISTER SUPREMO

MAGNIFICO RETTORE
    1) SASADF
    (Serie TiK Completa, Adepto Supremo)

MEMBRI ISCRITTI

(Dietro loro richiesta e segnalazione)

2) Kilo (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
    3) Kevinlomax (VV. Aficionado )
    4) Rosario Giordano (Serie Control e HP88f, Adepto Senior)
    5) Pintazza (Serie Lx e Tlx e serie Pro, Adepto Senior)
    6) Antani (Serie Lx e Tlx,Adepto Senior )
    7) Marco PC (Serie Lx, S.Adepto Senior)
    8) Cla Cas (Serie Control, Adepto Entry Level)
    9) Rinorho (Serie Xti, Adepto Ultra Intermedio)
    10) Oscar 66 (Serie Xti, S.Adepto Avanzato Senior)
    11) SmilingLion (Serie TiK Frontali, Adepto Semi-Supremo)
    12) Konan80 (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
    13) Lus (Serie Monitor, Adepto Senior semi-pro)
    14) Madmatt (Serie Control, Adepto Entry Level)
    15) Danisevoo (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
    16) Luca Amerigo (Serie Monitor 4312, Adepto Senior Semipro)
    17) Marco OO (Serie Lx, Adepto Senior)
    18) Tony359 (Serie Cinematografica, Adepto Cine Pro )
    19) Cely (Serie Tlx, Adepto Senior Entry Level)
    20) Shez (Serie Northridge, Super Adepto Intermedio)
    21) Johnny (Serie Css, Adepto Entry Level)
    22) Manny (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
    23) Maurizio (mio cugino) (Lx, e Serie Monitor, Adepto Avanzato Senior)
    24) Sabino B.(mio discepolo diretto) (Tik Series 5.0, Adepto Supremo)
    25) Famaz (mio discepolo diretto)(Ti2k Front + kit scs, Adepto Semi-Supremo)
    26) Danik (Honoris Causa: Design Engineer JBL Logo sign Intro, Cardinale Prefettizio, Assessorato progetti e sviluppo ) *
    27) Videodream (Serie Northridge,Adepto Intermedio)
    28) Sam99 (Serie LX, Adepto Senior)
    29) Matazen (Serie Northridge, Adepto Intermedio,S.Segretario Generale Vicario della Presidenza )*
    30) Canta80 (Serie Northridge,Adepto Intermedio)
    31) MircoT (Serie L,Super Adepto Avanzato)
    32) Franne (Serie L,Super Adepto Superiore)
    33) Flafi (Serie L,Adepto Superiore)
    34) Trin (Serie L, Adepto Superiore)
    35) ObiwanKenobi (EX possessore Centrale Ti1k; Membro onorario)
    36) Paul Striker ( Magic Movie Park Smalizied User)
    37) Dvd Luca (Serie L, Adepto Superiore WAF Subjected)
    38) Tenchi30 (Serie HP, Adepto Classico)
    39) M3trolino (Serie SCS;Super Adepto Junior)
    40) Yammy (Serie SCS;Adepto Entry Level)
    41) Fluid1977 (Serie Northridge, Adepto Intermedio.)
    42) Freestyle (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
    43) Dodox (Serie Northridge, Adepto Senior Intermedio)
    44) Viganet (Serie Lx e Control, Adepto Senior Classico)
    45) Easy61 (Serie Northridge, Adepto Sup.Vice Segretario Vicario alla Presidenza*)
    46) Boyakki (Serie Css, Adepto Entry Level)
    47) ValerioVV (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
    48) Zelphir (Serie Css, Adepto Entry Level)
    49) And1 (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
    50) Mr.Maurzio Conti (Audio Video Design)(Serie Synthesys, MAGISTER SUPREMO)*
    51) Max337 (Serie L and Northridge, Adepto Intermedio Superiore)
    52) Highlander72 (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
    53) Xendar (Serie L, Adepto Superiore)
    54) Lorenzo 82 (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
    55) Monster900Special (Serie L, [i]Adepto ULTRA-Superiore [b])*
    56) Ecsodus (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
    57) Predator (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
    58) Squall Strife (Serie L, Adepto Superiore )
    59) Werewolf(mio discepolo diretto) (Serie Scs, Adepto Entry Level)
    60) Mr.Alar (Serie Northridge, S.Adepto Intermedio, Vicario Grafico)
    61) RoM(serie LX, futura serie L, Adepto Intermedio/superiore Storico)
    62) T19(Serie L, Adepto Superiore )
    63) Ronika(Serie L, Adepto Superiore )
    64) Rolant(Serie Northridge, S.Adepto Intermedio)
    65) Lupone974(Serie L, S.Adepto Superiore Pro)*
    66) AnnihilaS(Serie psb, Adepto Parziario )
    67) Morpheus84(Serie Scs, Adepto Entry Level)
    68) Punta(Serie Northridge, Adepto Intermedio)
    69) Ale75(Serie TIK+HP, Adepto Supremo Storico)
    70) Eboss(Serie L, Adepto Superiore )
    71) Eta-Beta2(Serie Lx, PSW, Adepto Entry Level)
    72) Cirodts(Serie Scs, Adepto Entry Level)
    73) Stuka78(Serie Scs, Adepto Entry Level)
    74) Smiling76(Serie Northridge, Adepto Intermedio)
    75) Kit Carson (Serie TI Classica, Adepto Classico)
    76) Parsifal (Serie L, Adepto Superiore)

Organigramma della Confraternita JBL:

*) Danik: Design Engineer JBL Logo sign Intro, Cardinale Prefettizio, Assessorato progetti e sviluppo

*) Matazen: Segretario Speciale, Vicario della Presidenza e del Rettorato

*) Easy:Vice Segretario Vicario alla Presidenza

*) Monster900Special: PRIMO CAVALIERE: Capitano Ordine dei Difensori del Verbo JBL

*) DVDLuca: Ministro Pari opportunità dei Confratelli Soggetti al WAF ed al Compromise Theater

AD MAIORA!!

IN HOC SIGNO VINCES

"JBL Fan"
    "Ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità"
    "Il Magnifico Rettore"
    SasaDF.
    End.

Grazie mio magnifico Rettore
    Sono molto onorato dell'investitura e mi accingo, immantinente, a diffondere il sacro verbo tra gli infedeli del suono

!!!43.000 Visite!!! Storico Sorpasso!!

eCCELLENTE, nuovo Confratello!!

Il Tuo ingresso ha segnato altesì una data storica: il sorpasso ufficiale del Nostro Thread, ai danni di un'altra mia creatura (la storia delle targhe), come thread maggiormente visitato del Forum Generale di AVFORUM...

Mentre anche per numero di interventi siamo al secondo posto: in questo campo la Storia è ancora lontana.

Complimenti a tutta la COnfraternita per il prestigioso traguardo

Ma ora ci aspetta un compito ancora più gravoso!!

Dobbiamo andarle a suonare alla Famigerrima "Guerra di Screenshots" che ci domina dall'alto delle oltre 65 mila( ) visite ricevute: noi siamo oltre 22mila visite sotto!!
    Sarà dura, ma con il VOstro Aiuto, son sicuro un giorno ce la faremo!!

COPPIA DI DIFFUSORI JBL TI10K

A chi fosse interessato, sul mercatino di Af DIG. può trovare l'agognata coppia di diffusori in oggetto.
    Spero di fare cosa gradita
    ciao Roby

Vpr: Sony Vpl HW 10 | telo: Adeo Linear Tensio 214 cm | monitor: Hitachi 42 Pma 500e | scaler: Iscan Hd+ | mediaplayer: Mede8er MED500X| sintoampl.: Yamaha rx-v 1700 | ampli. front+center: Rotel rb 976| decoder: Sky Pace HD| front: Jbl serie L 820 | center: Jbl serie L C2 | sub: Jbl serie L 8400p | rear: Ciare khf 04 | console: Xbox 360 | telecomando: Harmony 525

Ora lo dici! Dopo che ho venduto il centrale?

Citazione Originariamente scritto da ronika
    A chi fosse interessato, sul mercatino di Af DIG. può trovare l'agognata coppia di diffusori in oggetto.
    Spero di fare cosa gradita
    ciao Roby

Grazie Ronika, gli ho appena scritto per prenotargli in blocco le tk2 e le tk10.
    Vediamo come va a finire.
    Ciao e grazie ancora.
    Rosario.
    Ultima modifica di Rosario Giordano; 07-12-2006 alle 00:27

Sarebbe un bel colpo!
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

Citazione Originariamente scritto da monster900special
    Sarebbe un bel colpo!

Prese!!!!!!!!!!!!!

E mi da' anche il centrale!!!!!!!!!!!!!

Ma la slitta di Babbo Natale li regge 150 Kg?

Ora, cari confratelli, approfittate della svendita del mio impianto sul mercatino, aiutatemi a non ricorrere alle doti professionali del nostro Magnifico Rettore Sasadf che in qualita' di Avvocato mi dovra' patrocinare nella causa di separazione, se mia moglie si accorge di quello che ho speso
    Ciao a tutti.
    Rosario.

Pagina 131 di 242 PrimaPrima ... 3181121127128129130131132133134135141181231 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •