|
|
Risultati da 1.531 a 1.545 di 3627
Discussione: O.T. di [JBL] OFFICIAL THREAD
-
14-07-2006, 20:37 #1531
Senior Member
Originariamente scritto da sasadf
per quello che mi riguarda tutto okho provato con 3 canzoni di Michael Bublè a -10 e non ho riscontrato problemi ne dalle L890 ne dal sub L8400 (aria, odore o altro).
ciao FranneStudio™ L Series
-
15-07-2006, 08:47 #1532
Junior Member
Risposta a Sasadf
Ciao Sasadf,
Mio grande rettore
Ascolta.... per quanto riguarda il VPR l'ho preso solo perchè avevo la voglia di vedere finalmente i film in formato gigante.
Poi tieni presente che l'ho pagato 450 euroe al momento non potevo spendere di piu' ma ti assicuro che le immagini ed i colori si vedono egregiamente.
Il Davis ha sempre una costruzione di tipo professionaleed il tipo che me lo ha venduto mi ha assicurato che rispetto ai modelli piu' commerciali che costano diciamo 800-1000 euro non c'è paragone perchè questo monta una lente differente e soprattutto ha la possibilità di essere collegato oltre ai piu' tradizionali ingressi S-video e composito, al PC tramite l'ingresso EVC.
Proprio su questo ingresso vorrei chiederti una cosa;
Questo ingresso ha una serie di pin per la precisione 10 per 3 + altri 4 distanziati dai 30 a differenza di quelli che ho trovato nelle uscite posteriori del pc che sono 8 per 3 e quindi 24 pin in totale.
Ecco ...quello che vorrei sapere riguarda la possibilità di collegare la mia EVC del VPR all'ingresso HDMI del DVD adottando un adattatore che esca in HDMI.
Questo è possibile? sinceramente non ne sono sicuro ma credo che dovrebbero esserci adattatori che si adattino alle EVC per poi uscire in altre modalità video no?
Fammi sapere ok?
Per quanto riguarda le JBL Ti10k sono stato molto fortunato perchè era l'ultima coppia disponibile "NUOVA"ed ho pure avuto un ottimo sconto di ben 1140 euro pagandole 2500 euro!!!
rispetto al prezzo di listino di 3640 euro!!!
Che ne dici? Sono andato bene?
Dai aspetto una tua risposta
Per il centrale punto decisamente al TI1K Center ma bisogna vedere se riesco a trovarlo!!!
Un saluto a tutti e a presto!!!!
AleUltima modifica di ale75; 15-07-2006 alle 08:51
-
15-07-2006, 10:43 #1533
Ale per la presa EVC sò cavoli tuoi....(quello che te l'ha venduto il vpr ti ha intortato per bene...
)
Per le TI10K, il prezzo al quale le hai comprate mi ha lasciato così
senti il negoziante e digli che se ne trova un'altra coppia le ha praticamente già vendute
Per il centrale, su ebay è un pò + facile da trovare delle torri....
Verrà un ottimo/eccellente impianto(carente sul video, ma lì si può lavorare con calma...)
Aspettiamo foto
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-07-2006, 13:17 #1534
Junior Member
Presa EVC
Ciao Sasadf,
Perchè mi dici che sono cavoli miei riguardo alla EVC?
NON CAPISCO
E' una uscita che non è compatibile?
Fammi capire per bene perchè, come tu sai è da poco che mi sono dato al video e quindi non ho grande dimestichezza con queste prese per PC.
Comunque per adesso io lo collego in S-video che tutto sommato mi da una piu' che sufficiente immagine videoanche se aspetto di migliorare la nitidezza con l'arrivo del DVD 47 harman/kardon che credo mi farà migliorare e non di poco le immagini.
Tu cosa ne pensi?
Aspetto una tua risposta su entrambi i quesiti
Ah! per quanto riguarda le Ti10k certo che glielo dico non preoccuparti
da oggi sono il tuo angelo custode
Spero solo che abbia un'ulteriore coppia
Comunque la mia è del colore nero opaco laccato..... che ne pensi?
meglio del semplice faggio? credo siano piu' eleganti nel colore nero no?e poi ho notato che i trasduttori sono di un colore diverso rispetto a quelle color faggio.Nella finitura nera il tweeter ed il bordo di tutti gli altoparlanti è di un color argento come pure il bordo dei due sfoghi anteriori anch'essi argento...UNA FIGATA!!!
OK A PRESTO SASADF
Ci sentiamo ciao -Ale-
-
15-07-2006, 13:32 #1535
quante domande?!?!?!
Originariamente scritto da ale75
Comunque per adesso io lo collego in S-video che tutto sommato mi da una piu' che sufficiente immagine video anche se aspetto di migliorare la nitidezza con l'arrivo del DVD 47 harman/kardon che credo mi farà migliorare e non di poco le immagini.
Ergo, se userai un HTPC allora potrai sfruttarlo, altrimenti
Comunque la mia è del colore nero opaco laccato..... che ne pensi?
meglio del semplice faggio? credo siano piu' eleganti nel colore nero no? e poi ho notato che i trasduttori sono di un colore diverso rispetto a quelle color faggio.Nella finitura nera il tweeter ed il bordo di tutti gli altoparlanti è di un color argento come pure il bordo dei due sfoghi anteriori anch'essi argento...UNA FIGATA!!Nere son bellissime, è indubbio, ma anche le faggio hanno le cromature come le tue...
(e restano elegantissime anche faggio!)
ti ci vuole la targa "JBL PASSION"(ovviamente cornice nera laccata con le cromature argento
)
walk on
-
15-07-2006, 16:34 #1536
Junior Member
Targa JBL
Mbe che dire...
sarebbe un bellissimo regalo ed un gesto che apprezzerei davvero tanto
ma ovviamente sta a te deciderlo non so se me la meriterei
Comunque davvero mi farebbe molto felice
Ascolta....ho già contattato il rivenditore per le Ti10k
appena ho qualche novità ti informo
Incrociamo le dita
Ciao -Ale-
-
15-07-2006, 19:50 #1537
Ma che regalo...sei tu che devi decidere se la vuoi e sganciare i soldini!
-Roby-
-
16-07-2006, 11:02 #1538
I soldini son per le spese...
(cmq son pochi €
: poi per uno che ha preso le tik
)
walk on
-
16-07-2006, 15:05 #1539
Junior Member
Errata corrige
Ciao ragazzi,
Volevo precisare che ho commesso un piccolo errore sul costo dei diffusori e me ne sono accorto solo ora facendo un piccolo calcolino.
Questo probabilmente farà sbavare ancora di piu' Sasadf
Le Ti10k mi sono state proposte con uno sconto iniziale del 30% sul prezzo di listino che non è di 3640 Euro la coppia ma bensi' di 4000 Euro.
Questo perchè con lo sconto me le hanno proposte a 2800 Euro ma io
da buon affaristasono riuscito ad avere un'ulteriore sconto a 2500.
Quindi l'errore stava proprio nell' aver calcolato lo sconto sui 2800 Euro!!!e non sui 4000 reali di listino.
Questo depone decisamente a mio favore
Comunque che FORTUNA !!!!! Ragazzi non vedo l'ora che mi arrivino.
Ciao a tutti
-
17-07-2006, 20:59 #1540
sasadf per il sub
Sorgente: Cambridge Audio Azur 751BD
SintoAmpli: Cambridge Audio Azur 650R
Diffusori: JBL L880 + Sub P8400
Display: Philips 46PFL8605
-
17-07-2006, 21:24 #1541
Chiedi a Monster900special
walk on
-
18-07-2006, 08:43 #1542
mi sono perso qualcosa, io non ne so nulla di questo sub, tant'è che avevo chiesto lumi anch'io!
Mi faresti capire meglio grazie.firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i
-
18-07-2006, 08:50 #1543
Originariamente scritto da monster900special
: ha risposto a me, e comunque...
@Monster900special e @ T19 : avete entrambi un mp
-
18-07-2006, 09:20 #1544
Adesso è tutto chiaro, peccato solo che non ci sia il sub 8400P ma un e250P. Ciao
firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i
-
18-07-2006, 10:01 #1545
Advanced Member
e che qui in zona non trovo nessuno che abbia la serie L da sentire...
penso di aver deciso cmq su come procedere... vi terrò informati..
grazie cmq per i consigli e per la pazienza...Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim