|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Negozi Online
-
11-08-2013, 14:24 #1
Negozi Online
Ciao ragazzi,
dopo le ferie devo comprare dei nuovi diffusori per il mio impianto e siccome è la prima volta che compro dei diffusori che costano una cifra non indifferente vorrei chiedervi se conoscete qualche SITO AFFIDABILE dove poter comprare tranquillo.
Per ora i prodotti che mi interessano li ho visti sui siti Solomusicaonline e Extrasound.it
Li conoscete? avete già comprato su questi siti? in alternativa qualche altro sito affidabile?
Vi ringrazio, spero di non aver sbagliato sezione (se fosse così chiedo ai MOD di spostare la discussione nella sezione giusta)TV: LG Oled TV G3 55"
Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
Game : PS5
Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio
-
11-08-2013, 18:12 #2
Solomusicaonline è dell'utente Antonio Leone, e penso proprio tu possa andare sul sicuro! L'altro non lo conosco.
Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake
-
15-08-2013, 19:32 #3
beh buono
non ho mai comprato dei diffusori prima di ora e quindi sono un po' inesperto di questi siti non avendoci mai comprato ne coscendo qualcuno che ci abbia già compratoTV: LG Oled TV G3 55"
Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
Game : PS5
Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio