Ormai da un decennio effettuo numerosissimi acquisti on-line e con molta soddisfazione. Si, magari qualche disguido, qualche 'problemino' l'hoavuto anch'io, ma sempre di nessuna importanza capitale.

L'inverno scorso, volendo acquistare maglie e calze di lana di produzione italiana e di ottima marca, non trovando in zona (vivo in una città di circa 2 milioni di abitanti) l'assortimento da me richiesto ed a prezzi che mi sembravano eccessivi, ho guardato il sito della marca prescelta e, con sorpresa ho constatato che vende a privati on-line ed anche allora ho fatto i miei acquisti, con soddisfazione, a prezzo inferiore ai negozi di zona e senza l'aggiunta di spese di spedizione.

Consumo, in media, una tastiera PC all'anno, quando sono di case buone ed affermate ed a inzio mese avevo necessità di una nuova tastiera, mi sono recato in 2 negozi specializzati ed in 3 negozi della grande distribuzione ma le tastiere della ditta E... non le aveva nessuno e quelle della ditta L. erano disponibili solo accoppiate al mouse e cordless....

Quindi, ho preso una tastiera del cavolo cinese (10€) ed a casa ho ordinato la tastiera che preferivo.