Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach Visualizza messaggio
    in caso contrario ti assicuro
    Ma non è contro il regolamento proporre prodotti commerciali, compresi contratti assicurativi?
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

ROTFL!
    Martino

...comunque se mi trovo dalle tue parti quel modellino di navicella di spazio 1999 me lo vengo a prendere in prestito
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    E' vero che gli antifurto servono a poco se uno vuole veramente entrare, ma il primo loro scopo è quello di dissuadere.

In parole molto semplici, a meno che non si sappia "nel giro" che tu sei un ricco possidente (o si crede che tu lo sia) perchè titolare di una impresa commerciale fiorente o cose simli, a parità di "clienti" anonimi, posti tutti sullo stesso livello di probabile guadagno i ladri scartano le abitazioni in cui compare un allarme esterno.

Per rischiare da te che hai la sirena in bella vista tanto vale andare dal vicino che non ha nulla in vista.

Io ho infatti la sirena con luce in bella mostra a metà facciata livello primo piano (impossibile da raggiungere se non con scala abbastanza alta (che deve essere fatta arrivare fin lì scavalcando cancellata (troppo disturbo) e, comunque ne esiste anche una interna, il tutto con allarmi perimetrali che scattano ad eventuale apertura o colpo forte ad ogni apertura e volumetrici interni.

Una cosa importante è, ad esempio, installare un antifurto che non scatti ad ogni temporale, colpo di tuono o interruzione di corrente, già la gente verifica poco, se poi ha visto che il tuo scatta ad ogni starnuto sicuramente non si preoccupa.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da cinemaniaco Visualizza messaggio
    ...comunque se mi trovo dalle tue parti quel modellino di navicella di spazio 1999 me lo vengo a prendere in prestito
    Basta che lasci stare gli altri quattro, sopratutto quello placato in oro...

Comunque in ossequio al principio della dissuasione enunciato da nordata, la mia sala non è facile da raggiungere, proprio no...
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 02-02-2013 alle 08:50
    Martino

null
    eh eh mi sto allenando con un cavo di acciaio in vita a scendere dall'alto. Sono sempre in vetrinetta vero??
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

I furti in appartamento sono in continua aumento e sappiamo tutti il perchè,io da anni ho un ottimo sistema d'allarme che è però affiancato da tapparelle metalliche,e ultimamente ho sostituito la vecchia porta blindata con una nuova classe 4 di effrazione e doppio cilindro certificato classe 2 (il massimo esistente tutt'oggi).

Un piccolo suggerimento spesso ignorato:disfatevi immediatamente delle vecchie serrature a doppia mappa,sono apribili ormai senza difficoltà da un ladro minimamente esperto.
    Spesso non è possibile/conveniente sostituire le doppia mappa con i cilindri europei ,molto più sicuri (SOLO i top di gamma),dovrete sostituire la porta intera.

Spesa elevata ma indispensabile,a mio parere.
    Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima.
    (Victor Hugo)

Battute precedenti a parte, ai ladri dei nostri impianti non frega niente, troppo complicato asportare i singoli componenti e troppo complicato da rivendere senza che sia garantito un ritorno del rischio corso, oltre al fatto che per rendersi conto del reale valore degli apparecchi occorre avere un minimo di conoscenza del settore.
    Vogliono qualcosa di facilmente smerciabile, per cui puntano al denaro contante e ai preziosi, facili da asportare e di immediato ritorno economico.
    L'unica vera difesa è non tenerne in casa.
    Martino

Mai avuto problemi di questa sorta, fortunatamente... anzi mi è capitato più di una volta di andarmene con le chiavi sul portone.

Sarò fortunato... ma non divento di sicuro schiavo della paura!

L'unica difesa sono i 4 maremmani nel giardino di casa, ma non li ho mai visti azzannare nessuno... quindi credo che sarebbero ben poco efficaci!

Battute precedenti a parte, ai ladri dei nostri impianti non frega niente.
    Vogliono qualcos..........[CUT]
    puo' essere vero , ma anche agli zingari piace l'alta definizione.
    e poi mica detto che il ladro sia ignorante,mai sentito parlare di furti su commissione?
    e non si parla di commissione per gioielli,ma anche solo per un bell'impianto stereo.(provare per credere)
    e se proprio non trovano , denaro o gioielli ,che fanno? taglieranno i cavi ,e prenderanno a calci gli impianti, e come minimo un bel taglio al telo e via.
    d'altronde tagliano i divani, e spaccano tutto ,quasi sempre ,solo per rompere i c..........

de gustibus non disputandum est

Mai subito "assalti" ma comunque ho l'assicurazione, che pago abbastanza cara, per coprire anche l'impianto, e i danni da furto e tentato furto (finestre e porte comprese). A parte che ho vicini curiosi che appena in zona c'è movimento sono sul "chi va là"
    Invece a un mio conoscente hanno portato via anche la caldaia ma non aveva alcun HT
    Ovviamente professionisti del settore, che sapevano bene i suoi spostamenti e orari, come dei vicini che hanno subito la stessa sorte.
    A mio cognato solo qualche gioiello in meno e nessun danno. Un paio di giorni dopo nella buca è comparsa una pubblicità di una ditta di istallazioni allarmi/antifurto
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti Visualizza messaggio
    Un paio di giorni dopo nella buca è comparsa una pubblicità di una ditta di istallazioni allarmi/antifurto [CUT]
    sembra la storia dei pneumatici tagliati,e li nei pressi stranamente lavora un gommista

de gustibus non disputandum est

Il furto del proprio impianto penso sia l incubo di tutti noi..
    Comunque se fai un assicurazione dell impianto devi avere assolutamente tutti gli scontrini altrimenti non ti rimborsano un bel niente.
    Impianto a/v. Yamaha a-s1100- yamaha rx-a2030--bd Oppo 103D- registratore a bobine Akai gx 636-tv Sony 65 xg9505
    giradischi project rpm 3 carbon-filtro belkin pure av 40
    diffusori anteriori b&w 803 nt-centrale b&w htm2- posteriori b&w lm1- subwoofer Monitor Audio rsw 12

Non solo, anche un bel po' di foto non guastano...

Certo. Diciamo che se mi rubassero l'ampli forse ci guadagnerei...
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •