|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
-
22-01-2012, 13:23 #16
Senior Member
Originariamente scritto da ANGLEL873
NON MI STA!!!
però devo dire che era la fine del mondo, cioè se trovo il modo di metterlo vale davvero la pena... diventa anche 7.1...è anche 3d ready magari?
-
22-01-2012, 14:24 #17
Originariamente scritto da tyson
La mia sala moviEgame
-
22-01-2012, 17:53 #18
Originariamente scritto da aminutello
-
22-01-2012, 17:56 #19
hanno lo stesso problema delle bose, cioè che il sub va troppo su e le "piccoline" partono troppo in alto...[/QUOTE]
come suonano non so' ma qualcuno ne parlava bene.se cosi fosse come dicevo prima il bose tarato bene (per quei pochi parametri che ha)non ha i problemi che tu hai detto.io ne sono contentissimo
-
23-01-2012, 14:00 #20
Non bisogna confondere Bose che fa i sistemi HT e Bose che fa diffusori e sistemi per discoteche e sonorizzazioni live.
Sono due mondi totalmente diversi e con filosofie di base (e di marketing) diverse (discorso che può valere. attualmente, anche per JBL, i loro prodotti pro non hanno nulla a che fare con quelli consumer).
Io molti anni fa ho installato alcune discoteche, proprio con Bose, ma non erano certo i sistemi d cui si parla di solito nel forum.
Questi hanno solo il pregio di essere molto piccoli e di colpire al primo impatto poichè il suono è ruffianamente accattivante, ma lungi da essere "vero", inoltre costano parecchio.
Se uno cerca la vera Hi-Fi dovrebbe rivolgersi altrove e, magari, iniziare ad educare il proprio orecchio, scoprirà così che quello che credeva "valido" forse non lo era proprio.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).