Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Citazione Originariamente scritto da ANGLEL873
    Forse può essere di aiuto
    Grazie 1000!!era in inglese, non ho capito moltissimo, ma ho trovato le dimensioni e.........
    NON MI STA!!!
    però devo dire che era la fine del mondo, cioè se trovo il modo di metterlo vale davvero la pena... diventa anche 7.1...è anche 3d ready magari?

Citazione Originariamente scritto da tyson
    personalmente non è come dici tu!non sono rombi continui sui bassi perchè il suono paragonato da me e altra gente magari piu' o meno esperta di noi,durante le prove il suono era piu pulito che con jbl es e sub velodyne cht 10
    Ovviamente è un Paese libero ed ognuno è libero di sentire quello che vuole...
    La mia sala moviEgame

Citazione Originariamente scritto da aminutello
    Ovviamente è un Paese libero ed ognuno è libero di sentire quello che vuole...
    sicuramente,pero' la maggior parte della gente parla per sentito dire.hai mai avuto un bose?ne hai mai ascoltato?io saro' stupido e ne ho presi 2 e pensa stavo prendendo anche un t20.non andiamo fuori topic è come la storia dei plasma panasonic o chi parlava male del 21:9 philips,lasciamo stare io sono del parere che la scelta deve essere personale e non per sentito dire.frusciante oggi da saturn a peschiera ho pensato a te vedendo quei kit completi fai un saltoqualcosa di interessante cè

hanno lo stesso problema delle bose, cioè che il sub va troppo su e le "piccoline" partono troppo in alto...[/QUOTE]
    come suonano non so' ma qualcuno ne parlava bene.se cosi fosse come dicevo prima il bose tarato bene (per quei pochi parametri che ha)non ha i problemi che tu hai detto.io ne sono contentissimo

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Non bisogna confondere Bose che fa i sistemi HT e Bose che fa diffusori e sistemi per discoteche e sonorizzazioni live.

Sono due mondi totalmente diversi e con filosofie di base (e di marketing) diverse (discorso che può valere. attualmente, anche per JBL, i loro prodotti pro non hanno nulla a che fare con quelli consumer).

Io molti anni fa ho installato alcune discoteche, proprio con Bose, ma non erano certo i sistemi d cui si parla di solito nel forum.

Questi hanno solo il pregio di essere molto piccoli e di colpire al primo impatto poichè il suono è ruffianamente accattivante, ma lungi da essere "vero", inoltre costano parecchio.

Se uno cerca la vera Hi-Fi dovrebbe rivolgersi altrove e, magari, iniziare ad educare il proprio orecchio, scoprirà così che quello che credeva "valido" forse non lo era proprio.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •