Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 84

Discussione: Amazon.it

Il pagamento vero e proprio lo fanno appena è pronta la spedizione, quindi in teoria potresti fare in tempo a ricaricare. Vi consiglio di usare una ricaricabile rilasciata dalla vostra banca, in modo da poterla ricaricare in tempo reale tramite l'operazione sul conto corrente con l'e-banking. Io ho sia la postepay che la ricaricabile associata al conto corrente, e per le cose urgenti ci metto un attimo a fare la ricarica (salvo disponibilità sul conto ).

Questione garanzia

Sto per acquistare un sintoamplificatore A/V Onkyo e si presenta l'annoso problema della garanzia. Il prodotto che mi interessa è in vendita a 760 euro circa sul sito italiano e 619 su quello tedesco (entrambi spese di spedizione incluse).
    Ho mandato una mail all'assistenza italiana e non mi hanno saputo dire se la garanzia commerciale è quella italiana o quella europea. Visto il delta tra i due prezzi, azzardo che il sito italiano lo venda con garanzia Italia (non c'è certezza, tuttavia).

A questo punto mi chiedo: visto che ho letto di esperienze positive di clienti che hanno comprato prodotti a garanzia europea da Amazon.it (il produttore ha rifiutato l'assistenza per il solito motivo, Amazon lo ha sostituito senza battere ciglio anche se il guasto è avvenuto il primo anno), avrò lo stesso trattamento anche se acquisto d Amazon.de? Perché 140 euro di differenza su 760 non sono pochi...
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Se avrai problemi dovrai spedire in Germania il prodotto, per poterti rivalere su Amazon.de... Credo che anche una sola spedizione a tuo carico potrebbe vanificare il risparmio. I sintoampli pesano abbastanza e sono anche relativamente ingombranti. Magari informati sui costi, prima di acquistare.

Domanda: acquistando su amazon.de o amazon.fr, quali sarebbero le spese di spedizione su un prodotto grande tipo tv o poco più piccolo, tipo ampli ? (Lo avevo letto ma ora non ricordo....)
    BD-Dvd: Sony BDP-S185, Dec: Edision Argus Mini HD 2in1, Opticum HD x403p, HT: Yamaha YHT-294, Rem: Logitech Harmony 600[/SIZE]

Non saprei ma se hai un account Amazon basta che metti il prodotto nel carrello e vedi subito a quanto ammotano
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Si, ma se facessi così, domani il prezzo di quell'oggetto sarebbe aumentato del 20% !!
    (scherzi a parte, l'ultimo tv che sono andato a visitare il giorno dopo era aumentato di 300 euro!!! (del 40%) sarò stato proprio sfortunato...
    BD-Dvd: Sony BDP-S185, Dec: Edision Argus Mini HD 2in1, Opticum HD x403p, HT: Yamaha YHT-294, Rem: Logitech Harmony 600[/SIZE]

Gli aumenti e diminuzioni di prezzo su amazon dipenderanno dal cambio delle valute e dalle disponibilità a magazzino e magari dal "carrello acquisti"!
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Mi aggancio a questa discussione per un dubbio che mi devo togliere. Su amazon.com alcuni prodotti hanno il prezzo in dollari ($), devo perciò supporre che provengano dagli Stati Uniti. Il dubbio è questo: se acquisto un prodotto (lettore cd, amplificatore, ecc...) negli Usa, corro il rischio che, a causa della differenza di voltaggio utilizzata in quel paese, possa non funzionare con la nostra rete elettrica?
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Magari i prodotti attuali hanno la possibilità dell'alimentazione multipla a mezzo switch o esterna con trasformatore ma Amazon.com è il sito USA e quindi non c'è neppure la garanzia italiana o europea.
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

In genere, come sito e-commerce, preferisco quello che ha i pick-&-pay, perchè è più comodo per il ritiro merce ed il pagamento, ma mi rivolgo ad Amazon quando c'e' più convenienza, oppure, come nel caso della sk. Hauppauge Colossus, non trovo alternative.

La sk. mi è pervenuta nei tempi previsti, l'ho pagata con la mia c.c. ricaricabile ed è giunta dalla Germania con istruzione in tedesco (anche in francese ed inglese).

Non ho alcun appunto, sono soddisfatto.

Grazie gnakkiti, quindi.... meglio lasciar perdere
    TV: Panasonic 55ST60 - Lettore BR/SACD: Marantz UD7006 - Lettore cd: Audio Analogue "Fortissimo" by Airtech - Ampli integrato: Naim Superuniti - Diffusori: Tandberg Studio Monitor

Qualcuno ha scaricato l'app Shop, con cui è possibile scaricare gratuitamente e giornalmente un'app che in genere è a pagamento?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Non ho capito... cmq io uso l'app amdroid con la quale ho eseguito degli ordini senza problemi

Parla dell'applicazione per accedere allo shop dedicato alle App Android. Per intenderci come Google Play.

Io l'ho usato diverse volte, proprio per l'App gratuita del giorno, senza alcun problema.

Citazione Originariamente scritto da nenny1978 Visualizza messaggio
    Parla dell'applicazione per accedere allo shop dedicato alle App Android. Per intenderci come Google Play.

Io l'ho usato diverse volte, proprio per l'App gratuita del giorno, senza alcun problema.
    Sì, esatto, proprio quella. Volevo capirci qualcosa in più. So che bisogna configurarla con il 1-Click, ma ciò si ripercuote anche sugli ordini nel sito normale? Non costano proprio nulla le applicazioni? E se si salta qualche giorno, rimangono "in memoria" per poi riscaricarle successivamente?
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •