Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 47

Discussione: ADDIO MARCO SIMONCELLI

Ciao superSIC

Riposa in pace fratello.
    Video: Panasonic TX-P55VT50T A/V:Cambridge Azur 751R Diffusori:CANTON Vento 836 Centrale: Vento 866 Surround: DLS Sweden Flatbox Mini Surround high e back: Alumni 2 Sub: Sunfire HRS12 Lettori:Oppo BDP-103EU-D,SONY PS4, Divco Tvix 6600 Cavistica:autocostruita su base QED Silver anniversary XT,HDMI Ricable

in 39 anni.....è la prima volta che piango per chi non conosco dal vivo....
    Mi mancherai Marco....
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

Ciao Grande, e tieni sempre aperto!
    GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq

Marco Simoncelli

Ciao super SIC... Ho lavorato nel settore delle corse e so cosa si prova scendendo in pista, so quanta passione e dedizione ci mettono questi ragazzi... Tu eri un talento straordinario, schietto diretto ed onesto, uno che non si tirava mai indietro quando c'era da dar manetta, uno con la velocità nel sangue....

Dio mio quanto mi dispiace... ancora non ci credo....
    Ti mando il mio più caro saluto, riposa e divertiti in pace...
    Ciao super SIC...

Sentite condoglianze di cuore per la famiglia e la fidanzata.

Walter.

God Bless You Marco
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Sportivamente lo dovevi ancora dimostrare pienamente, anche se eri sulla strada buona, ma umanamente era 10 volte + campione di Vale!

Ciao Super Sic, mi mancherà il tuo sorriso, la tua simpatia, la tua genuinità, i tuoi capelli e mi mancherà anche la tua voce a Virgin Radio!

....come diresti tu: dai gas da lassù che noi ci proviamo da quaggiù!

Davvero sentite condoglianze alla famiglia e alla fidanzata!

Un campione come pochi, senza di lui non sarà più lo stesso, e non sono parole di circostanza.
    Condolianze di cuore alla famiglia, non posso neanche immaginare cosa stiano provando.
    Amplificatore Pioneer SC-LX72 + Music Angel XD-800MKIII ---2 vie con alti a tromba autocostruite(fronte) + Wharfedale (retro) + LE 105 centrale---SUB CAV AUDIO Q3B---cavi autocostruiti 6mm---PS4 1TB---TV PANASONIC 42PZ85E---HD-DVD Toshiba EP-30 + Ep-30
    Lo "Scannatoio" di Attila

58:
    "E però io penso che gli spagnoli devono farsi un po' un esame di coscienza, e pensare che se sono dietro, se non sono lì davanti in classifica, non è per colpa mia per il sorpasso che ho fatto lì, ma perché magari devono fare un po' meno pugnette e darci un po' più di gas"

AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Una tragedia ... il destino a volte è beffardo.... oggi come oggi, se c'era uno la in mezzo che trasudava gioia di vivere, era proprio Marco....

A volte un pò troppo irruento, certo, mai i piloti prudenti non sono piloti, ma ragionieri... E poi la cosa assurda è che questa volta la caduta non è dovuta ad un suo azzardo, ma ad un incredibile serie di concomitanze negative......

Poi c'è anche il fattore elettronica... Ormai, con il drive by wire e tutte ste menate sull'antislittamento queste moto, quando perdono aderenza, fanno quello che gli pare.... lasciando pochissimo margine al pilota......

Paradossalmente il problema è stato proprio quello... come ha giustamente notato il grande Randy Mamola il problema è sorto perchè l'elettronica della moto di Marco ha "sentito" che stava perdendo aderenza e, in qualche modo ha tentato di aiutare il pilota a raddrizzarsi, ma questo ha causato una specie di sovrasterzo...... facendolo mettere di traverso rispetto alla normale traiettoria altrui....

Se la moto fosse semplicemente scivolata non avrebbe mai preso quella traiettoria assurda verso l'interno....

Una volta si cadeva, la moto andava dritta per la tangente, nella via di fuga (da quando ci sono) ed il pilota se la cavava con un incazzatura e qualche escoriazione.... e chi lo seguiva aveva (9 su 10) lo spazio di evitarlo semplicemente stando all'interno della curva.... Adesso non sai mai dove ti puoi trovare la moto di chi hai davanti.

Così diventa pericoloso....
    Quasi desaparecido... quasi .

R.i.p. Marco: mi mancheranno la tua simpatia e spontaneita’. Ogni qualvolta, in cielo, vedro’ la scia degli aerei ti immaginero’ sorridente mentre fai i burn-out.

Qui una bella dedica del Dr. Costa

addio Marco, un abbraccio alla famiglia
    l'apprendere è come remare contro corrente: se ci si ferma si torna indietro.
    vpr :jvc dla x7900 . Schermo:2.76x1.6 m , telo Peroni, AV: ONKYO tx 3008, tv samsung le40c750 - mediap himedia 10- spyder 5-

Ho portato i vostri saluti ciao

Catalunya 2008

...e adesso, lassù, fai sognare anche loro come hai fatto con noi.

Ciao Sic. Ciao Marco.
    HT: TV Sony XR-75X90J VPR Epson EH-QB1000B Screen Screenline Wave Plus 16/9 110" Pre Anthem AVM 90 + Rotel MICHI P5s2 Amp Anthem MCA 525 + 2 Rotel MICHI M8 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Multimedia Intel NUC (Roon) + Nvidia Shield TV PRO DAC Audio Analogue AAdac Remote Harmony Elite OFFICE HEAD-HIFI: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST NetPlayer Cambridge Audio Azur 851N Cuffie Sennheiser HD650 Front Elac AIR-X 403

Dopo 4 giorni non riesco ancora a crederci, non ho parole.

http://www.youtube.com/watch?v=QCQTr8ZYdhg

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •