Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: play.com

play.com

Spero di postare giusto e che l'argomento sia consentito. Intenzionato ad acquistare su play.com, vorrei conoscere l'affidabilità di questo sito. Per attivare l'account mi chiede subito il n° di carta, è normale? I blu-ray in vendita che contengono anche l'audio in italiano, non differiscono come qualità dello stesso dai nostri? Sono indicate spese di sped. gratis, valgono anche per l' Italia? Grazie a chiunque mi sappia rispondere.

Si vai tranquillo il sito è affidabilissimo e le spese di spedizione sono comprese nel prezzo di listino (gratis).Che io sappia l'audio in Italiano quando contenuto nel disco è lo stesso di quello che troveresti nel disco distribuito in Italia. Attento che non tutti i bluray venduti su play.com hanno l'audio in italiano... Per sapere quali guarda la lista di Jimbo sulla sezione bluray disc.. qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

Anch'io ti confermo, per esperienza diretta, l'affidabilità del sito come ti è già stato detto. Ho già acquistato da loro varie volte sempre con soddisfazione.
    I dischi, anche quando hanno l'audio italiano come da lista di Jumbo (che ti hanno già suggerito), sono versioni UK con contenitore un po' più cicciottello (8 mm) e titoli in lingua inglese, ma questo non è certo un problema.
    L'unica cosa da considerare è che spediscono con posta ordinaria, quindi devi mettere in conto almeno un paio di settimane e tenere d'occhio la cassetta della posta (non ti fanno firmare nulla). Ma, ripeto, io non ho mai avuto un problema.
    ------------------------------------------------------
    Display:Panasonic Tx-P42G10E 42" Lettore Blu-ray:Panasonic DMP-BD60 Media player:WD TV Dvd Recorder:Pioneer Dvr-433H-S VHS Recorder:Grundig Gv 250 Decoder Sat:Edision Argus mini 2in1 Amplificatore:Harman/Kardon Avr 1550 Diffusori:Indiana Line Arbour 4.30, 4.40, Center e S8

Quoto rele66, stesso tipo di esperienza, anche se con Xbox360.

Provato, e assolutamente affidabile! Tra l'altro l'addebito su carta di credito avviene solo e unicamente al momento in cui viene effettuata la spedizione.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Acquistato con soddisfazione. Vai tranquillo.
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Come già scritto, play.com è affidabilissimo e sì, le spese di spedizioni sono gratis anche per l'Italia.
    Meno affidabile però su blu-ray e dvd, quindi prima di acquistare assicurati che sia presente la traccia audio di tuo interesse (dovrebbe esistere ancora qualche forum che elenca i film con lingua italiana, prova varie chiavi di ricerca utilizzando Google).

Grazie a tutti. Seguirò i vostri consigli e mi iscrivo subito a play.com. Quindi, l'unico problema, saranno le poste italiane!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •