|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Io Parto
-
07-08-2004, 18:35 #1
Io Parto
Mi allontano qualche giorno....
Avete la possibilità si massacrarmi impunemente
Ci si rivede fra qualche giorno...
e se trovo un internet point anche prima....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
07-08-2004, 18:57 #2
Member
ciao
ok allora oggi e domani finisco di guardarmi qualche DVD WMVHD e poi ti dico le mie impressioni
Buone vacanze....visto che almeno tu le fai
CIAOO
Davide
-
07-08-2004, 21:22 #3
Re: Io Parto
sasadf ha scritto:
Mi allontano qualche giorno....
Avete la possibilità si massacrarmi impunemente
walk on
sasadf
Il problema è un altro.
E NON FAR FINTA DI NON SAPERLO.
-
07-08-2004, 21:38 #4
Re: Io Parto
sasadf ha scritto:
TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
08-08-2004, 13:27 #5
-
10-08-2004, 15:51 #6
Re: Re: Io Parto
angelo ha scritto:
Il problema è un altro.
E NON FAR FINTA DI NON SAPERLO.
.... sarebbe?
vogliamo saperlo..Ultima modifica di gian de bit; 11-08-2004 alle 14:38
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
12-08-2004, 22:33 #7
Re: Re: Re: Io Parto
gian de bit ha scritto:
.... sarebbe?
vogliamo saperlo..
walk on
sasadf
p.s.osto da quel di Santa MAria Capua vetere, dove son dovuto venire per un lutto: la mia zietta preferita mi ha lasciato da solo a combattere in questa valle di lacrime
p.p.s.: grazie a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri di buone vacanze. Fino a stamattina alle 7(
) erano state le 4 nottate + diertenti del mio ultimo anno di vita....
p.p.p.S.x Gian De Bit: Erica è davvwero eccezionale!! La ragazza + divertente mai incontrata: ogni notte ci fa fare l'alba con le sue idee e le sue trovate; ieri notte, alle 3 mentre tutti eravamo al Beach Bar, ha detto: "uff che caldo!! Mi farei un bagno anche se sotto a questo vestito mi ritrovo solo un tanga". Non l'avesse mai detto!! Ha coinvolto dieci persone/anche tre ragazze amiche sue niente male/, con le quali abbiamo fatto l'alba sguazzando e ridendo in mutande.. che nottata..RealSasaDF Theater 2 is back online
-
12-08-2004, 22:35 #8
il problema........
........è che torni!!!!!
Divertiti!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
12-08-2004, 22:54 #9
Re: il problema........
angelo ha scritto:
........è che torni!!!!!
Divertiti!!!!!!!!!!!!!!!!!
geniale!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
13-08-2004, 01:58 #10
Re: Re: Re: Re: Io Parto
sasadf ha scritto:
p.p.p.S.x Gian De Bit: Erica è davvwero eccezionale!! La ragazza + divertente mai incontrata: ogni notte ci fa fare l'alba con le sue idee e le sue trovate; ieri notte, alle 3 mentre tutti eravamo al Beach Bar, ha detto: "uff che caldo!! Mi farei un bagno anche se sotto a questo vestito mi ritrovo solo un tanga". Non l'avesse mai detto!! Ha coinvolto dieci persone/anche tre ragazze amiche sue niente male/, con le quali abbiamo fatto l'alba sguazzando e ridendo in mutande.. che nottata..
PS: ..giuro che se non organizzi qualcosa a breve, (anche con le sue amiche), ti tolgo subito la parola...il saluto... nonche' tutte le targhe che ti sono rimaste!
PSS: Oggi e' il tuo compleanno VECIO!!! Approfitto del post per farti gli AUGURI!!!!!!!!!!!!! Ora vado ad aprire un 3D dedicato in "Off Topic"
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=18932
PSSS: Io fino a settembre mi potro' collegare molto molto poco, poiche' in vacanza al mare... sentiamoci by phone casomai.
Saluti e...
non fare il pesce innamoratoUltima modifica di gian de bit; 13-08-2004 alle 02:21
Il TV curvo è anti-costituzionale