|
|
Risultati da 1 a 15 di 16
Discussione: G R A Z I E
-
07-02-2011, 15:47 #1
G R A Z I E
Qualche anno fa ho conosciuto questo splendido Forum, ne sono divenuto, con grande soddisfazione un affezionato lettore-postatore. Non pago, ho conosciuto di persona (come molti altri) sia l'Admin che parte dello Staff e molti collaboratori MOD.
Nonostante il mio non facile carattere, non ho mai subito provvedimenti disciplinari, tranne qualche richiamo dovuto ad inesperienza o dimenticanza del sano regolamento.
La conoscenza di alcune di queste magnifiche persone e' sfociata in una sincera amicizia, quella con l'A maiuscola, che ci fa sentire la necessita' d'incontrarci periodicamente, pur abitando a centinaia di chilometri di distanza e di partecipare insieme alle fiere, esibizioni, mostre che si svolgono in Europa (e forse... nel mondo), proprio perche' vogliamo condividere, oltre la nostra 'passione' per l'AV, anche i momenti piu' intensi e nel contempo rilassanti e divertenti.
Mi sento in dovere di ringraziare pubblicamente i miei amici, tutti, nessuno escluso, che hanno presentato le loro dimissioni da MOD e dare loro il 'bentornato' tra i 'viandanti' del nostro Forum, certo che proseguiremo, insieme, il nostro cammino.
-
07-02-2011, 16:37 #2
Originariamente scritto da blasel
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
07-02-2011, 16:49 #3
Solo se riescono a farsi rimettere il nick giusto.
Chi è "Alberto Pilot"? Io conosco solo un certo "AlbertoPN"Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
07-02-2011, 17:02 #4
Azz ... è vero ... dovrei porvi rimedio .....
cosa faccio ? Mando un MP ??"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
07-02-2011, 20:53 #5
Anche da parte mia un ringraziamento a tutti i MOD e al grande lavoro svolto a titolo gratuito per il bene del sito!!
p.s. Mod presenti e passati, altrimenti rischio di venir frainteso anche quiDVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
07-02-2011, 21:22 #6
Grazie zio nick.
Sono convinto che le cose andranno bene. Basta avere pazienza e tutto si aggiustera' anche perche sono convinto che il buon senso regna sovrano.
Ciao
Mimmo
-
08-02-2011, 00:13 #7
Visto che un mio 'caro' amico, quello che mi manda le Ferrari color oro (ahime', solo in foto...) me lo chiede esplicitamente : certo che il grazie e' anche per lui!
Cacchio siete talmente in tanti che, per quanto 'grande' possa essere il mio grazie, ne spetta una fettina a testa.
-
08-02-2011, 07:35 #8
Mi aggiungo ai ringraziamenti verso i cari amici/ex colleghi, compagni di tante battaglie contro gli infedeli che rinnegavano le sacre scritture (regolamento)...
Grazie ragazzi. Di cuore.
P.S. Visto che non potete più, vi omaggio di un buono per un ban gratuito ad un utente che vi rompe gli zebedei, spendibile quando volete.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
08-02-2011, 07:49 #9
ri-benvenuti tra i comuni mortali!
chi sarà il primo a venir bannato? hi hi hi!
Giannigiapao at yahoo punto com
-
08-02-2011, 07:51 #10
il primo è gratis....poi 10 € l'uno
-
08-02-2011, 10:16 #11
@Stazza ti meriti un biasimo solenne!
E' pur vero che siamo in periodo di profonda crisi ed anche di 'saldi di fine stagione', ma svendere un 'ban D.O.C.' a soli 10€ significa svilire una categoria di professionisti le cui notule sono composte di cifre che almeno hanno 2 zeri...
Per non doverti vergognare in eterno, correggi il tuo post oppure dichiara pubblicamente che la 'tastiera' ha battuto uno zero in meno....
-
08-02-2011, 10:20 #12
al momento dell'ordine avrei specificato che si vendono solo pacchetti da 100
-
08-02-2011, 11:31 #13
E' meglio specificare, Stazza non ha sbagliato, i suoi ban valgono 10 €, sono i miei che valgono 100 €.
Anche quelli di Dave valgono di più, mi sembra che all'ultimo borsino fossero quotati intorno ai 10,35 € con tendenza al rialzo (fatene incetta, non ve ne pentirete).
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
08-02-2011, 11:44 #14
io posso permettermi prezzi concorrenziali perchè faccio la cresta sul mercatino
-
08-02-2011, 13:55 #15
guarda che bella cresta gialla ha il tuo avatar!
DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex