Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Postepay, cashcard o cos'altro?

Se uno non volesse mettere su Internet i propri numeri della carta di credito quale alternativa, ad oggi, è la più conveniente?
    Attendo vostre testimonianze.........
    Userei tale carta per acquisti on line e per darla alla signora per le spese extra (carico massimo 500 euro).
    Grazie.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Io non ho esperienza personale in materia, ma posso dirti che un caro amico utilizza Postepay e ne è molto soddisfatto.
    «Go, Nishi, go!»

Una prepagata (postepay,cartasì eura o simili -praticamente delle visa electron ricaricabili) oppure la cartamoneta..
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

tutto ciò che ha un credito limitatissimo....

Pensa che ieri sera ho scoperto tramite un mio amico Hacker, che avevo sul pc un programma autoinstallante fantasma che non aspettava altro che io trasmettessi dati riservati e sensibili(vedi codice della carta di credito) per ristrasmetterli a chi di dovere...

Il bello è che ce l'ho ancora addosso sto maledetto programma: rimuovibile solo col formattone: ma dopo 18 mesi la vedo dura co' sto caldo....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Fatta la Cash Card Vodafone.
    Tutto gratis.......
    La ricarica la faccio con un bel bonifico online dal conto Fineco e mi costa 1,80 euro.
    Poi spendo tutto su Internet
    Primissima cosa: il cavo VGA da 10 mt Lindy Premium Gold.
    Grazie a tutti.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

Postepay è Ottima!

ho potuto constatare di persona la validità di questa carta accettata in tutto il circuito VISA anche all'estero.

Costa solo 5 euro attivarla e 1€ per ogni carica di qualsiasi taglio.

Ottima anche per chi ti deve inviare dei soldi senza la rottura di vaglia, bonifici ecc.

E' da due mesi che su Internet uso solo questa Postepay con estrema soddisfazione.

a presto.

PAul.

Re: Postepay è Ottima!

Striker ha scritto:
    ho potuto constatare di persona la validità di questa carta accettata in tutto il circuito VISA anche all'estero.

Costa solo 5 euro attivarla e 1€ per ogni carica di qualsiasi taglio.

Ottima anche per chi ti deve inviare dei soldi senza la rottura di vaglia, bonifici ecc.

E' da due mesi che su Internet uso solo questa Postepay con estrema soddisfazione.

a presto.

PAul.
    Confermo! Difatti oggi volevo prenderla ma ...ehm... l'avevano finite
    E' l'unica soluzione IHMO per mettere la carta in rete senza rischi che ti svuotino il conto in banca , al massimo ti svuotano il carico che hai sulla carta... e potendo gestire l'importo della ricarica... al max ti fottono la cifra che hai ricaricato

Finalmente un prodotto "poste" come si deve

ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Vodafone, stramaledetta Vodafone!!!!!!!!!!!!
    Ad oggi ancora mi deve arrivare la Ca**a card.
    Ho chiamato il numero per l'assistenza e NON ne sanno NULLA
    Dopo quasi un mese ancora non sanno che fine abbia fatto la mia richiesta!!!!!!!!!!!
    Ma cominciate a lavorare invece di scaldare poltrone e fare spot con le superfi**e.
    Il cavo poi l'ho DOVUTO ordinare senza la Ca**a card altrimenti la saletta neanche per il Santo Natale sarebbe finita.
    Mi sa che con le "vecchie" Poste questo non sarebbe accaduto.
    Ciao, Luca.

x sasadf

facci sapere come si fa a scovare l'esistenza di questi programmi !
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Re: x sasadf

RX360 ha scritto:
    facci sapere come si fa a scovare l'esistenza di questi programmi !
    Fai una ricerca con la parola chiave lavasoft, troverai un programmino che fa al caso tuo (nota : non è un antivirus è un anti spyware, etc..)

By...

sasadf ha scritto:
    tutto ciò che ha un credito limitatissimo....

Pensa che ieri sera ho scoperto tramite un mio amico Hacker, che avevo sul pc un programma autoinstallante fantasma che non aspettava altro che io trasmettessi dati riservati e sensibili(vedi codice della carta di credito) per ristrasmetterli a chi di dovere...

[..]

ma dai !! chi sei ?? James Bond ???
    io non ho ancora sentito (di persona, non l'amico dell'amico) che abbia avuto la carta clonata e svuotata su internet !!!!

Invece ho avuto esperienza di carte clonate nei negozi e nei ristoranti, anche di un certo livello.

Lo sniffing dei numeri di carte di credito e' "quasi" fantascienza. Molto piu' probabile che la donna di servizio te la prenda dal cassetto, si compri tre cazzate, te la rimetta li' e neanche te ne accorgi.

mario sae77a (ovviamente un alias) -:- eBay profile

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •