Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 131

Citazione Originariamente scritto da Tony359
    pensare che un pixel rotto () sia considerato "normale" direi che è una cosa piuttosto grave.
    ti dirò di più.... quella volta si appellarono alla postilla, che ho letto personalmente, la quale recitava che pixel rotti al di sotto dello 0,01% non rientravano nella sostituzione/riparazione
    vale a dire che se ne dovrebbero rompere circa 200?!

ma!

http://www.jvcitalia.it/site/it/pdf/...350_750_it.pdf

leggi la pagina 8

Si chiamano pixel "spenti"!!

Sì, è una postilla tipica, ma come ho detto ci sono dei prodotti "premium" che garantiscono che non ci sono pixel spenti almeno da nuovo. Il mio Dell recitava così e anche il display del mio notebook Asus.

Pensare che compri un proiettore HD990 che costa... non ci voglio pensare... e di fronte ad un pixel spento JVC ti dice "no, devono essercene 200"...

C'è anche da dire che un pixel spento si nota poco, sono più quelli accesi fissi, e forse su quelli hanno la garanzia. Sul mio monitor ho un pixel spento, è chiaramente di un solo colore e non è che sia tragico. Se avessi un pixel fisso acceso rosso sarebbe diverso!

Ma resta il fatto che il mio monitor non costa 4000 euro!

EDIT: No, mi correggo!!!! 0.01% sempre ON o OFF (dalla brochure JVC!!!!).

Si rende noto che, poiché il dispositivo D-ILA è stato prodotto utilizzando tecnologie estremamente avanzate, una percentuale dello 0,01% o inferiore dei pixel potrebbe non funzionare (sempre on o off).
    200 pixel accesi sullo schermo e.. "è tutto normale"! Che poi bisogna vedere cosa intendono per pixel. Un pixel intero (rosso/verde/blu) o i singoli colori?

Inconcepibile.
    Ultima modifica di Tony359; 12-01-2011 alle 23:01

Si rende noto che, poiché il dispositivo D-ILA è stato prodotto utilizzando tecnologie estremamente avanzate, una percentuale dello 0,01% o inferiore dei pixel potrebbe non funzionare (sempre on o off).

non per spaccare un pixel in quattro.... ma sempre on o off significa sempre spento o sempre acceso

comunque la musica l'abbiamo capita

Citazione Originariamente scritto da ferdy777
    il problema è solo uno... molti non credono/pensano che quelli non "buoni" vengano rimandati indietro
    non è che non lo credo, è che non lo sapevo, mi dici questo? HCS dice questo? Ok ci credo...
    Cmq HCS farebbe meglio a spiegare questa cosa ogni volta che sul forum parla di apparecchi aperti e scelti dal cliente, altrimenti è lecito domandarsi.... ma quelli scartati che fine fanno? Chi se li becca?
    E poi, qual'è la soglia di difettosità che comporta il reso da parte di HCS? Non è detto che un apparecchio scartato abbia caratteristiche tali da essere reso, ma semplicemente di essere meno perfetto di un altro e in questo caso si crea comunque una discriminazione tra il cliente più veloce o con l'occhio più allenato e quello più... lento o meno esperto che però magari si accorge di qualcosa dopo settimane che lo ha in casa. Io mi metto in questo secondo gruppo...

poiché il dispositivo D-ILA è stato prodotto utilizzando tecnologie estremamente avanzate, una percentuale dello 0,01% o inferiore dei pixel potrebbe non funzionare (sempre on o off).
    meno male che son tecnologie estremamente avanzate

Probabilmente, immagino, quelli decisamente NO sono rimandati a JVC, gli altri sono proposti a clienti meno fiscali e posso anche capirlo sinceramente, finché si tratta di piccole tolleranze. Direi che sia più che normale che qualcosa che per me è intollerabile per un'altra persona è difficile da notare quindi non ci vedo niente di male, se fatto cum grano salis!

Resto molto basito dalle clausole JVC sinceramente!

mi state facendo passare la voglia di cambiare vpr

Il PDF in questione viene comunque firmato sua da JVC-Consumer che JVC-PRO, controllate in fondo, dunque la politica è identica per entrambe le linee.

Stefano

Non riesco proprio a capirvi!!!
    Avete due testimonianze effettive di come la ver. PRO e' da preferire alla consumer in quanto, come piu' volte ribadito da Simone, jvc pro SOSTITUISCE il vpr in presenza di difetti (a differenza di jvc consumer, almeno nelle due esperienze effettive riportate!!!) e, anziche' vedere del buono in questo, 'sparate' illazioni sul fatto che gli ultimi che arrivano si prendono i vpr usciti peggio (come dire ,ad esempio, che il vpr difettoso di homer anziche' mandarlo indietro, lo si appioppa a qualcun'altro!!!).

Dato che il controllo sui PRO e' meticoloso, dovesse capitare qualche vpr (tipo quello di homer) diciamo difettoso, i vpr in oggetto vengono mandati indietro, anche gli ultimi rimasti del lotto, nel caso dovessero avere delle imperfezioni!!!!

Quindi direi di finirla con il dire che gli ultimi che arrivano si prendono quelli riusciti peggio perche' (se ci pensate bene), dato che simone sostituisce il vpr per un pixel acceso o un fuori convergenza, spreca soldi spedendo due volte(con tutti i costi annessi della doppia spedizione!) lo stesso vpr pur sapendo che il primo era un vpr difettoso?!?!

Mi sembra che , sotto il versante costi, sia una manovra anticommerciale, non credete?

Quello che ne viene fuori, invece, dalle testimonianze effettive (i fatti contano,ripeto, perche' a parole son tutti bravi!!!) e' che l'assistenza della ver PRO sia decisamente avanti rispetto a quella consumer!!!

Saluti gil

Jvc PRO vs Jvc CONSUMERS......servizi differenti o stesso trattamento!?

Ciao a tutti!
    Ho deciso (forse sbagliando) di aprire questo thread perchè in quello che dovrebbe essere dedicato alle macchine Jvc di ultima generazione (Rs40-50-60 , x3,x7,x9) non si sta parlando d'altro da un paio di giorni!
    Onde evitare,quindi, una più che plausibile chiusura anticipata di QUEL thread a cui sono molto "affezionato" (avendo proprio uno di questi Jvc) , apro questa nuova discussione dove poter scambiare opinioni, frecciatine, e quant'altro sulla diatriba Jvc PRO vs CONSUMERS; sperando che a testimoniare siano persone che realmente abbiano avuto a che fare con una di queste 2 distribuzioni.

Prego i mod di SPOSTARE i post del Thread "JVC D-ILAX" riguardanti questo dibattito,direttamente In questa discussione, in modo da abere bene chiaro il quadro di ciò che si stava discutendo "di la"!
    Se ritenuto opportuno,ovviamente, i mod chiudano pure questa mia presa di iniziativa

Saluti,Bongrandrea79
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Ragazzi , siccome qui gli animi/polemiche cominciano a scaldarsi, e non poco, sento nell'aria una imminente "SASSATA" da parte dei moderatori con relative sospensioni di massa...!! Per evitare questo ,ho deciso di aprire un nuovo THREAD DEDICATO ALLA DIATRIBA : Jvc Pro vs Jvc Consumers. Il thread è questo: http://www.avmagazine.it/forum/showt...41#post2903741.
    Ho fatto cio' perchè ci tengo a questa disussione (oltre che a quella ufficiale) in quanto possessore di un vpr Jvc, e mi dispiacerebbe non poco veder chiudere bruscamente questo thread (e sappiate che, continuando cosi', verrà sicuramente chiuso)!

Prego, nel caso ci fosse qualche buon,ma sopattutto paziente moderatore, di spostare tutti quei post riguardanti Jvc Pro vs Consumers nell'altra discussione, in modo tale da ripulire questa e ,nello stesso tempo, dar modo a chi voglia esprimersi o riportare testimonianze dirette, di poterlo fare in tutta libertà senza dover temere di incorrere in sospenzioni/ban!

Spero di aver fatto cosa gradita
    Ultima modifica di bongrandrea79; 13-01-2011 alle 07:45
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Citazione Originariamente scritto da plasmapan
    ....un pixel bruciato difettoso nei tanti DILA Consume (linea "HD" ed ora "X") venduti da Plasmapan in questi anni E SE UN MIO CLIENTE lo riscontrasse correrei e glielo cambierei in una frazione di secondo chi acquista un prodotto di un certo livello si merita un'assistenza commisurata....
    Visto che leggendo la slide di JVC sembra che la politica per i pixel ON/OFF di CONSUMER e PRO sia la stessa, si può tranquillamente concludere che la differenza STA SEMPRE NELLA SERIETA' DELL'OPERATORE non credi?
    Se un operatore mi dice che PER QUALSIASI PROBLEMA DI ALLINEAMENTO,PIXEL O ALTRO mi SOSTITUISCE il prodotto e ME LO SCRIVE per me i problemi finiscono li.
    Con la sostanziale differenza però che la serie X,in questo momento,costa qualcosa meno...e di questi tempi non mi pare poco...

PS Anche Simone vende la serie X....bianca ma la vende....e non credo che per quella adotti una politica post vendita diversa...
    Display: Sony KDL-46HX855 full led 3DVPR: JVC X5900 + RADIANCE PRO + BLACK DIAMOND II 0,8 GEN 2 - UHD 4K: Sony X800 & Sony Play Pro Sat: SKY Q Pre Ampli: Yamaha Z7 Finale: Monrio MP5 5x120 DVD & CD Marantz DV9600 - Diffusori Frontali: B&W Nautilus 805 - Centrale: B&W Nautilus 805 - Diffusori Posteriori: B&W 686 - Subwoofer: Velodyne DD15 -Media Player SERIES APPLE TV 4k 64 GB + HD 4TB-

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79
    Ragazzi , siccome sento nell'aria una imminente "SASSATA" da parte dei moderatori con relative sospensioni di massa....ho deciso di aprire un nuovo THREAD DEDICATO ALLA DIATRIBA : Jvc Pro vs Jvc Consumers. Il thread è questo: http://www.avmagazine.it/forum/showt...41#post2903741.
    Ho fatto cio' perchè ci tengo a questa disussione (oltre che a quella ufficiale) in quanto possessore di un vpr Jvc, e mi dispiacerebbe non poco veder chiudere bruscamente questo thread (e sappiate che, continuando cosi', verrà sicuramente chiuso)!
    Azz...lo visto solo ora il tuo mess...(hai perfettamente ragione)...se no avrei pubblicato sull'altro thread...
    Ciao Andrea...
    Display: Sony KDL-46HX855 full led 3DVPR: JVC X5900 + RADIANCE PRO + BLACK DIAMOND II 0,8 GEN 2 - UHD 4K: Sony X800 & Sony Play Pro Sat: SKY Q Pre Ampli: Yamaha Z7 Finale: Monrio MP5 5x120 DVD & CD Marantz DV9600 - Diffusori Frontali: B&W Nautilus 805 - Centrale: B&W Nautilus 805 - Diffusori Posteriori: B&W 686 - Subwoofer: Velodyne DD15 -Media Player SERIES APPLE TV 4k 64 GB + HD 4TB-

Questa mi sembra la discussione giusta per parlare delle eventuali differenze di distribuzione JVC.

Ciao Pierrepi comunque volevo precisare che la leggerissima differenza di costo è data dalla garanzia di 36 mesi che offriamo come JVC pro null'altro .

Simone Berti

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •