|
|
Risultati da 121 a 131 di 131
-
14-01-2011, 08:58 #121
Originariamente scritto da chiaro_scuro
) e di alcuni rivenditori...
Ultima modifica di pierrepi; 14-01-2011 alle 09:02
Display: Sony KDL-46HX855 full led 3DVPR: JVC X5900 + RADIANCE PRO + BLACK DIAMOND II 0,8 GEN 2 - UHD 4K: Sony X800 & Sony Play Pro Sat: SKY Q Pre Ampli: Yamaha Z7 Finale: Monrio MP5 5x120 DVD & CD Marantz DV9600 - Diffusori Frontali: B&W Nautilus 805 - Centrale: B&W Nautilus 805 - Diffusori Posteriori: B&W 686 - Subwoofer: Velodyne DD15 -Media Player SERIES APPLE TV 4k 64 GB + HD 4TB-
-
14-01-2011, 10:37 #122
Originariamente scritto da pierrepi
Certo, nel mondo reale conta anche questo, ma non e' quello il punto se poi il giorno che MW mi dice di rivolgermi al centro assistenza mi viene detto che il ferro da stiro e' ok anche se la piastra non va oltre i 50 gradi!
-
14-01-2011, 11:18 #123Quello che conta e' quello che e' scritto e JVC non scrive da nessuna parte che il servizio JVC PRO sia migliore del consumer
Certo, non è comunque "serio" che jvc pro si pari il cul@ anche nei confronti dei clienti business mettendo gli stessi paletti che mette nei confronti di quelli consumer.
Ciao.
-
14-01-2011, 11:19 #124
domanda:quindi,alla fine ,che differenza c'e tra un RS e un X..?
risposta:
l'assistenza post vendita,in pratica la copertura su eventuali bug delle macchine,i prodotti in se sono uguali.
domanda:
l'assistenza migliore su RS quindi,bene,bene.
Da parte di jvc stessa o a discrezione della serieta' del distributori jvc?
risposta:
al momento si e' parlato di indiscussa serieta' e disponibilita' dei distributori,sia RS che X.....,non di cosa offra realmente JVC in piu' sulla serie RS,quindi al momento questo si sa,in quanto anche la stessa garanzia fatta dai 2 distributori par essere di 3 anni per entrambe le linee .
domanda:
bene,quindi la serieta' da parte dei distributori c'e tutta.
Ma allora, alla luce di quanto sappiamo fino ad oggi,che differenza c'e tra RS e un X?
Se io cliente oggi,dovessi acquistare un jvc,e fossi in buoni rapporti con entrambi i ditsributori,perche dovrei prendere un RS e non un X,o viceversa?
risposta:
al momento non c'e un perche', pare sia ancora un mistero.
domanda
Ci sara' qualcuno in grado di svelare l'arcano?
risposta:
chi lo sa................?
-
14-01-2011, 11:46 #125
Non può essere che il distributore può permettersi certe cose perchè anche jvc pro gliele permette?
Ciao.
-
14-01-2011, 11:58 #126
tutto e' possibile,ma quello che si e' capito al momento e che i distributori offrono le stesse garanzie,o sbaglio?
quindi quali sarebbero queste cose che jvc pro permetterebbe?
messa giu' cosi inoltre,sembra quasi di avere a che fare con qualcosa di ufficioso,mentre mi sembra lecito da parte di un acquirente,venire a conoscenza di quali siano le reali differenze tra le 2 linee in via ufficiale,non ufficiosa.
Non si sta chiedendo di avere i fatturati annuali di jvc o documentazioni top secret, ma avere informazioni sulle differenze di 2 prodotti attualmente in vendita al pubblico da parte di JVC e che chi compra paga, per i quali le reali differenze che il cliente si troverebbe ad avere una volta acquistato il prodotto sono ancora sconosciute ai piu'.
Ti pare normale ?
detto questo,io personalmente il problema non me lo pongo in questi termini,avendo la fortuna di conoscere negozianti seri di cui ho la totale fiducia,RS o X la garanzia per me sarebbe uguale.
la questione e' un altra:
uno che si affaccia oggi alla video proiezione e che non ha ancora un negoziante di fiducia,e che compra oggi il suo primo vpr,e che vuole comprare un JVC,avra' il diritto di sapere che cosa si trova davanti se porta a casa un RS o un X da parte di JVC stessa,o no?
Si chiedera' pure qual'e' la differenza tra i 2 prima di comprare?
La risposta?Ultima modifica di SUPERSLIDE1965; 14-01-2011 alle 12:04
-
14-01-2011, 12:01 #127
Si' e no, e' un'arma a doppio taglio. Da una parte JVC con i proiettori tra i migliori del mondo. Dall'altra un distributore X conosciuto e con un enorme parco clienti.
Possono imporsi cose a vicenda, il rapporto credo che sia molto particolare!
chiaro_scuro
Io ho imparato tante volte a mie spese che quando c'e' di mezzo un servizio, un prodotto, del denaro la fiducia arriva fino ad un certo punto, poi deve esserci una pezza d'appoggio scritta. E dovrebbe essere compito di chi offre quel servizio e promette una determinata prestazione a rendere pubbliche le sue condizioni in modo chiaro ed inequivocabile. Se da una parte si dice A e dall'altra B... vuol dire che qualcosa non funziona.
-
14-01-2011, 12:47 #128Io ho imparato tante volte a mie spese
Ciao.
-
14-01-2011, 19:05 #129
Originariamente scritto da Tony359
quel poveretto che si ritrova col vpr al 90% sarà contento di sicuro.
@Simone Berti.
Stiamo facendo discorsi da suocere, che fanno solo perder tempo a chi ne ha poco da perdere .
il tempo è denaro,infondo hai quasi ragione.
finisce qua anche per me.
ciao.a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
hi fi: Ampli 2ch: McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5 Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.
-
17-01-2011, 16:54 #130
Senior Member
Originariamente scritto da homecinemasolution
Originariamente scritto da tsq1to
Finora il silenzio è molto eloquente: è un' altra chiacchera da bar, tanto pour parler...retroproj.: Thomson 50DLY644, preamp: custom (DIY), power amp: Monrio Cento, main speakers: Martin Logan Sequel II, subwoofer: Velodyne DD15, alternate speakers: Dynaudio Contour 1.3 mk II, front projector: InFocus IN83, video processor: DVDO Edge, cd/dvd players: Pioneer DV-717, Pioneer DV-575A, BR Player: Pioneer BDP-LX08, turntable: Pioneer PL-L800, cartridge: AT14SA.
-
17-01-2011, 20:13 #131
Operatore
Si documentata da feedback di proiettori come HD2K - HD10K HD1 , HD100 che girano da anni e spesso sostituiti solo per noia da upgrade .
La tecnologia L-COS e DLP sono le più stabili nel tempo , LCD ad esempio invece tende molto a degradare le performance gia dopo le 2000 ore ( vedi Epson che è passata al riflessivo ) .
Simone