|
|
Risultati da 76 a 90 di 131
-
13-01-2011, 14:10 #76
Advanced Member
- Data registrazione
- Aug 2003
- Messaggi
- 3.726
A mio avviso, è solo una segmentazione di clientela: la pro si riferisce per sua natura ad un mercato di installatori essenzialmente, la consumer all'utente finale e rivenditori al dettaglio.
-
13-01-2011, 14:25 #77
Originariamente scritto da MelvinUdall
un es.
ho avuto un problema con un pc Dell ( in ufficio ho praticamente solo macchine Dell), ho dovuto inviare all'assistenza una copia del contratto dove c'era specificato che in caso il problema non era risolvibile in tempi moderatamente brevi ( 9 mesi non sono pochi) il PC doveva essere sostituito.
ma questo non vuol dire che per un tecnico/responsabile/Rivenditore stordito io abbia rivoluzionato le mie decisioni.
per me Dell è una ottima marca ed ha ottimi prodotti.Ciao Giorgio
Vpr : JVC RS60 Telo : Adeo Tensio 120" Tv : Panasonic TX-P55VT30 Processore : Radiance xs 3d
Pre : Krell S1200 Finale : Showcase 7 Ch Sorgenti : Oppo BDP93 - Pioneer BDP-LX91 - Sony PS3 - MyskyHD – Mediaset Premium HD
Casse : Jbl Ti10K+Ti2K+Tikcenter+Klipsch Palladium P27C Sub : Sunfire TrueSubEQ12 Signature
-
13-01-2011, 14:44 #78
Originariamente scritto da gioit69
Per JVC la garanzia non copre e si confida sul rivenditore che si SPERA essere in gamba e si spera avere voce in capitolo per poter imporre qualcosa.
Mettiamo caso che un domani Simone non distribuisce piu' JVC. Puo' succedere no? E la vostra macchina da 6000 euro si disallinea improvvisamente o mostra un pixel acceso. Cosa conta in quel caso?
Cogitate, Cogitate!
-
13-01-2011, 15:14 #79
Beh, lo stesso discorso si puo' fare con tutti i rivenditori tipo plasmapan etc (tanto per rimanere in ambito jvc)!
Credo semplicemente che bisognera' rivolgersi a chi, eventualmente, prende in gestione il mercato (pro o consumer) di jvc !
Saluti gil
-
13-01-2011, 15:29 #80
Non conosco i distributori di altre marche di proiettori. Ma rispetto a Jvc come si comportano questi signori in caso di pixel bruciati o problemi vari? Tanto per fare un paragone con la fattispecie di questa discussione.
Non vorrei che si dica tutto il male possibile di questi Jvc quando poi altre marche si comportano peggio.Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M,Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL
-
13-01-2011, 15:51 #81
Originariamente scritto da Tony359
il mio era un modo per dire che ognuno di noi quando acquista qualsiasi cosa anche se costa 10 € deve essere cosciente di come vanno le cose, quali sono i diritti ed i doveri, decidendo di acquistare un prodotto non solo in base alla qualità dello stesso ma anche in base ad i termini di garanzia ed assistenze future.
il problema dei 200 pixel secondo me è il più grave, in quanto ognuno di noi vuole acquistare un Vpr non un cruciverba.
Mi ricorda molto i primi tv lcd, che li sostituivano solo se c'erano più di 4 pixel bruciati consecutivi.......Ciao Giorgio
Vpr : JVC RS60 Telo : Adeo Tensio 120" Tv : Panasonic TX-P55VT30 Processore : Radiance xs 3d
Pre : Krell S1200 Finale : Showcase 7 Ch Sorgenti : Oppo BDP93 - Pioneer BDP-LX91 - Sony PS3 - MyskyHD – Mediaset Premium HD
Casse : Jbl Ti10K+Ti2K+Tikcenter+Klipsch Palladium P27C Sub : Sunfire TrueSubEQ12 Signature
-
13-01-2011, 16:18 #82
Gil, attenzione, io non ce l'ho con Simone. L'ho tirato in causa perche' e' il distributore JVC Pro ma mica le scrive lui le garanzie. Io dico che dovremmo prendere molto seriamente questa limitazione perche', appunto, alla fine e' quella che conta.
Mia nonna diceva "Carta canta, Villan dorme": quando e' per scritto anche la persona piu' semplice e meno esperta dorme sonni tranquilli. E la carta, in questo caso, dice che il proiettore viene riparato/sostituito quando diventa un albero di natale.
Nel 2010, con macchine di tale caratura e costo lo ritengo un limite inaccettabile.
-
13-01-2011, 16:19 #83
Originariamente scritto da Tony359
......... anche se siamo nel 2011
Ciao Giorgio
Vpr : JVC RS60 Telo : Adeo Tensio 120" Tv : Panasonic TX-P55VT30 Processore : Radiance xs 3d
Pre : Krell S1200 Finale : Showcase 7 Ch Sorgenti : Oppo BDP93 - Pioneer BDP-LX91 - Sony PS3 - MyskyHD – Mediaset Premium HD
Casse : Jbl Ti10K+Ti2K+Tikcenter+Klipsch Palladium P27C Sub : Sunfire TrueSubEQ12 Signature
-
13-01-2011, 16:34 #84
Operatore
- Data registrazione
- Sep 2004
- Località
- perugia
- Messaggi
- 1.170
Forse avete sottovalutato una cosa !!
I PIXEL SUI PROIETTORI JVC NON SI ROMPONO MANO A MANO !
LA CONVERGENZA NON SI SBALLA COL TEMPO !
QUESTI DIFETTI O SI HANNO A MACCHINA A ZERO ORE OPPURE NON SI PRESENTANO FINO ALLA MORTE DEL PROIETTORE CHE STIMA LA DURATA DELLE MATRICI PER CIRCA 70.000 ORE
-
13-01-2011, 16:34 #85
Originariamente scritto da Tony359
Non son proiettori che vengon venduti al Media World, nè tantomento è una marca di vpr conosciuta ai più. Chi sceglie JVC, lo fa consapevolmente da un negozio specializzato. E già un pixel sempre acceso o spento, se si trova al centro, è un delirio. Qui son intervenuti due rivenditori e tutti e due han confermato che lo sostituiscono.Ultima modifica di kenson; 13-01-2011 alle 16:47
-
13-01-2011, 16:50 #86
Kenson
Tendo a concordare, ma la garanzia ufficiale e' quella scritta, non il "buon senso".
In realta' un rivenditore sostiene che sostituisce, l'altro che lo manda in fiera. E, ribadisco, non ce l'ho con i rivenditori, ma con la garanzia JVC che sostiene che una macchina con 2-3 pixel accesi al centro dello schermo NON E' da sostituire/riparare. Lasciamo perdere l'esempio dei 200 pixel. Ma credete che JVC scriva 0.1% e poi fanno i buoni e con due pixel ve lo cambiano?
-
13-01-2011, 17:20 #87
Senior Member
- Data registrazione
- May 2007
- Località
- Roma
- Messaggi
- 570
Originariamente scritto da homecinemasolution
retroproj.: Thomson 50DLY644, preamp: custom (DIY), power amp: Monrio Cento, main speakers: Martin Logan Sequel II, subwoofer: Velodyne DD15, alternate speakers: Dynaudio Contour 1.3 mk II, front projector: InFocus IN83, video processor: DVDO Edge, cd/dvd players: Pioneer DV-717, Pioneer DV-575A, BR Player: Pioneer BDP-LX08, turntable: Pioneer PL-L800, cartridge: AT14SA.
-
13-01-2011, 17:30 #88
Senior Member
- Data registrazione
- May 2005
- Messaggi
- 388
Originariamente scritto da mammabella
nei miei confronti, però..... la pro non si è appellata alla postilla, al contrario della consumer... la quale era piuttosto aggressiva in merito
è anche vero che è passato del tempo..... anche se dalle discussioni attuali pare che la diatriba sia viva, vegeta e ben nutrita
-
13-01-2011, 17:42 #89
ma poi il problema del tempo non si pone nemmeno,visto la rapidità di JVC nel far uscire ogni sei mesi nuovi vpr
su questo io posso reputarmi un buon tester visto che sono uno dei pochi che ancora possiede un'hd1stessi difetti del primo giorno ne migliorati ne peggiorati,quindi confermo quanto scritto da Simone.
a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
hi fi: Ampli 2ch: McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5 Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.
-
13-01-2011, 18:00 #90
Sospeso
- Data registrazione
- Dec 2008
- Località
- Roma
- Messaggi
- 701
[QUOTE=Creo la linea PRO: i vpr eventualmente fallati inseriti in questa categoria beneficiano di un marigne di tolleranza del difetto minore.
Creo la linea consumer: i destinatari sono gli utenti meno esperti/informati/svegli ed i rivenditori designati sono quelli che non mi garantiscono un grosso volume di affari.
[/QUOTE]
Caro Melvin strano che almeno a Roma, la linea consumer la venda, tra gli altri, anche Musical Cherubini (una palazzina intera di negozio sulla via tiburtina) volume di affari enorme e via dicendo....e dal quale io , dopo aver comprato impianti da 25 anni, mi sono sempre sentito "tutelato"... su che basi le tue affermazioni?