Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 131

... e con due staff a nostra disposizione
    è ora di smettere di implorare gli interventi con news "ad personam" degli operatori salvo poi crocifiggerli per quello che sono

E NON TOCCATEMI IL GRANDE HIGH, fan D-ILA e amico di tanti
    Ultima modifica di Il Tamarro Volante; 12-01-2011 alle 19:16

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Infatti, non mi sembra un gran problema
    ..... infatti,ci sarebbe da capire quali di queste distribuzioni offrono più garanzie.
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Qs solo chi ha avuto,ahilui, un problemino con il proprio jvc puo' dirtelo!

Perche' ,sulla carta, tutti sono bravi; quello che conta pero' sono i fatti!!!

Saluti gil

Se la serie RS è indirizzata ai professionisti o agli operatori di settore, immagino abbiamo un trattamento "privilegiato" e quindi, in caso di rivendita a privati, un maggior guadagno (strano però che jvc sapendo di vendita della serie rs a privati non intervenga ufficialmente), o sbaglio?

Io penso che stiamo andando un pochino OT
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Citazione Originariamente scritto da dinoloia
    Se la serie RS è indirizzata ai professionisti o agli operatori di settore, immagino abbiamo un trattamento "privilegiato"
    Non ho capito, perché se compri una macchina per uso aziendale o uso privato ti viene proposto un trattamento economico differente?
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Però l'x3 costa meno dell'rs40.

Prezzi di listino :

X3 3400 euro

RS40 3600 euro

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall
    aprivano tutti i vpr e facevano scegliere quello che più piaceva, vero?
    Vorrei raccontarti la mia personale esperienza con JVC pro e consumer, tanto per passione condivisa tra clienti finali

al momento dell'acquisto del mio vpr (RS20) ho avuto a che fare con pro e consumer.... sono andato a tentare di coprarmi un hd750 (quindi consumer) e ho notato sia un pixel rotto e un certo disallineamento delle matrici (che sfiga.... lo so ). nonostante tutti i tentativi del bravissimo negoziante, la jvc italia ha sonoramente risposto che per i loro standard.... in pratica avevo le travecole:
    un solo pixel? dissero.... tanto da 4 mt non si nota!!
    disallineamento delle matrici?... risposero: ma il suo cliente guarda dei reticolati bianchi o dei film?!

secondo loro con queste sciocchezze il proiettore andava benissimo così

mi sono rivolto allora ad HCS e mi è stata offerta la possibilità di poter vedere accese quante macchine volessi per poter quindi valutare l'acquisto
    trovata la macchina giusta l'ho impacchettata e portata via

qualunque riqualificazione di stile adotterà la consumer, io ho già scelto dove comprerò il mio prossimo vpr... i buoni servizi vanno apprezzati

senza togliere nulla alla professionalità di chi tratta i consumer (ne conosco alcuni, tutti ottimi elementi), se il distributore non collabora per i clienti più esigenti.. c'è poco da fare... la serie pro non batte ciglio davanti a questi problemi

Questo è un enorme punto a sfavore per JVC: sono comunque macchine da migliaia di euro e pensare che un pixel rotto () sia considerato "normale" direi che è una cosa piuttosto grave.

voglio rispondere a questa discussione in maniera diretta inquanto io ho comprato un vpr jvc d-ila hd350 dal mio rivenditore di fiducia a dicembre del 2009 all'inizio tutto bene ma poi abbiamo fatto la calibrazione isf questo a giugno dello stesso anno quindi il vpr avava 6 mesi e ci siamo accorti che le matrici erano disallineate e il blu era praticamente fiori dalla convergenza purtroppo problema non risolvibile in calibrazione e quindi doveva essere sostituito il vpr inquanto avendo pagato la bella cifra di euro 3300,00 + 150,00 euro di calibrazione isf non volevo un vpr rabberciato alla meno peggio purtroppo jvc consumer a risposto picche facendo restare molto contrariato anche il titolare del negozio.
    morale della favola? ho venduto il vpr grazie all'aiuto del titolare del negozio che ho ringraziato del servizio e della disponibilità e mi sono
    comprato un jvc d-ila rs40 3D ready da Homecinemasolution che il sig.simone ha controllato davanti a me e perfettamente allineato e tarato
    quindi io mi sento di dire che c'è molta differenza di serietà tra jvc consmer e professional non c'è solo l'anello dorato ci sono le persone corrette che fanno bene il loro mestire
    tv Samsung 4K HDR UE55RU8000 ampli Denon AVR -X1600H casse Canton Serie GLE -Apple tv4K - lettore Blu Ray 4K HDR Sony UBP800

Citazione Originariamente scritto da ferdy777
    mi sono rivolto allora ad HCS e mi è stata offerta la possibilità di poter vedere accese quante macchine volessi per poter quindi valutare l'acquisto
    però così non fate che alimentare certe perplessità... ma come fate a non capire?

E dopo che JVC ti aveva trattato a pesci in faccia con un HD350... hai comprato un altro JVC? E il giorno che si rompe e va in assistenza che fanno, te lo riparano meglio perché è un RS?

Questa è una cosa piuttosto importante secondo me. Sono macchine così costose non possono permettersi questo comportamento, IMHO.

Citazione Originariamente scritto da Clint_60
    non fate che alimentare certe perplessità... ma come fate a non capire?
    il problema è solo uno... molti non credono/pensano che quelli non "buoni" vengano rimandati indietro
    comunque se c'è qualcosa da capire.... io ho capito che se voglio una macchina allineata ecc ecc so dove prenderla.... e penso che ai clienti come noi basta e avanza

doppio post...

Capisco il tuo punto di vista e "purtroppo" JVC fa degli ottimi proiettori ma terrò presente il "customer service" per il prossimo acquisto perché quando spendi queste cifre non ti aspetteresti di sentirti dire "ma il suo cliente guarda il reticolo o i film?".

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •