Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 50

Tatissimi AUGURI !!!
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

AUGURONI:::

lo potevi pure dire sabato, che così scroccavo in anticipo un bell'aperitivo...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

AUGURI!!:
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Auguri !
    Mino
    Minomara.com, il mio sito per l'autocostruzione

Un poco in ritardo, ma........................AUGURISSIMI

Ciao
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Felicissimi auguri anche da parte mia anche se un po in ritardo.
    Vorrà dire che domani ti farò un corso di programmzione sul Pronto da leccarsi i baffi.
    Ciao.
    --Fornitore ufficiale degli Epiraduni--

Argh!! non avevo notato questo 3D e ti ho fatto anche gli auguri in privato...

Allora te li rifaccio...

A U G U R I S S I M I ! ! ! !

Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

gian de bit ha scritto:
    Argh!! non avevo notato questo 3D e ti ho fatto anche gli auguri in privato...

Allora te li rifaccio...

A U G U R I S S I M I ! ! ! !

Gianni
    Esibizionista
    «Go, Nishi, go!»

Psychorunner ha scritto:
    Esibizionista

E tu "Quotista "esibizionista"
    Il TV curvo è anti-costituzionale

gian de bit ha scritto:
    E tu "Quotista "esibizionista"
    Me la sono cercata .
    «Go, Nishi, go!»

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Ancora grazie per gli auguri

ma visto che ci siamo chi mi può aiutare a capire come si usa un palmare + kit gps ?

me lo sono autoregalato per il mio compleanno (dopo l'ennesima brutta figura rimediata al secondo raduno molisano dove per arrivare a destinazione sono dovuto ricorrere all'aiuto di una pattuglia di vigili urbani di Campobasso ) ma se devo essere sincero non ho nemmeno capito come si spegne il pocket pc (sistema operativo windows qualcosa )

se non volete che il sottoscritto si perda ancora aiutatemi
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

AUGURONIIIIIIIII

Guren ha scritto:
    invece io sono tristissimo

ora sono davvero "vecchio" ed è finito il tempo delle ragazzate (seeee a questa non ci credo nemmeno io )
    Deh! io sono quasi a 40 e ti assicuro che a "ragazzzate" sono ancora messo bene....

Ti Auguro altri 100 con la stessa "follia" nelle vene (a parte il lambrusco,...)

un abbraccio.

PAul.

Guren ha scritto:
    ...ma se devo essere sincero non ho nemmeno capito come si spegne il pocket pc...
    Quando aprirai 3ad apposito riceverai pronta risposta.
    Come sono andati i festeggiamenti?
    [BASTARDODENTRO] Ti sei fatto fare una torta abbastanza grande da accogliere tutte le candeline? [/BASTARDODENTRO]
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Sergicchio ha scritto:
    Quando aprirai 3ad apposito riceverai pronta risposta.
    Come sono andati i festeggiamenti?
    [BASTARDODENTRO] Ti sei fatto fare una torta abbastanza grande da accogliere tutte le candeline? [/BASTARDODENTRO]
    volevo evitare di aprire l'ennesimo thread che mi farebbe fare l'ennesima figura barbina

ma come devo dirvelo che non ci sono state torte oggi ... a casa mia non c'è l'abitudine di festeggiarli (tanto per darvi un'idea la mia cena di questa sera è consistita in 5 simil-sofficini e 2 pacchetti di cracker (mia madre non aveva voglia di cucinare e la pizzeria del paese è chiusa per turno)

p.s. Sergio nel gps ho già memorizzato il percorso Lavezzola-Ronciglione così potrò tornare nuovamente a romperti le scatole
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •