• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Diventare padre (per la 1ª volta) a quasi 49 anni...

enrico.p

New member
Ecco... questo è un consiglio che darei a chiunque, senza "se" e senza "ma".

Sior siori...
Vi presento Enrichino.P, alias Enrico Mattia P., alla tenera età di... meno di 8 ore di vita (è nato alle 11,30 di questa mattina e la foto è stata scattata poco dopo le 19).

Sembrerebbe un tipino sveglio, non vi pare? :D

rsjbf9

Ho voluto condividere con Voi questa gioia... :yeah:

Complimenti e FELICITAZIONI x il nuovo nascituro :flower: :cincin: :mano: :bimbo: ...................adesso viene il difficile.

Ma' + che superabile da tutte le gioie che proverai :asd: :yeah: :happy: :p ..................salutami la tua dolce meta'.

Ciao da IVAN67

Senza offesa .................ma' prima non ci avevi mai pensato ???

Non ti preoccupare dell'eta':p
io dai 43 ai 48 che stanno per suonare ne ho avuti 3 e l'ultimo ha 2 mesi......è una gioia,vivissimi complimenti

Complimenti vivissimi, sono la moglie di Ivan, il bimbo è bellissimo, vuol dire che se ci riesco potremo avere anche noi il secondo. Spero prima di 49 anni dal momento che ne ho 38 Ciao un bacio al bimbo.

Auguroni vivissimi, anche io sono diventato padre da poco circa 2 mesi, e posso capire perfettamente quello che stai provando in questo momento, goditelo è un'esperienza bellissima che si rinnova iorno dopo giorno, auguri ancora e un bacione al bimbo.
Enzo :p :p :p :p :p :p

Complimenti vivissimi alla mamma (prima) e a te, ora per un bel po avrete molto meno tempo per voi :) :)

Fra pochi mesi immagino Enrico Mattia in giro per la casa a fare danni con i "giocattoli" di papà fra le mani :eek: :D

Grazie per la condivisione :) :)

Auguroni!
Mi sembra proprio sveglio, anche il mio appena nato si guardava in giro e....ti assicuro che anche fin troppo sveglio! Per fortuna, però, che non fa danni...ma che fatica stargli dietro e insegnarli a non fare quello che non si può fare.

Una abbraccio anche alla moglie che se lo merita più del papà ;)

Ciao.

ciao Enrico,
rinnovo gli auguri telefonici a quelli scritti.

EFFETTIVAMENTE mi sembra che il suo sguardo perplesso e' dovuto al fatto che sta studiando la macchina fotografica per capire se poteva darti delle dritte per fare meno sfuocata questa sua prima pubblica foto!!!!

complimenti ancora e un bacione anche a Sonia e... ci vediamo presto.

Auguroni sinceri caro Enrico a Voi tutti.
Puoi anche dire addio alle sessioni di taratura notturne, per affrontare altro tipo di sessioni notturne.
Piccolo OT: non credevo avessi 49 anni, sul serio sembri molto più giovane :D .
Ciao
Luigi

Augurissimissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anche da parte mia!
:cincin: :cincin: :cincin: :cincin: