|
|
Risultati da 16 a 28 di 28
Discussione: Ce la mandiamo una cartolina a Byron Moreno?
-
27-09-2010, 19:10 #16
Sospeso
Originariamente scritto da LexTalionis
Se ambisci a risultare più indisponente di Byron Moreno quel giorno in Korea, allora sei sulla buona strada...
-
27-09-2010, 19:16 #17
fatemi capire...un 3d ironico deve trasformarsi in una "guerra di quartiere"?
qualcuno molli il colpo per cortesia....
B.Moreno è un personaggio che non serve a niente.anzi fa solo del danno. che sia sul campo con il fischietto o all aeroporto con l'eroina....
ridiamoci su. e non litighiamo per un troll vestito da arbirto.perchè non lo merita.
peaceCosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
27-09-2010, 19:30 #18
Sospeso
E' vero, giusto! Dai LexTalionis, per favore, non replicare a gambatesa...
mi sono fatto prendere la mano, anzi direi le dita...
... Non volevo darti dell'indisponente.
Ho aperto il thread non per parlare di calcio, ma per ricordare e sghignazzare un po' sul quel balordo che tanto ci fece innervosire quel giorno... potrai anche non essere d'accordo sull'arbitraggio, ma concorderai che con quegli occhi tondi da cretino, qualche sospetto il Byroncello lo aveva destato...Confermato poi pochi giorni fa... per presentarsi al JFK con sei chili di eroina bisogna essere cretini forte
P.S.
non ho capito se alla fine l'aveva messa davvero nelle mutande??? Credeva davvero di essere credibile con quell'aria da latin lover che si ritrova???Ultima modifica di gius76; 27-09-2010 alle 19:39
-
27-09-2010, 20:46 #19
Advanced Member
@LexTalionis
Come si diceva prima tutto è opinabile ma io se fossi in te mi farei un giro su YouTube per ri-vedere come sono andate veramente le cose, sulla presunta simulazione di Totti, sul presunto fuorigioco di Tommasi ma anche sui calcioni dei coreani, vedi per esempio l'entrata su Zambrotta o il calcio in testa a Maldini.
Senza dimenticare peraltro il trattamento che fecero alla Spagna dopo di noi: anche gli spagnoli la pensavano come te, purtroppo si dovettero ricredere e darci ragione (una volta tanto ...)
-
27-09-2010, 20:51 #20
Originariamente scritto da batmax63
-
27-09-2010, 21:41 #21
Senior Member
Originariamente scritto da AlexZone
Che poi se ne stia in galera per contrabbando è tutt'altro paio di maniche rispetto alla conduzione di gara."L'uomo ragionevole adegua se stesso al mondo. L'uomo irragionevole persiste nel tentativo di adeguare il mondo a se stesso. Perciò ogni progresso dipende dall'uomo irragionevole." - George Bernard Shaw
-
27-09-2010, 22:22 #22
e per la cronaca non mi offendi di certo definendomi ultrà, anzi.. magari tifosotto mi da un pò più fastidio visto il tono e visto che non mi sembra di essere stato in nessun modo irrispettoso nei tuoi confronti nel mio post precedente...
Chiudo qui perchè polemizzare per cotal personaggio (Moreno) è uno spreco di tempo..Tv Lcd: LG OLED 55B8- Blu-ray Player: HTPC - Ampli: Anthem Mrx 310 - Frontali: Paradigm Studio 60 - Centrale: Paradigm Studio CC690 - Surround: Klipsch RS 41 - Subwoofer: SVS SB1000
-
27-09-2010, 23:17 #23
Advanced Member
Per esempio tu dici che avrebbe potuto ammonire due coreani in più ma se avesse usato lo stesso metro di giudizio che usò con Totti i coreani sarebbero rimasti in sette ...
-
27-09-2010, 23:24 #24
Senior Member
Ci sono modi diversi di vedere una partita. Da tifosotto ultrà (che non è un insulto, per la cronaca) e da commentatore obiettivo. Se mi si dimostra che le decisioni del signor Moreno hanno falsato una partita che, laddove diretta da un Collina, l'Italia avrebbe vinto ventisette a zero, sono disposto a dar ragione agli ultrà.
"L'uomo ragionevole adegua se stesso al mondo. L'uomo irragionevole persiste nel tentativo di adeguare il mondo a se stesso. Perciò ogni progresso dipende dall'uomo irragionevole." - George Bernard Shaw
-
27-09-2010, 23:34 #25
Senior Member
Originariamente scritto da AlexZone
"L'uomo ragionevole adegua se stesso al mondo. L'uomo irragionevole persiste nel tentativo di adeguare il mondo a se stesso. Perciò ogni progresso dipende dall'uomo irragionevole." - George Bernard Shaw
-
28-09-2010, 07:38 #26
Forse,mio punto di vista, il compromesso di cio' che accadde è questo.
L'arbitraggio fu pessimo,nulla da dire, ma non influenzo' in nessun modo una partita che si doveva vincere di goleada,ti possono anche negare un rigore,forse, ma i goal li dovevamo segnare noi e non prendere goal di testa da uno alto un metro e ventiHt Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
Sinto ht Yamaha rx v750
-
28-09-2010, 11:40 #27
LexTalionis Il mio sui "falli da dietro" era un semplice commento "ironico" per un 3ad "ironico"...
nessun riferimento da parte mia all' arbitraggio di quella partita,ma semplice "osservazione" su un tizio "patetico" che pretendeva di passare la dogana usa con 6 kg di roba nelle mutande...
perdonami ma merita proprio di andare in carcere un "tipo" del genere...ed essendo un ex -arbitro la "battuta" è venuta da sè...
sulla partita beh sinceramente non la ricordo così bene per poter giudicare "obiettivamente" l' operato del sig. Moreno...ma ricordo che all' epoca fu molto criticato anche dalla stampa estera,per cui un "fondo di verità" ci doveva essere.
"L' ironia è dote rara,l' intelligenza ancor di più,e ciò che avevo da dire l' ho detto"
-
28-09-2010, 11:57 #28
Detto questo, condivido il discorso che la vittoria contro quella squadra doveva essere netta...però sai, visto l'arbitraggio è normale che il nervosismo sia salito alle stelle e la lucidità die giocatori sia venuta a mancare.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)