Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 165

Citazione Originariamente scritto da Saeval
    Complimenti per l'acquisto, e preparati alle 1000 domande che ti verranno fatte ;D
    Forse gliene faremo anche di più Complimenti anche da parte mia.

Citazione Originariamente scritto da MykeCorleone
    Cari ragazzi .

Sono moooooooolto orgoglioso di annunciare di essere il PRIMO POSSESSORE DI UN 46HX900....
    Questa è un'ottima notizia...complimenti!
    Appena mi arriva cominciamo i test, nel frattempo se posso aiutarti chiedi pure...
    Dove l'hai preso alla fine?
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Cari ragazzi .

Sono moooooooolto orgoglioso di annunciare di essere il PRIMO POSSESSORE

A presto!
    Complimenti vivissimi!.Dove l'hai preso?Mi auguro che per la calibrazione il discorso venga sviluppato sul forum pubblico e non solo tramite messaggi privati in modo che possiamo tutti beneficiarne...

Ovvio!!! Complimenti e auguri anche da parte mia.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da kurth82
    bè a parte gli scherzi vorrei tanto sapere dove l'ha comprato...
    intanto saluto tutti

Se glielo chiedi in MP certamente te lo dice.

Rispondo un po a tutti

Ciao boyz......

Non è che non volevo rispondervi, è che proprio non potevo!

Il trasloco mi sta portando via un sacco di tempo anche perchè dovevo fare un sacco di lavori di muratura per accogliere sia " il NOVECENTONE" (mariorenz uso i diritti d'autore ) che l'impianto HT.

Tornando alle domande (spero che Onsla non mi censuri) l'ho preso alla FNAC e che ci vogliate credere o no è ancora dentro la scatola .

Oggi spero di riuscire a sballarlo almeno per vedere se funziona (armadi permettendo) . Naturalmente seguiranno foto, nel frattempo una domanda la faccio io, lo dovrò appendere alla parete e volevo sapere che staffa devo usare perchè quella sony (su-wl500) non la trovo da nessuna parte.

BYE

lorenzo è arrivato il nostro tv da provare e riprovare ???
    ho questo quelle immagini e sono rimasto sorpreso .....
    dovremmo provarlo sia con sky che con il dvb ,sia con la play 3 ,sia in component ...quel televisore dobbiamo spolparlo !
    TV:SONY 37EX720/ DECODER SAT:MYSKYHD SAMSUNG/ LETTORE BLURAY: PS3 SLIM 320GB/CONSOLE:PLAYSTATION 3 SLIM 320GB/ MEDIA PLAYER: HTPC INTEL BASED/ SINTOAMPLI: YAMAHA HTR6040 + KIT HT5,1/ DIFFUSORI:YAMAHA /TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 600 SILVER

Quando arriva te ne accorgi perchè vedrai i miei post qui quadruplicati...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

In germania costa pure un po meno!

bhe io non ho una macchina fotografica cosi avanzata come quella dell'utente svizzero.

ma le mie foto le ho fatte...
    Scusami dove l'hai visto il 46HX900 alla Fnac di Milano?

No, lo vede comodamente sdraiato sul divano di casa sua!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Ma è con i film che da il massimo.

Ho visto wolverine le origini in BD in modalita theatre.

Mi manca da fare tutte le regolazioni. Sono un milione di voci da impostare.
    Ho bisogno di un guru.
    Lorezo82 pensaci tu!

Citazione Originariamente scritto da malawi
    Scusami dove l'hai visto il 46HX900 alla Fnac di Milano?
    Sono io che l'ho visto alla Fnac di Milano

Citazione Originariamente scritto da debuttante
    Sono io che l'ho visto alla Fnac di Milano
    Si scusa avevo fatto confusione...

Ora, pardon moi se te lo dico, ma come fai a spendere 3000 euro di TV e pensare a quant'è sottile invece della qualità di visione o altri problemi più seri? Quando avevi un CRT come facevi? Cosa cambia se è spesso 7 cm invece di 4?
    Ti chiedo di nuovo scusa se magari ti sembra che ti attacco (per quanto abbia usato dei toni molto sereni mi pare ;P), ma te lo chiedo perché veramente non riesco a concepire che qualcuno spenda un bel po' di soldoni per poi preoccuparsi di queste cose...
    Sarebbe come se qualcuno comprasse un PC con processore e scheda video di ultima generazione per poi preoccuparsi dell'estetica del case

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •