Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 165

Non lo so in quanto io ho ordinato il 52 pollici, ma se vuoi posso dire al mio amico appena torna dalle ferie di informarsi presso l'agente sony.Comunque ho letto l'ultimo listino sony(riservato ai rivenditori) e si parla genericamente di agosto.Penso comunque che i tempi siano quelli da me indicati...
    Mi raccomando quando ce l'hai dammi una mano per le impostazioni che sono una capra su queste cose...

Per quello non ti preoccupare...
    Io speravo di prenderlo per i primi di agosto...vabbè dopo tanta attesa qualche giorno in più non cambia molto...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Anche io sono in attesa di notizie da un rivenditore sony per l'acquisto del 46".. Alla fine ho scelto di aspettare questa invece che acquistare il pana.. Vi faccio sapere eventuali notizie sulla data di disponibilità! Ovviamente sarà molto utile un confronto per le impostazioni.

Piccolo OT

Da un grosso fornitore di prodotti elettronici è arrivata la serie EX700 da 52" una quindicina di pezzi.

Ottimo segno qualcosa si muove...

Ciao

Jimmie

consiglio

Ragazzi chiedo un consiglio. Vorrei vendere il 52LE820 Sharp che ho appena preso per comprare il Sony 52HX900, cosa ne pensate?
    SAMSUNG 65KS8000 - SONY 52HX900 - SHARP 52LE820 - Harman/Kardon AVR460 - Diffusori Polkaudio/Chario -

Ciao ragazzi qualche novità sull'uscita?... ... La sony ha confermato settembre?

Citazione Originariamente scritto da conroe71
    Ragazzi chiedo un consiglio. Vorrei vendere il 52LE820 Sharp che ho appena preso per comprare il Sony 52HX900, cosa ne pensate?
    Che ancora dobbiamo vedere in azione HX900 , anche se le recensioni da quello che ho capito ne parlano molto bene...

Citazione Originariamente scritto da sadorak
    Ciao ragazzi qualche novità sull'uscita?... ... La sony ha confermato settembre?
    A me hanno detto fine agosto e per la precisione il mio amico rivenditore sony premium dal 24 al 26 agosto...
    Vedremo...

Il giorno del mio compleanno il 26.... ben bene...mi farò il regalo...

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82

E' esattamente l'impressione che da anche l'800...eccezionale...
    Non vedo l'ora che arrivi...
    Lorenzo.
    Gia'.A me mi e' stato detto tra il 24 ed il 26 agosto, vedremo...

Ormai credo che il periodo sia quello, ci avviciniamo a ferragosto...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

il PRIMOOOOOOOOOOOOOO

Cari ragazzi .

Sono moooooooolto orgoglioso di annunciare di essere il PRIMO POSSESSORE DI UN 46HX900.

@lorenzo82 : grazie ancora per quel famoso discorso. spero tu possa aiutarmi a regolarlo

@mariorenz : Se vuoi unirti alla banda sarei ben contento.

Seguiranno foto.
    Come ho gia detto in passato sono molto preso col trasloco nella casa nuova e i lavori sono interminabili. (seguiranno foto anche della preparazione dell'impianto)

A presto!

caro mio facci sapere come va questa bestia!!!!

Complimenti per l'acquisto, e preparati alle 1000 domande che ti verranno fatte ;D

salve a tutti sono nuovo anche se è da un po' che seguo questo forum...
    dopo aver letto uno degli ultimi messaggi dove c'è il primo possessore di un 46hx900!!! vorrei andare a casa sua
    bè a parte gli scherzi vorrei tanto sapere dove l'ha comprato...
    intanto saluto tutti

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •