Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Attenzione a ___________

Credo sia doveroso mettere in guardia l'utenza circa la dannosità ________[CUT]______

___[CUT]____

Ovviamente mi prendo la piena responsabilità di quanto affermato (magari mi querelassero, almeno mi farei pagare pure i danni morali e lo stress che ho subito per colpa loro + una giornata di ferie spesa male )
    Ultima modifica di Nordata; 31-07-2010 alle 11:41

credo che sia la normalità dei corrieri, chi più chi meno sono tutti così... loro vedono solo un pacco non gliene frega nulla di quello che c'è dentro.

nella realta' il corriere __[CUT]__ non esiste......

Vi spiego coa voglio dire con quanto sopra.

I furgoni che vediamo nelle nostre citta' che effettuano le consegne _______ sono di proprieta' dei conducenti i quali effettuano le consegne nelle zone di loro competenza, percependo un 'tot' per ognuina di esse, anche in base al peso e volume del pacco.

Questi trasportatori sono responsabili solo del trasporto dalla centrale di smistamento, ove vanno a caricare, al domicilio del cliente.

Insomma : non sono dipendenti diretti _______ , non so quanti siano i dipendenti diretti ______, ma credo siano meno del 10% della attuale forza lavoro dei collaboratori esterni.
    Ultima modifica di Nordata; 31-07-2010 alle 11:43

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Finalpico

Citazione Originariamente scritto da FinalPico
    Credo sia doveroso mettere in guardia l'utenza circa la dannosità ________[CUT]______

Certamente, ma ancor più doveroso è farlo seguendo le chiare direttive date nel Regolamento e aprendo inoltre la discussione nella Sezione che è stata appositamente creata per questo scopo, seguendo attentamente quanto dettato nelle sue regole d'uso, scritte dall'Amministratore.
    Ovviamente mi prendo la piena responsabilità di quanto affermato
    Ovviamente tu sei libero di prenderti tutte le responabiità che vuoi per quanto hai scritto, ma l'Amministratore e lo Sfaff no, non vogliono proprio prendersi la responsabilità per aver pubblicato materiale che potrebbe benissimo portare a loro una querela da parte della Ditta citata per diffamazione a mezzo stampa e per omessa sorveglianza di quanto pubblicato sul Forum che, ti ricordo, è una testata giornalistica regolarmente registrata e di cui è responsabile l'Amministratore, che mette gratuitamente a disposizione lo spazio del Forum a chiunque, in cambio del rispetto di alcune regole.

Il messaggio originale è stato spostato in area protetta a disposizione di eventuali richieste da parte dell'A.G..

L'Amministratore e lo Staff di AVMagazine si dissociano da quanto dichiarato dall'utente FinalPico.

Il tuo account è sospeso per un periodo di 7 giorni.

Discussione chiusa.

Se lo ritieni potrai aprirne una nuova seguendo esattamente le regole previste.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Quasi tutti i corrieri espressi si affidano a padroncini o cooperative esterne per la consegna a destinazione e i ritiri con i furgoncini che vediamo girare per le città. Anche per lo smistamento da sede a sede utilizzano camion non necessariamente di proprietà.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •