|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Attenzione a ___________
-
30-07-2010, 17:55 #1
Sospeso
Attenzione a ___________
Credo sia doveroso mettere in guardia l'utenza circa la dannosità ________[CUT]______
___[CUT]____
Ovviamente mi prendo la piena responsabilità di quanto affermato (magari mi querelassero, almeno mi farei pagare pure i danni morali e lo stress che ho subito per colpa loro + una giornata di ferie spesa male )Ultima modifica di Nordata; 31-07-2010 alle 11:41
-
30-07-2010, 19:14 #2
Member
credo che sia la normalità dei corrieri, chi più chi meno sono tutti così... loro vedono solo un pacco non gliene frega nulla di quello che c'è dentro.
-
31-07-2010, 11:08 #3
nella realta' il corriere __[CUT]__ non esiste......
Vi spiego coa voglio dire con quanto sopra.
I furgoni che vediamo nelle nostre citta' che effettuano le consegne _______ sono di proprieta' dei conducenti i quali effettuano le consegne nelle zone di loro competenza, percependo un 'tot' per ognuina di esse, anche in base al peso e volume del pacco.
Questi trasportatori sono responsabili solo del trasporto dalla centrale di smistamento, ove vanno a caricare, al domicilio del cliente.
Insomma : non sono dipendenti diretti _______ , non so quanti siano i dipendenti diretti ______, ma credo siano meno del 10% della attuale forza lavoro dei collaboratori esterni.Ultima modifica di Nordata; 31-07-2010 alle 11:43
-
31-07-2010, 11:55 #4
@ Finalpico
Originariamente scritto da FinalPico
Certamente, ma ancor più doveroso è farlo seguendo le chiare direttive date nel Regolamento e aprendo inoltre la discussione nella Sezione che è stata appositamente creata per questo scopo, seguendo attentamente quanto dettato nelle sue regole d'uso, scritte dall'Amministratore.
Ovviamente mi prendo la piena responsabilità di quanto affermato
Il messaggio originale è stato spostato in area protetta a disposizione di eventuali richieste da parte dell'A.G..
L'Amministratore e lo Staff di AVMagazine si dissociano da quanto dichiarato dall'utente FinalPico.
Il tuo account è sospeso per un periodo di 7 giorni.
Discussione chiusa.
Se lo ritieni potrai aprirne una nuova seguendo esattamente le regole previste.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
01-08-2010, 12:52 #5
Quasi tutti i corrieri espressi si affidano a padroncini o cooperative esterne per la consegna a destinazione e i ritiri con i furgoncini che vediamo girare per le città. Anche per lo smistamento da sede a sede utilizzano camion non necessariamente di proprietà.