|
|
Risultati da 76 a 83 di 83
Discussione: Grande professionista oppure uomo mediocre ?
-
01-06-2004, 18:29 #76
Advanced Member
Otello ha scritto:
... su altri forum a Microfast e Michelino li apostrofo scherzosamente come pipparoli con cadenza bisettimanale; penso (ma magari sbaglio) di potermelo permettere dopo anni di frequentazione telematica con i medesimi; sicuramente chi ci vede un atteggiamento altezzoso, oltre a non conoscermi, manca, sia ben chiaro a mio modestissimo avviso, di una buona dose di ironia., ma come detto non me la prendo! Ci mancherebbe!
Come dissi tempo fa certe discussioni le prendo un po' come "meglio Del Piero!" "Meglio Cassano" (visto che siamo in tema): ossia ci si dà dei deficienti-noncapisciuncacchio-seiunpipparolo per ore e poi ci si offre un birra.
Però poi se uno dà del pipparolo a te non puoi dire "offendi un professionista, ecc...ecc...", altrimenti che gusto c'è?
Otello ha scritto:
Poi pero' c'e' il problema del rispetto per la professionalita', e qui sono il primo a rendermi conto che in un ambiente, come dire, un po' sbracato come quello tipico dei forum, sia piu' facile oltrepassare il limite fra la battuta e lo sfotto' e l'offesa alla professionalita' di chi dell'audio/video si occupa non solo per hobby.
Basterebbe invero il rispetto per le regole del forum, ma mi rendo conto di quanto sia difficile.
Ovviamente continua a sfuggirmi come mai offendere la competenza di un dilettante venga considerato enormemente piu' grave dell'offendere quella di un professionista, scusatemi tanto ma con tutta la buona volonta' proprio non ci arrivo: ognuno ha i suoi limiti.
Se mi dai del pipparolo, non puoi arrabbiarti se ti do dell'ononista!(così col parolone c'è anche rispetto per il professionista, che fa anche rima!)
Otello ha scritto:
In Fede
Diego Armando
-
02-06-2004, 00:55 #77
Senior Member
bravi ragazzi
Non sono intervenuto, mi sembrava di non averne titolo, però CHE FORZA ragazzi. Ho letto tutto, meglio di andare a teatro e gratis. Inizialmente non ci capivo niente poi mano a mano che la trama si sviluppava è stato sempre + avvincente. Complimenti ancora. passiamo veramente ai cavi ora? cambio il berretto, Il discorso mi interessa.
ciao a tutti
GinKo
-
02-06-2004, 12:01 #78N. D'Agostino ha scritto:
Mio caro Mirko......qui non si parla di Audio siamo Off Topic
Buongiorno!
Emidio
P.S.
Si riparte da qui
http://www.avforum.it/showthread.php...5&pagenumber=2
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
02-06-2004, 15:08 #79Emidio Frattaroli ha scritto:
A Nico': MIrco si riferiva al thread che ha riaperto. Non a questo
Buongiorno!
Emidio
P.S.
Si riparte da qui
http://www.avforum.it/showthread.php...5&pagenumber=2
EmidioUn giorno lo coinvolgerò in una discussione Analogico/digitale all'ultimo sangue
-
02-06-2004, 16:17 #80Mirko ha scritto:
D'Agostino si diverte a prendermi in giroUn giorno lo coinvolgerò in una discussione Analogico/digitale all'ultimo sangue
Comunque credo sul serio che stavolta dicesse proprio sul serio.
Non si era accorto che ti riferivi all'altra discussione. A dirla davvero tutta non l'avevo capito neanch'io ... per qualche secondo e mentre parlavo al telefono con Nicola!
Emidio(ta)REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
02-06-2004, 16:27 #81
Avete ragione era d'obbligo un collegamento
-
29-06-2004, 17:20 #82
Re: Grande professionista oppure uomo mediocre ?
AlbertoPN ha scritto:
Piccola riflessione che mi gira per la testa....
Voi cosa ne pensate?
Mandi!
Alberto
non sono molto d'accordo sull'esempio che hai portato per un semplice motivo e cioè che per poter esprimere un giudizio occorre conoscere davvero quella persona...
I grandi o i piccoli uomini sono tali il più delle volte solo nel giudizio di chi ce li propone...
spesso l'errore è il nostro, ovvero quello di ragionare attraverso le parole ed il giudizio di altri... questo credo sia la cosa + difficile da evitare....
un saluto.Fl@ggy
-
29-06-2004, 20:28 #83
Re: Re: Grande professionista oppure uomo mediocre ?
flaggy ha scritto:
In generale sono abbastanza d'accordo sulla tua riflessione...
non sono molto d'accordo sull'esempio che hai portato per un semplice motivo e cioè che per poter esprimere un giudizio occorre conoscere davvero quella persona...
I grandi o i piccoli uomini sono tali il più delle volte solo nel giudizio di chi ce li propone...
spesso l'errore è il nostro, ovvero quello di ragionare attraverso le parole ed il giudizio di altri... questo credo sia la cosa + difficile da evitare....
un saluto.
Se ti riferisci al mio esempio "calcistico", era riportato solo come esempio fine a se stesso, e l'ho spiegato in un qualche post.
Se ti riferisci a Marco Benedetti, ho scritto quello che ho scritto solo dopo alcune sue affermazioni discutibili ... cosa che in ogni caso è stata chiarita proprio con lui.
Quindi non esiste il fatto in pratica.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)