Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 63

Ho vinto una scommessa (liberazione ostaggi italiani)

Un mese fa ho scommesso con mio suocero che nella settimana pre-elettorare sarebbero stati liberati gli ostaggi italiani.
    E.... bingo!!!!
    Allora: oggi liberi, giovedì rientrano in Italia, venerdì a Porta a Porta e sabato..................., si vota!!!!!!!!
    Ciò non toglie che sia contento per loro e per la loro famiglia.
    Ciao

vorrei che coincidenze del genere non generassero il minimo dubbio neanche per un momento...ma...non ci riesco neanch'io
    In ogni caso sono felice anch'io per le famiglie e per i ragazzi.

Ciao
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

Re: Ho vinto una scommessa (liberazione ostaggi italiani)

papazli ha scritto:
    Un mese fa ho scommesso con mio suocero che nella settimana pre-elettorare sarebbero stati liberati gli ostaggi italiani.
    E.... bingo!!!!
    Allora: oggi liberi, giovedì rientrano in Italia, venerdì a Porta a Porta e sabato..................., si vota!!!!!!!!

Io sottoscrivo questo e solo questo

Luca

.

se poi catturassero Bin Laden poco prima del voto in USA...

L'hanno già catturato.
    Hanno già zittita quell'emitente televisiva (non ricordo il nome) che aveva gia riportato la notizia della sua cattura.
    Saluti

Sono molto felice per l'epilogo di questa brutta storia.

Anche a me la coincidenza suona in maniera strana ...., come stranissima mi era suonata la coincidenza degli arresti, degli avvisi di garanzia prima ai giornali e poi agli indagati, delle conferenze stampa di uno sconosciuto procuratore di Milano, un certo Antonio Di Pietro ai tempi delle cosidette "Mani Pulite", svolta storica s'intende!

Lo stesso procuratore, che smessa la toga, in questi giorni mi sembra stia andando su e giù per l'Italia per la campagna elettorale del SUO partito

Non ci sono coincidenze, solo atti dovuti, vi ricordate.......?

Tutto ciò, nonostante io non abbia nessuna simpatia per questo Governo.

Ciao

Bravi ragazzi anziché essere contenti trovate pure il modo di far propaganda. ma ce l'avete un cuore?

stranezze

La stranezza della liberazione in campagna elettorale è solo l'ultima.
    Vogliamo parlare del fatto che Al Jazeera ha censurato il filmato dell'omicidio, giudicato troppo cruente, quando esistono filmati da sgozzamenti e decapitazioni che non hanno subito tale sorte ?
    Vogliamo parlare del fatto che i prigionieri parlavano in italiano durante i filmati ?
    Vogliamo parlare del fatto che la notizia del rapimento è stata data diversi giorni prima e negata dal governo italiano fino a quando non è stato mostrato il primo filmato ?
    Vogliamo parlare del fatto che ancora non si è capito che razza di lavoro facevano i quattro ostaggi ?

Se volete vado avanti...
    A tutti
    Renato

Ormai la cultura del sospetto e dell'intrigo a tutti i costi la fa da padrone.
    Poi magari a sparare nel mucchio qualcosa si prende, ma è come vantarsi di aver fatto 13 giocando tutte triple.

Mettendo da parte questi discorsi, resta il sollievo per la sorte di 3 italiani che hanno scampato ad una morte che io avrei dato per sicura.

Voi non avete problemi economici, ma quei quattro ragazzi lì non avevano un lavoro e se ne sono andati a cercare uno MOLTO rischioso x necessità non certo x morire.

Voi parlate di coincidenze, di complotti? Ve la do io la soluzione allora. Prendavamo Casarini e Agnoletto e facevamo telefonare ai sequestratori e gli dicevamo di sparargli un colpo in testa ciascuno come avevano fatto con Quattrocchi, poi saremmo scesi tutti in piazza a gridare: "10, 100, 1000 trucidazioni di ostaggi!"

A no scusate che stupido...li aveva sequestrati Berlusconi ed ha pure sparato in testa a Quattrocchi, come Bush aveva fatto schiantere 2 aerei contro le torri gemelle x poter bombardare l'Iraq.

Ma x favore.....

beh a voler pensar male allora il rapimento poteva essere stato organizzato da qualche uccelletto contrario al governo in carica...

gipal ha scritto:
    Voi non avete problemi economici, ma quei quattro ragazzi lì non avevano un lavoro e se ne sono andati a cercare uno MOLTO rischioso x necessità non certo x morire.
    Ancora non ci hanno mai detto per bene che lavoro facevano.
    L'unico filmato che ho visto, faceva vedere uno dei tre con un mitra in mano. Il fatto che poi uno che abbia problemi economici e se ne va in Iraq (a fare cosa???) per soldi, potrebbe anche giustificare una rapina in banca per lo stesso motivo.
    Il problema è che la buttate sempre in politica;
    il vero problema è che continuamente ci stanno prendendo tutti per IDIOTI:
    Personalmente da quando hanno tirato fuori la storia del mullah (si scirve così?) Omar che è scappato in moto ai servizi segreti americani e la storia del talebano americano, non credo più a una sola parola di quello che ogni giorno ci raccontano i mezzi d'informazione.
    Saluti

gipal ha scritto:

Voi parlate di coincidenze, di complotti? Ve la do io la soluzione allora. Prendavamo Casarini e Agnoletto e facevamo telefonare ai sequestratori e gli dicevamo di sparargli un colpo in testa ciascuno come avevano fatto con Quattrocchi, poi saremmo scesi tutti in piazza a gridare: "10, 100, 1000 trucidazioni di ostaggi!"

A no scusate che stupido...li aveva sequestrati Berlusconi ed ha pure sparato in testa a Quattrocchi, come Bush aveva fatto schiantere 2 aerei contro le torri gemelle x poter bombardare l'Iraq.

Ma x favore.....

Gipal,
    se fosse tutto così semplice......prima o poi accadrà che un losco uomo creerà un partito dal nulla e diventerà il premier.

Andiamo tutti a vedere l'ultimo film di quel comunista di Moore magari qualche stimolo a ragionare in più ce lo darà per evitare certe allucinanti semplificazioni

IO NON VOTO

Luca

Una sola immagine:le facce da funerale degli esponenti della sinistra a porta a porta,dopo la liberazione degli ostaggi.Ma come non dovrebbero essere contenti per la liberazione dei nostri connazionali?Beh che dire la fabbrica dell'odio continua,io mi associo a Ferrara e faccio le condoglianze a questa sinistra

Viva i nostri connazionali liberi!!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •