Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 38

..... cut .....

Il tuo commento è decisamente fuori luogo ! (belfiore)
    Ultima modifica di belfiore; 29-06-2010 alle 15:17

R.I.P Pietro, proteggi tua moglie e tutta le tua famiglia da lassu'
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

E' morta una persona, che non mi frega nulla di cosa abbia fatto o che stava per fare,se era bravo o meno, se era simpatico o meno,non mi frega nulla di cosa pensasse o cosa amasse fare,per me era uno come tutti gli altri nè di piu' nè di meno.
    Non lo conoscevo e quindi mi importava di lui come qualsiasi altra persona che non conosco.
    Ma è morto un ragazzo di 35 anni, un giovane, un papa' e questo è triste sempre e comunque.
    Una preghiera

Massimo
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

ma pensa te se uno non puo neanche dire la sua..

di bene in ............ boh....

Dire la sua è un conto, essere irrispettosi e indelicati nei confronti di persone che soffrono (i genitori, la moglie e sopratutto la figlia) è un'altra cosa. Se per te non è stata una gran perdita, posso accettarlo, ma avresti fatto bene a questo punto ad ignorare in toto questo topic.

Mi è spiaciuto per quello che è accaduto. Taricone era un po' il classico "mito dei giorni d'oggi"... qualche apparizione in tv senza saper fare nulla e diventi "famoso". Poi continui a non fare nulla, a fare comparsate in tv, allora diventi "vip" (un vip d'oggi, ovviamente, in questo mondo dove una donna qualsiasi discretamente carina, ex reality a caso, si fa delle tette gigantesche e diventa famosa a furia di inutili comparsate).
    Io l'ho intravisto una vota in un film a provare a recitare e non mi era nemmeno dispiaciuto.
    Ma alla fine lui mi stava proprio simpatico, così... istintivamente. Per cui non posso che esserci rimasto male (se poi si pensa al padre di famiglia che se ne è andato... beh... )

Quanto allo sport paracadutismo vedo che ognuno può dire la sua senza freni, senza sapere alcunché. Ho frequentato un po' questo mondo e ho notato che questo sport, se sempre svolto in sicurezza e senza osare eccessivamente, presenta rischi davvero minimi.
    Poi come si sa l'uomo non vola, e allora il paracadutismo è una forzatura, ma se non capita l'imponderabile (paracadute piegato male, lo "scontrarsi" con un idiota a 220 km/h, un malore) si possono fare migliaia di lanci senza grossi timori.
    Di fatto, però, l'uomo di suo cerca spesso di forzare i propri limiti. E uno dei limiti più spesso superati è quello di "frenare" sempre più vicino al terreno. I paracaduti sono molto ben manovrabili, se si vuole si possono fare gli ultimi minuti scendendo a velocità minime. Ma qualcuno vuole di più... e allora cerca l'atterraggio spettacolare, avvitandosi appositamente, frenando da 50 a 10 km/h all'ultimissimo. Non so se è quello che ha fatto Taricone, non so se se la sia cercata, ma di sicuro gli incidenti negli sport "contronatura" capitano nel 99% dei casi perché chi subisce l'incidente ha osato più del lecito.
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

ma dai nn credo che si stia condannando lo sport, mi pare che molti abbiano detto solo che nn ne capiscono ma visto da fuori sembra qualcosa di pericoloso. Certo che per chiamarsi estremi questi sport qualcosa di poco ordinario devono averlo
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Gli sport estremi sono esaltanti,ma quando c'e' una famiglia e dei bimbi piccoli devi lasciar perdere.
    Mi trovo perfettamente d'accordo!
    Sono rimasto, comunque, profondamente colpito dal terribile incidente e dalla triste sorte toccata a questo sfortunato ragazzo. Una passione rischiosa che le è costata la vita.
    R.I.P. Pietro Taricone
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

Arrivederci Guerriero..

R.I.P.
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    ...questo sport, se sempre svolto in sicurezza e senza osare eccessivamente, presenta rischi davvero minimi...
    Di fatto, però, l'uomo di suo cerca spesso di forzare i propri limiti. E uno dei limiti più spesso superati è quello di "frenare" sempre più vicino al terreno. I paracaduti sono molto ben manovrabili, se si vuole si possono fare gli ultimi minuti scendendo a velocità minime. Ma qualcuno vuole di più... e allora cerca l'atterraggio spettacolare, avvitandosi appositamente, frenando da 50 a 10 km/h all'ultimissimo
    Anch'io sono convinto ci sia un "gancio" di mezzo.

Citazione Originariamente scritto da guidopater
    Certo che per chiamarsi estremi questi sport qualcosa di poco ordinario devono averlo
    In genere si tratta solo del fatto che la loro pratica impone il superamento di paure.
    Anche l'arrampicata è considerata uno sport estremo eppure vi assicuro che, se praticata con "rispetto" è un'attività sicurissima nonostante i voli siano all'ordine del giorno.

Addio Guerriero...

p.s. daccordo anch'io con Giangi.....con moglie e figli il paracadutismo lo lascierei stare.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    quando c'e' una famiglia e dei bimbi piccoli devi lasciar perdere.
    Come al solito sono completamente d'accordo con te, è lo stesso pensiero che ho fatto io.
    E' brutto e ingiusto da confessare, ma pensare che un po' se l'è cercata mi ha aiutato a placare la tristezza per il tragico evento. Se però ripenso a quanto soffre la famiglia mi sento costretto a troncare e a pensare ad altro per non stare troppo male.

Taricone mi stava proprio simpatico, era il ragazzone semplice che è riuscito a farsi apprezzare senza dare un'immagine falsata di sé, e anche dopo il grande fratello ha continuato a mostrarsi genuino. Ricordo quanto ha riso quando senza indugi si è permesso in un'intervista la classica battuta da bar: «la signora Ferilli che va in tv e dice "Aho, io voto Ulivo". Brava, buona. Lei lo può di' perché quando parla tutti le guardano le tette e non pensano a quello che dice»
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

DISPIACE,sempre e comunque per un essere umano,nonchè padre di famiglia....La carne triste invece non la vuole nessuno!!!!!!Le disgrazie ai poco di buono non capitano mai,e che cavolo!
    Scusa il play,ma come fai a dire che il paracadutismo è uno sport sicuro se fatto bene?Fatto bene o perfettamente,tu ti stai lanciando nel vuoto,non stai giocando a ramino!!!!!!!!!!
    Stereofonico Dvd/CD Cambridge Audio 540DAmplificatore:Sansui AU 5900 del '74 Diffusori:Jamo Studio 708:Cavi Qed Silver Anniversary e Kimber Kable
    HT Tv Panasonic px8 plasma 37'' BR Panasonic Bd60Diffusori Jbl scs178Console Xbox360 e WII Ampli A/VOnkyo tx-nr509 Media player:WD tv live

io credo che se uno ci mette passione pùò anche rischiare per uno sport estremo.
    i doveri verso i familiari spesso frenano la vita e portano a conseguenze comunque gravi.
    io credo che la figlia conserverà del padre un buon ricordo e gli perdonerà quello che è successo.
    ciao Pietro
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •