Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 191

Discussione: Fuori dai mondiali

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    Niente di Personale , ma come si fà a non tifare per la nazionale???????
    Che sia brutta o bella quando intona l'inno a me viene la pelle d'oca

Di quale club sei tifoso?

Ad ogni modo quando intona l'inno a me invece viene un pò da ridere (con tutto il rispetto), con tutti i grandi compositori che abbiamo avuto in italia, una marcetta fascista è il nostro inno
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR)
    Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Non mi toccare la nostra marcia, che compositivamente parlando è una musica validissima e direi molto più di altri inni. (metro composto, modulazione in sottodominante, varietà di ritmi, di dinamica e melodia ...)
    Per quanto riguarda i riferimenti al fascismo sappi che sei fuori tempo di almeno 70 anni, e che è inno nazionale dal 1946
    Ultima modifica di Picander; 02-07-2010 alle 10:19
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Anche a me non toccate l'inno che, dal mio punto di vista, è bello come pochi.
    Non capisco perchè preferigli una delle tante lacrimosa che si sentono in giro per il mondo....

Ciao.

Per tifare Italia chiedi di quale club sono tifoso?
    .......Ah già dimenticavo Gli interisti non tifano Italia

Tifo Palermo, e quando ho saputo che non portava con sè nè balzaretti nè cassani (Miccoli si è infortunato quindi non lo nomino) mi è dispiaciuto, ma tifo sempre lo stesso ITALIA, e l'inno mi fa emozionare in qualsiasi tema lo ascolti che sia sport o qualche altro evento non fa differenza mi emoziona sempre.
    Negli USA non c'è un palazzo una porta senza bandiera e guai a chi tocca l'inno, così come in sudamerica.
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Anche se non in tema nazionale nè mondiali di calcio, ve la racconto lo stesso
    Ero a Taipei durante il roland garros e la sera della finale della Schiavone (lo so che qui era pomeriggio, ma lì era sera inoltrata) ero in un bar pieno di TV a bere una birra e quando, dopo la vittoria, c'è stata la premiazione, io e i miei colleghi siamo scattati automaticamente in piedi al momento dell'inno... e lo abbiamo anche cantato.
    Gli altri presenti non italiani hanno sorriso ed applaudito

ciao

E tutto questo è successo con SOLO una Birra??????

Scherzo ovviamente.. comunque un bell'esempio di orgoglio nazionale!! Bravo Spider.. così si fa!! Pero' la nazionale di Lippi... Non ce l'avrei fatta ad applaudirla... non me ne volere...
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

anche il brasile a casuccia un po presuntuosetti i ragazzi convinti di controllare la partita giocando un solo tempo...

primo tempo discreto, per loro, nel secondo tempo si sono ammosciati un po tutti, tranne felipe melo che ha fatto quello che sa fare meglio...

menare e farsi cacciare, spero per la juve che lo abbiano già venduto...

Che la nazionale di quest'anno non è piaciuta bè ci credo.
    Però oggi si è visto come sia difficile vincere un mondiale, non bisogna essere solo bravi ci vuole qualcosa in più
    Di conseguenza onore alla nazionale di 4 anni fa e onore a Lippi, non siete riconoscenti con chi ci ha guidato alla vittoria.
    Da italiano spero che la finale sia fra spagna e olanda così non ci sorpassa nessuno
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    .......onore a Lippi, non siete riconoscenti con chi ci ha guidato alla vittoria.....
    Allora per regolarità devi anche dire:disonore a Lippi che ci ha fatto uscire al primo turno......per caso sei juventino?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

No non onoro Lippi perchè ci ha condotto alla vittoria nel 2006... perchè una persona che capisce di calcio e con un minimo di intelligenza non avrebbe portato avanti questa nazionale con i cadaveri rimasti del 2006 (TRA L'ALTRO INFORTUNATI) e con le dichiarazioni e l'arroganza mostrate.
    Per quello fatto al precedente mondiale ha avuto abbastanza onori e complimenti e non si vive dei crediti del passato. Troppo comodo.
    Ultima modifica di Gus; 03-07-2010 alle 00:06
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.

Citazione Originariamente scritto da iafaccio
    Allora per regolarità devi anche dire:disonore a Lippi che ci ha fatto uscire al primo turno......per caso sei juventino?
    Ho detto questo all'inizio del mio post questa nazionale non è piaciuta a nessuno, ogni tanto anche le grandi toppano, e consentitemi la nostra nazionale è una grande del calcio mondiale, 4 anni fa l'argentina è uscita al primo turno, se non ricordo male, e allora che è successo?
    Comunque rimango della mia idea che lippi alla nazionale ha dato tanto e chi lo succederà darebbe qualsiasi cosa per fare come lui.
    Certo quest'anno si è impuntato, sbagliando, nelle scelte personali.

TIFO PALERMO E COMUNQUE TIFO SEMPRE ITALIA
    Scusate il maiuscolo na è la seconda o la terza volta che si addita al fatto di quale club si appartiene non capisco per tifare italia bisogna essere juventini?

perchè il problema non è la nazionale, ma la juventus..

purtroppo ci stanno persone che soffrono ancora di una strana sindrome, non riescono a liberarsi del passato anche se dicono il contrario...

la partita di ieri è l'emblema di questo mondiale...

fin quanto il brasile ha fatto girare palla (primo tempo) ha messo sotto una olanda mediocre (si mediocre ...ricordo che i gol degli olandesi sono venuti su palle inattive), poi è uscita la loro presunzione, quella stessa che li porta a perdere i mondiali.....

ricordo che nella difesa del brasile ci stanno 3 giocatori che militano in italia, spero che i loro tifosi li prendano a pernacchie quando tornano in italia, giusto per la correttezza....

Koss non me ne volere ma mi sembra che sia il tuo ultimo post a soffrire della sindrome dello Juventino frustrato...

Se continuate con i punzecchiamenti personali, chiudo il thread e vi sospendo fino ai prossimi mondiali. Siete avvisati.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Io sono del parere che le scelte di Lippi sono state ponderate, si è vero che qualcuno era fuori forma e non ha reso come doveva rendere, ma credo che in cuor suo sperava che questi giocatori trovassero la giusta forma durante la preparazione, trovassero gli stimoli, la voglia di riscatto e la giusta grinta e concentrazione per giocare come sanno fare.
    E' stato sfortunato a perdere subito Pirlo e Buffon, i quali non sono gli ultimi arrivati (vorrei vedere squadre tipo l'Argentina o l'Olanda senza due elementi di spicco tipo Roben o Sneijder o tipo Messi o Tevez).
    Detto questo io sono del parere che gente come Totti (vedi sputi in faccia e calcioni alle gambe) come Cassano (un bambino eterno) come Balotelli (lui è ancora un bambino) non meritano la maglia azzura. Melo dopo quello che ha fatto ieri ha il permesso di non ritorno nel Brasile perchè rischia il linciaggio, in Italia sono tutti idoli e si possono permettere, con i soldi che guadagnano, di dare calci alle gambe per romperle, di insultare gli arbitri, di sputare in faccia ed altro e dopo vengono osannati.
    Ha fatto bene Lippi a lasciarli a casa!
    E poi chissà se quel pallone di Pepe all'ultimo secondo fosse entrato.....
    Magari si poteva sperare in un altro mondiale tipo Spagna 1982 dove ci siamo qualificati agli ottavi con tre pareggi facendo delle figuracce tremende per poi vincere tutte le partite ed il mondiale
    In ogni modo i se ed i ma non hanno mai contato il pallone è rotondo e basta un soffio di vento, una deviazione involontaria, una svista arbitrale e tutto si ribalta.
    Io vi ricordo che l'Inghilterra di Capello aveva pareggiato la partita con la Germania (dopo aver subito un gol in fuori gioco) ed invece è a casa..... e l'Argentina ha segnato con Tevez nettamente in fuorigioco contro il Messico
    Per vincere nel calcio ci vuole si la bravura ma anche una bella dose di fortuna.
    Ora voi potete dire che la fortuna aiuta gli audaci, ed io vi rispondo:
    perchè non lo dite a Capello?
    Comunque FORZA ITALIA! Sempre
    Pre analogico e DRC: ADA TRINNOV TEQ-8 - Monofonici: n° 3 PLASMAPAN SDA- Stereofonico: n°1 PLASMAPAN SDA- Lettore blu ray: YAMAHA BD-S1900 - Videoprocessore: RADIANCE 2041 - Condizionatori di rete: n° 2 PLASMAPAN L.E.PRO - Cavi di segnale e di potenza: HARMONIC TECHNOLOGY magic link one e two, precision link, single crystal copper pro-9 e pro-11- VPR: SHARP XV-Z21000 - Cavo video: DTROVISION PURELINK CAVO OTTICO HDMI-HDMI HDC - Telo: ADEO tensionato 16/9 2.35 m. base - Casse: AUDIO PHYSIC AVANTI 5, REFERENCE CENTER E SCORPIO - Sub: MACH5 AUDIO IXL 18" sosp. pneum. DIY - Musica Liquida e non: AQVOX USB 2 D/A+Sony Vaio

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •