|
|
Risultati da 106 a 120 di 191
Discussione: Fuori dai mondiali
-
25-06-2010, 13:26 #106
Originariamente scritto da scorpio6511
Abbiamo troppi giocatori stranieri in patria!!!
... e questi sono i risultati
-
25-06-2010, 13:32 #107
Visto che qua dentro ci sentiamo tutti "infallibili" CT e che la colpa è della difesa, sfido chi di voi, riesca a selezionare una difesa completa, con i giocatori (attivi) delle squadre arrivate quest'anno 1a, 2a e 3a..... e poi ne riparliamo.......
Aggiungo, non perchè ho qualcosa contro, ma solo per il fatto che a detta di tutti con lui saremmo andati in finale, qual'è sto palmarès infinito di Cassano ?
- 1 Campionato spagnolo con il Real Madrid: 2006-2007 (quante partite ha giocato ?)
- 1 Supercoppa italiana con la Roma nel 2001....
Poi, Lippi ha le sue colpe, come tutti quelli che perdono...ricordatevi che la storia la scrivono i vincitori, però su Cassano ci siamo rotti di sentire sta storia dell'eroe dei due mondi, che va avanti solo perchè i due hanno litigato...con Del Piero, che non è stato convocato o con Totti che è stato accantonato, non c'è nessuna polemica, solo per il fatto che non hanno bisticciato..."https://metropolisht.webnode.it"
-
25-06-2010, 13:38 #108
qualcuno a proposito di Cassano in altro forum mi ha risposto che ha fatto 9 gol...anche nonno Adailton del mio disastrato Bologna li ha fatti...e accidenti a lui Dunga non lo ha convocato
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
25-06-2010, 13:42 #109
Ragazzi,le scelte coraggiose puo' sbagliarle solo chi le fa.
Non e' detto che Cassano avrebbe salvato la patria,ma c'e' modo e modo di scegliere.
Ma lo ricordate l'atteggiamento di Lippi a Parma,quando a fine partita mando' a fare in c...il mondo intero perche' il pubblico si era permesso di invocare Cassano?
Ma dai...Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
25-06-2010, 13:43 #110
Perchè è necessario convocare i giocatori delle prime 3?
Non pensi che un qualsiasi centrale italiano di una qualsiasi squadra di serie A peggio di Cannavaro non avrebbe fatto?
Mi sai dire che palmares avevano ai mondiali 2006 Grosso, Iaquinta, Toni?
mi Sai dire che palmares aveva Totti? eppure hanno vinto i mondiali .
Mi sai dire quanti giocatori di quelli andati in Sudafrica avevano il "colpo" per risolvere una partita?
Mi ssi dire quanti a casa lo avevano? almeno 4,non saranno fenomeni ma hanno un gioco e delle giocate che permette loro di essere determinanti,magari non sempre, ma possono esserlo, la in Sudafrica il vuoto..
Vogliamo difendere lo schifo assurdo visto?
fatelo voiHt Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
Sinto ht Yamaha rx v750
-
25-06-2010, 14:03 #111
Originariamente scritto da batmax63
Sarebbe davvero interessante, sentire i commenti su un CT di fantasia, che seleziona la Nazionale, magari prendendo i calciatori di mezza classifica, e lascia fuori quelli che arrivano nei primi tre.
Il "noto" palmarès di Cassano è per intendere che non è proprio da quest'anno che calca i campi di calcio...e non si può certo affermare che è un giovane di belle speranze ormai....
Mica si vogliono solo giocatori che hanno vinto la Champions ! Si vogliono giocatori che sanno vivere sotto pressione brevi ma intensi periodi di gioco...e in Italia non ce ne sono PIU' !!!
Perchè oramai, per il popolano, è meglio importare ogni cosa, è meglio cibarsi delle mozzarelle blu, piuttosto che spendere qualche euro in più per quelle nostrane...perchè oramai piuttosto che perdere è meglio vincere ad ogni costo e con qualunque mezzo.....non allevare calciatori italiani.
Adesso Prandelli, rifarà la Nazionale, con il fiore dei vivai italiani ???? Ma chi ? Dove sono tutti sti Pibe de Oro nostrani ??? Balottelli, Santon, Cassano ? e dopo ? gli altri 20 della rosa chi saranno ?
Basta fare questa semplice deduzione:
Calciatori stranieri che militano in Italia ?
Calciatori italiani che militano all'estero ?
Rispondimi eppoi ne possiamo discutere.
Quello che è successo, piaccia o non piaccia, è che dopo il 2006 è stato distrutto tutto il movimento del calcio in Italia, e mi fermo qui, sennò si potrebbe urtare la suscettibilità di qualcuno.Ultima modifica di ss68; 25-06-2010 alle 14:09
"https://metropolisht.webnode.it"
-
25-06-2010, 14:22 #112
Quelli che hai citato la dopvevano essere...se poi non si sa che pesci pigliare si guarda il campionato ...anche per escludere.
Cannavaro sono 2 anni che fa pieta' e ha 37 anni,me ne faccio qualcosa di palmares ed esperienza in campo? si è visto
Gattuso è stato portato in gita premio, non ha mai giocato quest'anno.
Camoranesi sono 2 anni che è rotto.
Iaquinta è stato fuori 6 mesi.
Buffon sono 2 anni che continua a rompersi.
Pirlo è stato portato rotto per farlo gicoare nella seconda fase,scordandosi che prima c'era la prima fase
Io non ricordo a parte 2 o 3 nomi giocatori di particolare esperienza in campo nel 2006(certamente inferiore a quella che avevano adesso) eppure,con fortuna,hanno vinto i mondiali.
C'è un campionato che parla,per quel poco che dice,vista le penuria talentuosa, è sempre pur arbitro.
per vincere i mondiali non serve tanta esperienza,serve condizione fisica al momento giusto, giocatori buoni,fortuna e umilta'.
Bearzot porto' sempre i migliori, l'unico per il quale osteggiava era Beccalossi.
Vogliamo dire che la c'erano i migliori?
io dico di no
Sull'allevare calciatori Italiani concordo se guardi ai miei post precedenti pro primaveraHt Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
Sinto ht Yamaha rx v750
-
25-06-2010, 14:33 #113
Quindi nel 2006 Buffon, Zambrotta, Cannavaro, Del Piero,Gattuso, Pirlo e Totti, non avevano grandi esperienze ?
Boh !"https://metropolisht.webnode.it"
-
25-06-2010, 14:55 #114
Cassano, Cassano sempre Cassano...abbiamo la capacità di trasformare in eroi gli assenti...ma sbaglio o lo scorso europeo fummo lo stesso eliminati al primo turno con Cassano convocato e in campo?
Almeno allora fummo eliminati da vere squadre di calcio!HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
25-06-2010, 14:55 #115
Sospeso
Voi ripensate a ieri con la Slovacchia, a Cassano, Balotelli, Lippi....io ripenso che abbiamo pareggiato 1-1 coi neozelandesi che da bambini giocano con la palla ovale...
C'è proprio da pigliarsi scorno...
-
25-06-2010, 14:57 #116
L'unica cosa positiva di questi mondiali è che la Nazionale ha fatto atti di beneficenza, almeno nazioni come la NZ e la Slovacchia ricorderanno per sempre le loro partite e imprese contro di noi...e chissà non eleggeranno quei giorni a festa nazionale.
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
25-06-2010, 15:04 #117qual'è sto palmarès infinito di Cassano ?
Poi anche non guardando le convocazioni, come ha interpretato Lippi le partite? Cambi a caso, stile speriamo che con una botta di fortuna ci prendo
Non bisogna essere Mourinho per vedere la totale incapacità di Lippi nel trovare i giocatori, nel dare un gioco alla squadra e nel reagire agli eventi. Del resto l'ha detto anche lui che la colpa è totalmente sua....
Almeno allora fummo eliminati da vere squadre di calcio!
Comunque che sia chiaro, non penso che Cassano avrebbe fatto il Maradona ma solo che essendo tra i migliori giocatori italiani non vederlo convocato da bene l'idea del comportamento di Lippi.
Lippi voleva dimostrare che una squadra vince solo grazie a lui e la storia gli ha dimostrato, per l'ennessima volta, che certi deliri portano solo alla rovina.
Ciao.Ultima modifica di chiaro_scuro; 25-06-2010 alle 15:13
-
25-06-2010, 15:09 #118
Originariamente scritto da ss68
Non c'è nulla da difendere.
E' stato uno scempio. Se non è permesso criticare anche duramente dopo essere andati fuori con squadre da terzomondo calcistico,squadre ampiamente alla portata anche di una qualsiasi nostra under21 non so che altro dire. Io mi ritiro dalla discussione,la mia l'ho detta.Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
Sinto ht Yamaha rx v750
-
25-06-2010, 15:13 #119
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
Sinto ht Yamaha rx v750
-
25-06-2010, 15:57 #120
No mi riferivo agli europei dove Danimarca e Svezia fecero la pastetta (2-2) per sbatterci fuori.
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290