Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: filtri siti internet

filtri siti internet

Buondì!
    qualcuno sa aiutarmi a riguardo?!

Ho assoluto bisogno di un programma filtro che permetta di usare il browser x internet SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per 5/6 siti internet.

esiste?

grazie

Dr. Scarabeo
    Firma rimossa dal Moderatore poichè non conforme a quanto stabilito dal punto 5e del Regolamento. (nordata)

ho effettuato installazioni di questo tipo ma con firewall di qualità (NETASQ), decisamente costosi per uso home

sinceramente non saprei se esiste un software che fa la stessa cosa
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Ridurre così drasticamente non saprei... però per restringere l'uso di Internet è difficile... prova a fare una ricerca sui dns personalizzati.
    Io ho usai questo:
    http://www.opendns.com/start/

anche se non penso che ti permettano di restringere la cerchia a 5-6 siti...
    TV: 42g10, 32b6000 BLU-RAY: Philips bdp7500 AMPLIFICAZIONE: TX-SR 605 + amp4(sub) ALTOPARLANTI: ks3200ex, sub focal CAVI: PC: Asus pro5avn

vi spiego qual'è il mio problema... il pc che usa la segretaria in ufficio.... NON voglio che vada a farsi i c@@@i suoi in internet

come posso fare lasciando solo che usi il sito della banca e quello di pagine gialle?!
    Firma rimossa dal Moderatore poichè non conforme a quanto stabilito dal punto 5e del Regolamento. (nordata)

Fai prima a dargli una macchina da scrivere e toglierle il pc...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

eeeeeee lo farei ....

anzi... con il calamaio....

hai già provato PGSurfer?
    è un freeware e funziona anche particolarmente bene.
    necessita solo di una registrazione gratuita.
    E dovrebbe fare al caso tuo =)
    lo trovi qui --> http://www.tucows.com/software.html?...oftwarebrowser
    Ricorda di filtrare per FREEWARE.
    =)
    io lo usavo su windows, poi passando a linux mi son levato il pensiero.
    di norma chi lo vede e nota che non è windows molla il colpo molto prima
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

sennò puoi provare ad installare uno specchio dietro la segretaria, per metterla in soggezione

oppure soluzione più costosa, una webcam che registra

Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Basterebbe anche un programmino che "scatta" degli snapshot delle schermate visualizzate nel monitor...quando se ne va vedi tranquillamente quello che ha fatto nell'arco della giornata...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Giustissimoooooooooooooooo Dave!
    mi hai fatto tornare in mente giusto giusto MANICTIME
    Gratuito dal loro sito =)
    http://manictime.com/
    con questo, a meno che la tipa non sia mega sgamata o super admin non se scampa. a fine giornata reportizza quanto tempo hai passato su cosa.
    l'avevo installato anche a lavoro!
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Così però la controlla, non la blocca.

Se a fine giornata vede che ha visitato facebook che fa, la licenzia? Sai quante ne deve licenziare allora..

secondo me fare qualcosa del genere senza avvertire è reato, si potrebbe beccare una bella denuncia. la privacy del dipendente è comunque tutelata anche sul posto di lavoro!

Citazione Originariamente scritto da runner
    secondo me fare qualcosa del genere senza avvertire è reato, si potrebbe beccare una bella denuncia. la privacy del dipendente è comunque tutelata anche sul posto di lavoro!
    purtroppo si....
    ma nn vedo perchè IO devo pagare LEI perchè si faccia glia affaracci suoi, oltre al fatto che spesso e volentieri le risposte sono: ORA NN HO TEMPO, STO FACENDO ALTRO....

madonnaaaaaa che nervoso!!
    cmq, il controllo penso sia vietato sul serio...
    il blocco no!

eh si vero anche quello
    trovare una via di mezzo sicuramente si può.
    basta essere chiari e non creare equivoci inutili.
    Comunque anche il blocco dei siti va segnalato.
    Ultima modifica di MastaHaze; 11-03-2010 alle 17:26

Citazione Originariamente scritto da MastaHaze
    Giustissimoooooooooooooooo Dave!
    mi hai fatto tornare in mente giusto giusto MANICTIME
    Gratuito dal loro sito =)
    http://manictime.com/
    con questo, a meno che la tipa non sia mega sgamata o super admin non se scampa. a fine giornata reportizza quanto tempo hai passato su cosa.
    l'avevo installato anche a lavoro!
    questo mi pare un ottimo programmino....
    ma nn credo che ti dica anche cosa ha visulizzato con il browser...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •