Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

Fiorentina, grazie lo stesso

Uscita a testa alta, altissima, ma con un po' di lacrime negli occhi.
    In alta o bassa definizione, sempre forza viola.

Vittoria sul campo, sconfitta in politica. Fierissimo di essere Fiorentino.

Sempre Forza Viola
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

pesa purtroppo l'errore arbitrale dell'andata ... e non poco.

ciao

Mi è dispiaciuto veramente tanto..mi sono sentito derubato..ma l'inesperienza internazionale ha pagato, dopo il gol del 3-1 bisognava arroccarsi in difesa per i successivi 2-3 min., molte volte ho visto squadre subire un gol immediatamente dopo aver segnato loro il gol che poteva dare la svolta.
    Da juventino dico mi dispiace veramente!
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ero sicuro ce l'avrebbe fatta, e poco davvero ci è mancato...
    Una prodezza (in negativo) della terna arbitrale all'andata ed una (autentica) di Robben al ritorno, hanno deciso.
    Testa alta? Altissima!
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

E' stata sconfitta in definitiva solo dalla volontà di velocizzare il passaggio del quarto posto disponibile per la Coppa Campioni dall'Italia alla Germania.

Dato che ho avuto modo di vedere la partita, fuori dalle questioni politico-sportive, considerando solo la partita di ieri sera, la Viola è stata condannata, da due prodezze degli avversari, da un sanguinoso errore di Gilardino, e da un centrocampo che raramente è riuscito a fare più di tre passaggi prima di perdere palla....per quanto dinamici si possa essere non si può passare 90 minuti a correre dietro agli avversari....alla fine la birra finisce.....il centrocampo della Viola mi pare un po' leggerino.

Dell'onore delle armi mi curo poco quando poi a passare il turno sono gli altri...la storia ha poco riguardo e memoria per coloro che hanno vinto solo moralmente.

errore in correzione messaggio precedente.

Perchè rischiamo di perdere il quarto posto?
    Dal prossimo anno o fra qualche anno?
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Molto probabilmente già dall'anno prossimo, in Europa League diverse squadre tedesce hanno passato il turno mentre invece noi, con il suicidio della Roma, l'uscita 'aiutata' della Viola, la probabile ( non voglio portare male, sono vagamente milanista, oltretutto ) dipartita del Milan rimaniamo con due sole formazioni in corsa: Juve ed Inter.

Nel doppio confronto la Fiorentina credo sia sicuramente la squadra che avrebbe meritato di più. Ieri i tedeschi sono stati messi sotto per lunghissimi tratti, proprio sul piano della manovra. Purtroppo, contro le prodezze di Robben (alle quali vanno aggiunte quelle di Ovrebo e dei suoi assistenti, sapientemente "orchestrati" dal trippone Platinet) credo ci fosse poco da fare.
    La Viola cmq è uscita a testa altissima! Sempre forza viola!
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Nella partita che ho visto io i tedeschi mi sono parsi superiori fisicamente ed in velocità...Felipe nel secondo tempo vedeva solo la schiena di Robben.....ci volevano tre della Viola per fermare un tedesco....Frey ha fatto un miracolo nel primo tempo e sembrava che ad ogni azione tedesca potesse venir fuori il gol....io vedevo i centrocampisti della Viola sempre in affanno, non riuscivano a fare possesso palla, prova ne sia che il Bayern ha fatto gol praticamente subito dopo i gol della Viola e questo testimonia come la stessa non fosse padrona del campo.

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    Perchè rischiamo di perdere il quarto posto?
    Dal prossimo anno o fra qualche anno?
    Il ranking UEFA stabilisce quante squadre del campionato andranno in champions, l'Italia è al momento terza nel ranking, dopo ing e spa, ed è quindi l'ultimo campionato che ne manda 4 in champions, sotto di noi c'è la germania che ne manda 3.

Si tiene conto solo degli ultimi 5 anni, e a noi l'anno prossimo esce una buona annata (3 italiane nelle 4 semifinaliste se non erro) che invece fu tragica per i tedeschi: ed era questo che ci teneva in piedi, dato che negli ultimi anni in europa le italiane sono state pessime, e soprattutto che l'europa league in questo ranking vale praticamente quanto la chiampions league, e loro di squadre in europa league ne hanno sempre molte.

Al momento attuale, se finissero oggi le coppe, saremmo 4° nel ranking, per cui non ci rimane che a malincuore tifare Inter e Juventus (e mi vengono i brividi )
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Forse abbiamo visto una partita diversa. Ritengo che il Bayern si sia salvato solo per merito delle sue individualità (Robben in primis).
    Ricordo che i tedeschi hanno asfaltato la Juve a Torino..questo forse dovrebbe dare un'idea migliore della prestazione fornita dalla Fiorentina...che ripeto, ha giocato meglio dei tedeschi per lunghi tratti.

Asfaltare la Juve, di questi tempi, non è proprio un grande indicatore di valore

Ritengo che la Viola abbia fatto una buona partita soprattutto in ragione della differenza di valori in campo: il Bayern è oggettivamente tecnicamente superiore, bastavano Robben e Ribery a tenere in scacco 3-4 giocatori avversari....certo se si sommano i cartellini dei due giocatori si paga 2/3 della Viola

Secondo me, se la Fiorentina avesse tenuto solo più possesso palla dopo il 2-0 o il 3-1 il morale del Bayern non sarebbe rimasto così alto e potevano farcela....è triste scriverlo perchè poco sportivo ma 'addormentare' la partita a volte è determinante.

Personalmente avrei goduto non poco a vedere i crucchi arroganti lasciare le penne al Franchi.

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall
    Secondo me, se la Fiorentina avesse tenuto solo più possesso palla dopo il 2-0 o il 3-1 il morale del Bayern non sarebbe rimasto così alto e potevano farcela...
    Questi sono i limiti della Fiorentina attuale..quello che manca per diventare veramente grandissimi.
    Cmq, se all'andata fosse giustamente finita 1 a 1, forse oggi si parlerebbe di una autentica impresa da parte della Fiorentina, capace di eliminare il Bayern milionario...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •