Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 114

[QUOTE=HOMER J SIMPSON]Ho trovato una bella dichiarazione di Abatantuomo [QUOTE]

E cosa ti aspettavi da un milanista......
    La comedia italiania quale????
    i vari film di peppone..o quelli di Natale con boldi e de sica.....
    che visti i primi sono tutti uguali e noi come pirla tutti al cinema a vederli....quale l'ultimo film di abatantuomo che ha fatto ridere????
    La mia sala dedicata: Emi House Theater

@Samphei non penso fosse quello il significato del suo intervento...
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

nessuno lo ha mai messo in difficoltà
    La stampa non ha mai messo in difficoltà l'allenatore dell'inter? Dalla battuta si capisce che Abatantuomo è proprio un comico

Anche a me, interista, mou mi sta antipatico però certe decisioni della giustizia sportiva e degli arbitri mi lasciano un po' dubbioso: l'importante è fregarsene. Sono felice quando vinciamo, mi dispiace quando perdiamo ma 10 min dopo la mia vita continua tale e quale a prima.

ciao.
    Ultima modifica di chiaro_scuro; 23-02-2010 alle 09:57

Da Juventino (moderatissimo) credo che occorra ammettere che l'Inter e' l'unica squadra italiana con un budget in grado di competere a livello internazionale. In Italia ovviamente non c'e' partita.
    Se si aggiunge una squadra in cui l'unico italiano e' milanista, un allenatore che "isterizza" la squadra e l'ambiente non ci si puo' sorprendere di quanto l'Inter riesca antipatica.
    Per me il colmo l'hanno raggiunto comprando un giocatore importante, un acquisto centrale per qualsiasi altro club, per sostituirne un altro impegnato in Coppa D'Africa per pochi giorni.
    Panny 500 user

pandev non l'hanno pagato per cui non hanno speso niente e poi gli serve perchè proveniente dal vivaio interista

ma secondo voi perchè i compagni di pozzi lo hanno sgridato in quella maniera? secondo me è stata tutta una farsa, la partita doveva finire in pareggio.... del resto è inspiegabile il loro atteggiamento con 2 uomini in più

Citazione Originariamente scritto da amauri886
    .........secondo me è stata tutta una farsa, la partita doveva finire in pareggio.... del resto è inspiegabile il loro atteggiamento con 2 uomini in più
    Pienamente d'accordo con te
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Questa non l'ho capita...sostenete che la samp avesse concordato un pargeggio con l'inter?
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

io l'ho sempre detto che era sopravvalutato, ma finora c'era l'alone di mito su di lui.

l'inter è una squadra che a livello di rosa non ha rivali in italia, e nonostante questo lui non gli fa fare nemmeno un bel gioco.. vincono perchè hanno delle super individualità, ma non ditemi che l'inter di Mourinho è bella da vedere..
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da amauri886
    ma secondo voi perchè i compagni di pozzi lo hanno sgridato in quella maniera? secondo me è stata tutta una farsa, la partita doveva finire in pareggio.... del resto è inspiegabile il loro atteggiamento con 2 uomini in più
    Ok finalmente....perchè è stato cosi sgridato in quella maniera?????????
    Qualcosa avrà fatto?????
    Dai è come la storia degli insulti nel tunnel succeddono in ogni partita.
    E quanto vengono espulsi.....

Dai comunque alla fine credo che Moriniho sia un ottimo allenatore....
    non trovo che parli sempre a sproposito perchè sa quel che dice.
    Vedi con Ranieri, Mazzari ecc e nessuno ricorda quando a preso le difese di Ferrara....
    .
    Resta il fatto che la calmata devono darsela tutti gli "attori" di questo spettacolo per i primi i calciatori che sembrano delle feminucce ogni volta che si toccano, i gionalisti che escono con Moriniho al Real Madrid proprio la settimana prima di Inter-Chelsea, gli allenatori tutti.......ed infine i tifosi che molto volte perdono obbiettività solo per fede calcistica....

@loreeee non è bella da vedere?? Trovami una squadra bella da vedere tutte le partite....la Roma....Il Milan....ci sono partite e partite poi bisogno vedere dove stà il bello e il non bello....preferivi l'Inter di Mancini? Se mi parli dell'inter dell'anno scorso ti dò ragione era palla lunga allo zingaro e via, ma quella di quest'anno è un'altra cosa.....
    Ultima modifica di samphei_498; 23-02-2010 alle 11:01
    La mia sala dedicata: Emi House Theater

Citazione Originariamente scritto da chicchibio
    In Italia ovviamente non c'e' partita.
    Se si aggiunge una squadra in cui l'unico italiano e' milanista... cut

C'è anche Santon, Materazzi e Toldo.

Criticare un allenatore che in Italia ha sempre vinto, in una squadra dove hanno fallito persone del calibro di Zaccheroni, Lippi, Tardelli.

Criticare un allenatore che in nove contro dodici (ed un rigore contro) ha polverizzato il milan.

Criticare un allenatore che in nove contro dodici per 3/4 della partita ha giocato senza difesa e con Snaijder, Milito ed Eto'o rischiando pure di vincerla.

Oltre ad essere un ottimo allenatore, ha mostrato di essere un ottimo comunicatore, un ottimo stratega, ha quasi sempre vinto gli scontri diretti e nelle campagne acquisti (Quaresma a parte) ha fatto una squadra con la metà dei soldi spesi da altri.
    Ha rivoluzionato il gioco in italia rendendolo più offensivo e meno catenacciaro. Ha inserito in prima squadra ragazzi della primavera.
    Ha capito subito che le mele marce in Italia si annidano nella stampa, nei conduttori televisivi, nei moviolisti, in qualche dirigente ora riabilitato e qualche altro che tenta di farsi riabilitare.

Il gesto delle manette non è nulla rispetto al comportamento di qualche dirigente (ex presidente di lega) appena riabilitato, che gira sotto scorta!
    Sammy PS50B550, Sammy BD-P2500, Sharp 32AD5E, Onkyo 507, JBL CS680, XBox360 pro, XBox, NGC, NDS, DreamBox 500s, Sky HD

Come tutte le discussioni sul calcio anche questa è finita a "guardare il dito e non la luna" peccato. Forse alla fine un Mourinho, noi italiani, ce lo meritiamo
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Sono interista quasi dalla nascita. ....la prima volta quando un mio parente mi portò dei cioccolatini Gerbeaud da Budapest, dopo una partita della mitica Coppa Campioni contro il Vasas.
    Tessera dei distinti, vecchio primo anello, per oltre una decina d'anni. Bei tempi, emozioni che non ritornano in un calcio di soldi e non di bandiera.
    Francamente tendo a disinteressarmi., ma questo vale per quasi tutti oggi.
    Mourinho fa i suoi interessi. L'ultimo che ho stimato come tecnico e come uomo è stato Simoni maltrattato da Moratti. Se ne andasse il presidente... per una nuova pagina dalle fondamenta....solo che non ci sono in giro alternative d'immagine valide, solo petrolieri o russi.
    Ciao! Emiliano
    Plasma.:Krp 600;Sintoampli:Denon Avr 2809; Diff.centr.-front.: B&W Fpm6; Surround B&W Fpm2; Sub:Paradigm Ultracube 10; Dvd-Br: Pio LX71; Condizionatore di rete Belkin FP30; mob.elettroniche: Solidsteel 6/4.

blubook spero tu non mi voglia paragonare la squadra di tardelli lippi e zaccheroni con quella di mourinho...

@samphei, mi chiedo perchè i compagni di pozzi lo hanno sgridato in quella maniera, non gli avversari. Non ho mai visto un giocatore che causa due espulsioni a favore e viene rimproverato...

Mou è un grande perche' dice quello che pensa.
    Al contrario di tutti gli altri che si sono standardizzati a dire frasi di circostanza stucchevoli e ruffiane.
    Poi esagera, è vero che esagera, è permaloso, ma sono difetti piu' che compensati dai pregi a mio avviso. Cioe' quando devo vedere la faccia superba di Mancini che quando parla non dice mai niente e sembra che sta facendo chissa' quale concessione, allora preferisco 100 volte le sparate di mou.
    Poi finalmente c'è una strategia di mercato. Non si puo' continuare ad avere in rosa giocatori over 35 e non si possono controllare tutti i giovani cresciuti nel vivaio, meglio "scambiarli" con milito, thiago motta, mariga ecc. Mou da l'indirizzo, si fa ascoltare. C'è coerenza.
    Moratti ha buttato "solo" i 25k di Quaresma, ma Mou ci ha provato in tutti i modi ad appiopparlo al Chelsea, al genoa e ad altri. E vedrete che prima o poi ci riesce....
    pre+finale fosgate audionics, diffusori 5.1 Bolhender Graebner Z series, Lettore BR Pioneer LX91 Decoder Sky HD, Plasma pionner pdp507-xa, correttori acustici cilindri diam.35 in gommapiuma densita' 40 e panneli in dacron

boh io onestamente non capisco tutto questo scaldarsi per gli arbitri...
    Possono sbagliare, non sono previsti aiuto teconologici per aiutarli, quindi il gioco del calcio va preso per quello che è.
    Se non piace si cambia canale.
    Tutto questo isterismo è innaccettabile.
    Oltretutto le espulsione di inter-sampdoria erano nette, quindi il fracasso si è rivelato anche inutile.
    Credo che la serie A meriti più rispetto.
    Perchè se è vero che negli ultimi 4 anni il campionato è stato vinto da una squadra assolutamente mediocre (basti vedere i risultati in champions), non è giusto mortificarlo in questo modo.

Detto questo anche io avrei sventolato il fazzoletto bianco sabato sera.
    Ma non contro l'arbitro. Ma verso la sampodoria. non posso credere che in 9 contro 11 non si riesca a fare un tiro in porta. Anche perchè Mourinho che con il calcio ha poco a vedere (ricordiamo che la champions l'ha vinta contro il monaco di dechamps, e il porto ha eliminato il manchester con una super svista arbitrale, prima di parlare di arbitri mou dovrebbe pensare che deve a loro la sua cariera), e ha inserito una punta togliendo un centrocampista.
    Io mi porrei delle domende su come una squadra in superiorità numerica di 2 uomini non riesca a fare un tiro in porta, nemmeno quando gli avversari tolgono il centrocampo....

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •