Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Tiratura turista per sempre e milionario si quei giochi del..

nessuno le sa di preciso??? per voi qual è quello che fa vincere con piu probabilità?? io ho fatto 200€ al turista (che mi ripaga un poco le vecchie spese..) e una volta con 5€ ne ho grattati 7-8 perchè vincevo sempre dei 10€ e me li rigiocavo..

per il resto la solita mezza fregatura..

ma pure da voi dicono "giuseppe, uno di quelli buoni pero'" oppure "beppe.. un milionario di quelli che sai tu..."

ma che cosa significa?? ad amici gle li strappa dal fondo del mazzo invece che da sopra come fa con me??? (putroppo ravana sotto per prenderli e non vedo..) o è solo uno sfogo sfigato?

Citazione Originariamente scritto da blackneon
    per voi qual è quello che fa vincere con piu probabilità?? ..
    Conosco un gratta e vinci sicuro , si chiama salvadanaio e ci metti 5 o 10 euro ogni volta che ti viene in mente di ...grattare

Dopo 2 o 3 anni ti rinnovi l'impianto audio o video o ti fai una vacanza con i co.......

Non voglio fare il moralista ma i gratta e vinci o meglio i gratta e perdi ,
    Sono una piaga sociale, che alimentano la crisi, per non parlare del win for life
    Ultima modifica di scorpio6511; 23-02-2010 alle 13:01
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    per non parlare del wind for life
    LOL
    E cosa si vince ? Una ricarica telefonica perenne ?
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Quoto, gratta e vinci.. la morte dell'individuo

Peggio di quello solo le macchinette nei bar imho, ancor più stupide e mangiasoldi !
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda Calibrite Display SL + Colorimetro HCFR)
    Amplificatore: Exposure 2010S Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Citazione Originariamente scritto da Alyosha
    LOL
    E cosa si vince ? Una ricarica telefonica perenne ?
    No, la Incontrada per sempre.....o Panarielllo
    Panny 500 user

ehmmmm
    editato
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Citazione Originariamente scritto da chicchibio
    No, la Incontrada per sempre
    Anche la Incontrada per sempre può stancare.........forse

lo so ce si perde tanto.. in america hanno lotterie pazzesche molto piu redditizie di queste qui..

pero' se voi diveste spendere sordi a sti giochi dove li spendereste?? ce ne sarà uno piu facile di un altro no? ok che siamo sempre nell'ordine dello 0,001% di vincita.. pero'..

per me i gratta e vinci e il superenalotto il lotto non lo conosco.. il winfor life mi ha rotto si perde ebbasta.
    TANTO GIOCO RAGAZZI E' INUTILE FARMI CAMBIARE IDEA. ho smesso di fumare da 3 anni e ho risparmiato 2900€ e ogni anno risparmio quelle 800 900€ potro' farci quello che mi pare no?

Dalli in beneficienza...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Se ti piace giocare uno gioco vale l'altro, mentre per quanto riguarda le probabilità di vincita, solo un matematico che ha voglia di perdere tempo può darti una risposta esatta, ma credo proprio che le differenze di probabilità siano infinitesimali.

I biglietti li prende dal fondo perchè sa se sono usciti già i premi.
    Ho un amico Tabaccaio e lui fa così. Se su un pacco riesci a ricordarti le vincite riesci a beccare magari quello da 100 o 500... ma quelli più alti sono più unici che rari.
    Io ho vinto tantissimo perchè non ci gioco
    Preferisco la Snai almeno posso essere artefice della mia vincita invece di esserne succube
    VPR:TW2000 & TW5500 Telo:Screenline Fashion 270 Retrolight (Rosso) Ampli:DSP Z7
    Casse B&W Front:683 Center:HTM61 Surr:685 Surr Back:686 Presence:686 Sub:ASW 610
    Sorgenti: Xbox 360, PS3, MY Sky HD, WD Live, Tvix HD M6600 1TB, HTPC e NAS Qnap 6 TB. Telecomado: Harmony 1000

Dunque: mi pare di capire che blackneon tanto ha deciso di giocare, anche se di probabilità di vincita ne ha (ovviamente in questo tipo di giochi) pochissime.
    Contento lui, contenti tutti.

Per il resto, l'utilità di questa discussione pare molto labile, per di più in un forum di Audio/Video.
    Ultima modifica di obiwankenobi; 25-02-2010 alle 18:26

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •