|
|
Risultati da 16 a 30 di 114
Discussione: Mourinho: è ora che tolga le tende?
-
22-02-2010, 20:44 #16
Onestamente è più logica la lamentela di Malesani che lotta per non retrocedere che le lamentele di Mourinho (studiate a tavolino) anche quando sta vincendo.
-
22-02-2010, 20:51 #17
Senior Member
D'accordo ma esite un regolamento deferisci uno e l'altro.
Non esiste logica sul regolamento....esiste solo il regolamento...La mia sala dedicata: Emi House Theater
-
22-02-2010, 21:02 #18
Si, siamo daccordo, il regolamento deve essere imparziale ma non ha senso che Mourinho si lamenti e faccia full metal jacket nei confroncenti dell'arbitro anche quando vince con goal di mano di Adriano.
-
22-02-2010, 21:47 #19
Senior Member
Si ma non si può dire dappertutto che l'Inter è stata favorita.
Il problema che in Italia conta di più il calcio parlato di quello giocato.
Morinho si è messo su livello di giornalisti che ogni volta che c'è un'intervista cominiciano a parlare di arbitri e di moviola.
Sono strà convinto che se cominciasserò loro a smettere di fare le stesse domande e l'arbitro come lo giudichi e mezze trasmissioni sulla moviola?
si calmerebbero gli animi di tutti.....
E poi dagli del mediocre....dai analiziamo gli ultimi allenatori:
- Fabio Capello ha iniziato con la primavera e poi subito Milan (che eredità la squadra di Sacchi) Real Madrid ecc.
- Sacchi fà Rimini, Parma e Milan con quello che ha fatto (Con la Nazionale fallimento totale)
- Ancelotti inizia come secondo di Sacchi..Fà Parma Juventus e Milan (eredità un buon impianto di gioco di Capello)
- Guardiola ha vinto tutto ma in società che comincia dai 5 anni a far giocare tutti allo stesso modo ma lui è un grande......
Mourinho è un pirla.....ma comincia con il Barcellona B e poi va al Benfica
si dimette dopo 9 gionate e allena una squadra União Leiria che arriva al 3 posto.....poi va al porto (preleva molti giocatori dal União Leiria che porta al Porto) e in due anni vince tutto compresa un Champions League....quindi mazzari e ranieri dovrebbero studiare prima di parlare perchè il Porto del 2004 non credo valesse molto di più del Napoli.
Va al Chelsea e vince lo scudetto dopo 50 anni......
Scusa ma credo sia ora di smetterla di dagli del mediocre.......ha fatto più gavetta lui sia dei vari ancelotti/sacchi/capello...
Io credo che di tutto questo sia colpa un pò di tutti i burattini del calcio.....chi più chi meno...La mia sala dedicata: Emi House Theater
-
22-02-2010, 22:50 #20
Originariamente scritto da Ricky72
Che ti hanno fatto? Reputi la squadra del Cagliari così scarsa o composta da giocatori scadenti? Non mi sembra...Se Mourinho allenasse il Cagliari, non possiamo sapere in che posizione di classifica si troverebbe, ma di certo non sarebbe in zona retrocessione: Marchetti, Biondini, Conti Cossu, Matri, Nenè, Jeda, Lazzari, Barone, Astori, Agostini..sono da serie A..non da B. Di sicuro non vincerebbe lo scudetto..ecco questo ci può stare..
Per tornare in topic voglio dire che Mourinho, per quanto fastidio mi possa dare il suo "stipendio" esagerato è un valore aggiunto per questo campionato, soprattutto per quel che concerne la sua personalità e il suo modo antipatico di proporsi. Anche nei film ci vuole un cattivo per rendere interessante la trama...ecco lui è "il cattivo", diciamo meglio... l'antipatico del campionato, quello che vince, che guadagna, che rilascia in continuazione interviste con esternazioni spesso velenose o sarcastiche, con le quali si può essere d'accordo o meno..ma che comunque evidenziano la sua spontaneità e il coraggio di dire quello che pensa. Le sue dichiarazioni, al contrario di quasi tutti i suoi colleghi, non sono quasi mai scontate....insomma ..quello che ha da dire lo dice senza giri di parole, e non si nasconde dietro un dito..
Ultimamente, e mi riferisco alle dichiarazioni del dopo Inter-Sampdoria, devo dire che, comunque, le ha sparate un pò troppo grosse, non avendo ragione ma torto marcio. Le due espulsioni ci stanno tutte, come pure il giallo per simulazione dato ad Etò....e quel gesto delle manette non è stato troppo elegante......ma diciamo che ha rafforzato la sua posizione di "antipatico", rimanendo nel personaggio.
Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .
-
22-02-2010, 23:43 #21
Senior Member
Sono d'accordo su tutto ma non su questo
Originariamente scritto da Andrews
La mia sala dedicata: Emi House Theater
-
23-02-2010, 06:58 #22
La cosa + bella è stata vedere il labiale di Stankovich che,rivolto all'arbitro gli grida:adesso Basta!!!!!!Ahahahahahahahahahahahahah
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
23-02-2010, 07:26 #23
Sospeso
Bel topic!!!
- Mourinho e' un grande comunicatore perche' gli hanno dato quest'etichetta e la stampa ripete stupidamente all'infinito qualsiasi cosa lui dice (rumore dei nemici, venti contrari, ecc.). Questo non e' essere grandi comunicatori e stampa mediocre.
- Lui ci mette del suo con la stampa...tutte le "grandi" uscite che ha avuto sono studiate a tavolino e lui non e' neanche tanto bravo a recitare e quindi si nota subito che ripete un copione.
- Ha un atteggiamento da Doctor House e ha portato una grande dose di antipatia all'inter che già era antipatica di suo per i risultati...
- Certi personaggi non fanno bene al calcio italiano che da sempre ha bisogno di sviluppare una forte cultura SPORTIVA (nota bene che non ho detto "calcistica").Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360
-
23-02-2010, 07:56 #24
CUT-----
son pienamente d'accordo gente come lui non se ne sente certo il bisogno in un momento come questo, lo sport, come è il calcio, dovrebbe fare opera morale/etica lo sport deve essere fonte di educazione sociale soprattutto per le nuove generazioni.Personaggi come lui farebbero bene a farsi da parte...
edit del moderatore - le quotature integrali sono vietate, ed anche inutili se il post quotato è posto giusto sopra. Ho editato io. Per cortesia, dai una rilettura al regolamento. Grazie, ciaoUltima modifica di spidertex; 23-02-2010 alle 08:27
-
23-02-2010, 08:13 #25
Sospeso
Per esempio avete visto l'allenatore del Bari dopo la partita col Milan.
C'era un rigore grande come una casa per il Bari ( e lo dico io che sono milanista).
Lui alla fine della partita ha detto:" c'era un rigore per noi, la partita sarebbe stata piu' interessante con quel rigore, ma comunque non stiamo qui a recriminare anche perche' il Milan e' stato nettamente superiore e quindi il risultato e' giusto"...
CHE SIGNORE!!! mi ha conquistato subito!Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360
-
23-02-2010, 08:19 #26
Originariamente scritto da samphei_498
Mourinho è e rimane un attore non un allenatore, purtroppo gli tocca fare la parte dell'antipatico ma a lui sta bene così.
Parliamo della partita di sabato, di cosa è stato danneggiato ? primi minuti e Stankovic fa un fallo da espulsione, e viene graziato, poi l'epulsione di Samuel ci sta tutta (magari con un secondo giallo ) e qui Mou comincia a fare l'attore fuori luogo direi.
Passiamo a Cordoba, un grande calciatore, ma merita essere espulso una partita su 3 (sempre graziato).
Grazie alla sceneggiata dell'allenatore Milito non viene espulso per quel fallo da ... galera(per restare in tema con mou).
Poi tanto di cappello alla squadra che in 9 non ha sofferto per niente anzi ha avuto una palla goal con etò.
Nella partita di andata di Inter - Roma L'inter meritava di rimanere in 7 e invece sempre grazie a quel grandissimo attore ne è stato espulso solo 1.
Senza fare i tifosi andate a rivedere quella partita e capirete perchè
P.S. Personalmente penso che Mourinho è una Persona molto in gamba, infatti per nascondere le lacune di allenatore è diventato un Personaggio e si atteggia da tale in qualunque circostanza, sopratutto quando scrive sul taccuino....troppo forte
Il mio impianto: VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3
-
23-02-2010, 08:21 #27
Mou
Questo signore con la s minuscola,si sta preparando la strada per andarsene,sono sicuro che se l'inter esce dalla champions,ci sarà il crollo verticale anche in campionato.
Francamente se ne può fare a meno di un personaggio simile,non sentiremo la sua mancanza.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
23-02-2010, 08:26 #28
Io quoto HOMER, Mourinho non è un gran comunicatore, è solo la stampa sportiva che essendo mediocre non si ritiene all'altezza delle sue esternazioni francamente al limite dell'offensivo, anzi a volte offende pure, se io fossi un giornalista sportivo sai quanto lo farei correre.....
(cercherei di fargli conoscere il mio arto inferiore destro, in grande amicizia
).
@Ricky72
Ti ostini a dire che Moratti è un signore, a me sembra solo una persona mediocre miracolata dal fatto di avere un padre che ha creato un impero (di dubbia moralità) e che mantiene una squadra spendendo cifre immorali pagando con i soldi dei risparmiatori (leggi ingresso in borsa della Saras con prezzo sopravvalutato), beneficiando di fondi europei per produzione di energia da fonti rinnovabili mentre avvelena (e a volte uccide) gli abitanti si Sarroch, che non è in grado di tenere a bada il suo tecnico anche quando commette delle idiozie giustificandolo sempre, che ha contruibuito a far cadere il sistema corrotto che c'era in Italia nel calcio grazie alle intercettazioni Telecom (di Marco Trochetti Provera suo socio nell'Inter) salvo poi sostituirsi semplicemente al sistema precedente e creandone uno tutto suo forse peggio di quello precedente. Se questo ti sembra essere un "signore" allora in Italia siamo messi proprio beneEhh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!
-
23-02-2010, 08:40 #29
Senior Member
Ahhhhhh
Che bello Moratti è un .....
MOrinho è un pirla
Noi italiani siamo bravissimi a dire quello è un..l'altro pure
E siamo tutti bravissimi a fare gli allenatori.........
siamo un popolo di allenatori..
Dimenticavo se la squadra vince sono bravi i giocatori se la squadra perde è l'allenatore il fesso..........non i giocatori che fanno
nulla......La mia sala dedicata: Emi House Theater
-
23-02-2010, 08:50 #30
Sospeso
Ho trovato una bella dichiarazione di Abatantuomo: “Il gesto delle manette è un'istigazione alla violenza perché può sobillare le folle e qualcuno dovrebbe spiegare a Mourinho che si finisce nel penale". L’attore ha poi continuato affermando: “E' un umorista mancato, un Woody Allen dei poveri. Se non fai ridere non fai le battute, l'Italia è piena di umoristi molto migliori di lui. Del resto, ha mai sentito parlare di comicità portoghese? No, perché non esiste. Gli Oscar li abbiamo vinti noi con la commedia all'italiana. Eravamo avanti di cento anni prima che arrivasse Mourinho. Ho tantissimi amici interisti che si dissociano da lui - conclude Abatantuono -, ma il problema è che la stampa è appecoronata nei confronti di Mourinho: nessuno lo ha mai messo in difficoltà. E se continuano a ridere per battute che non fanno ridere, può darsi che duri tantissimo in Italia, perché fa polemica e crea occasioni per scrivere".
Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0