Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 106 a 114 di 114

Caro Mettia69, forse non sai com'è la legge in Italia: quando un reato è prescritto non si può essere condannati, quindi si viene assolti, ma essere assolti non vul dire essere innocenti. Se si è assolti per prescrizione è perchè l'iter è stato troppo lungo, normalmente 10 anni dall'effettuazione del reato. Nella fattispecie, nella sentenza si legge chiaramente che il reato è stato dimostrato scientificamente che c'è stato ma ormai è troppo tardi, quindi il fatto è successo ed è accertato ma gl'imputata l'hanno scampata per prescrizione
    Se le cose non le sapete........sapevatele
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Citazione Originariamente scritto da blubook
    Da quello scudetto a tavolino (definito degli onesti) e per un banale errore contabile ai danni della Fiorentina sui punti di penalizzazione, la squadra dei meravigliosi ha vinto una champions, che stranamente nessuno definisce di ''cartone''. Sarebbe stato più giusto far partecipare il milan per un anno nella serie cadetta, insieme ad altri complici.
    Il Milan quella champions l'ha strameritata sul campo.
    Spiega un po' perchè il Milan avrebbe dovuto essere retrocesso in serie B?
    Spiegacelo per favore.
    Forse perchè l'unica partita incrimanata, quella di siena, l'ha persa con errori anzi orrori arbitrali e gol misteriosamente annullati????
    Se una persona dice " Rubo una macchina" non la si sbatte in carcere se poi non la ruba veramente! Casomai gli si da dello stupido.
    Il MILAN è stato condannato senza che ci fosse una prova reale!!!!
    Una vergogna!
    Ma dopotutto chi lavora nella finanza conosce il reale potere della famiglia del presidente dell'inter.... un poter che spesso supera di gran lunga quello di berlusconi.
    INfatti non so se sei a conoscenza che fare passaporti falsi è un reato enorme. E in campo sportivo è prevista la retrocessione.
    PErchè all'interregionale non è successo????
    spiegacelo però

@Arnold Layne
    Sinceramente è difficile seguirti nei tuoi ragionamenti abbastanza "articolati" ...
    p.es. Capello è un "allenatore di sistema" però riesce a far vincere la Roma (che è fuori dal "sistema" secondo te) perchè quell'anno guarda caso il "sistema" non c'è oppure è distratto ... non ti pare un ragionamento come minimo contorto?
    Idem per Del Neri: siccome è un altro "allineato" non fa giocare Cassano per far un piacere a Lippi (fa niente se è pagato dalla Samp e la sua carriera dipende da quello che fa come allenatore di club, forse Lippi lo pagherà di più ..); anche qui non ti sembra un ragionamento un po' complicato? Magari la realtà è più semplice: non è che l'ha usato finchè rendeva e poi, anche se ci ha messo un po' a capirlo, l'ha tolto perchè era meglio per la sua squadra?

Probabilmente hai ragione quando dici che si finisce sempre a vedere la pagliuzza nell'occhio del vicino invece che la trave nel proprio, ma tu sei sicuro di essere fuori dal coro? Non mi pare ... (senza polemica ).

P.S.: per quanto riguarda il doping non è esattamente come dici tu, la prescrizione riguarda il processo successivo perchè ormai era venuto lungo, ma precedentemente erano stati assolti in quanto il fatto non era reato. La pratica di usare molti (troppi) medicinali leciti (che era comune a tutte le squadre non solo la Juve) era stata giudicata discutibile (e concordo) ma lecita.

Lo so che i miei ragionamenti sono articolati ma partono dal presupposto che nel calcio in Italia c'è la mafia, per chi ritiene che nel calcio in Italia non ci sia niente vede assurde le mie dissertazioni.
    All'epoca di Capello c'era vacanza di poteri e Sensi era il più plausibile futuro presidente di Lega, quindi torti arbitrali non ce ne potevano essere in quanto gli arbitri dipendono dalla Lega.

Citazione Originariamente scritto da AlexZone
    Probabilmente hai ragione quando dici che si finisce sempre a vedere la pagliuzza nell'occhio del vicino invece che la trave nel proprio, ma tu sei sicuro di essere fuori dal coro? Non mi pare ... (senza polemica ).
    Dipende, io mi chiamo fuori dal coro perchè se vedo una cosa che non va la dico e non guardo in faccia chi sbaglia, foss'anche la mia società del cuore, se poi tu mi dici che la Roma è una squadra di santi io ti rispondo di no, anche loro hanno commesso degli errori, ma analizzandoli esce fuori che la Roma è come il bambino che ruba la caramella

P.S.: per quanto riguarda il doping non è esattamente come dici tu, la prescrizione riguarda il processo successivo perchè ormai era venuto lungo, ma precedentemente erano stati assolti in quanto il fatto non era reato. La pratica di usare molti (troppi) medicinali leciti (che era comune a tutte le squadre non solo la Juve) era stata giudicata discutibile (e concordo) ma lecita.
    No il processo è quello, solo che sono intervenuti i tre gradi di giudizio e di conseguenza la prescrizione, effettivamente la sentenza dice che non c'è stato l'uso di epo, cosa che invece era stato dimostrato scentificamente durante il processo (leggiti il Libro "Buon sangue non mente" dell'emologo Giuseppe D'Onofrio, tecnico nominato dal tribunale per il processo nonchè emologo del Papa che Giraudo ha definito tifoso della Roma ), ma è stato accertato l'abuso di farmaci che però in quel periodo non era doping e lo è diventato dal 2000 in poi
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

arnold ma tu sei a conoscenza del fatto che in quegli anni l'epo non era considerata una sostanza dopante? no perchè, se ne sei a conoscenza, ogni discorso che si fa non ha senso.

non avevo letto il tuo post precedente. Ma se come tu stesso dici ai tempi non era sostanza dopante, qual è il tuo problema?

hai mai giocato a calcio? ai tempi c'era l'epo, adesso sai quante sostanze, quanti farmaci prendono i giocatori? magari ora sono leciti, tra 5 anni non lo saranno più.

No guarda che l'epo era già doping e infatti il clamore è stato proprio per il fatto che ne è stato dimostrato l'uso da parte dei periti del tribunale ma il giudice ha detto che non l'hanno usato

Considera poi che a me se uno sportivo si dopa me ne frega fino ad un certo punto, anzi ti dirò che poi tutte le scene da libro cuore che si vedono quando un ex calciatore muore di malattie rare oppure rimane paralizzato su sedie a rotelle ecc. mi fanno un po' ribrezzo. Massimo rispetto per chi soffre ma l'ipocrisia di chi le prende come fatalità è vomitevole, è certo che l'uso di tali sostanze comporti quelle malattie ma i calciatori sono tutti così idioti che per la carriera si prendono di tutto e gente come Moggi, Agricola, e Giraudo (dico solo loro perchè loro hanno subito un processo, ma sai quanti dirigenti ci sarebbero....) si arricchiscono.

Il fatto che una sostanza oggi non sia doping e domani sì, per me non è una scusante, uno sportivo (= uno dalla salute ottima) non dovrebbe usare farmaci a prescindere, sia se sono doping sia se non lo sono, per esempio per me Cannavaro è un unomo piccolo piccolo (avrei usato un altro termine ma avrei urtato la suscettibilità di qualcuno oltre che a risultare volgare) perchè si è fatto riprendere mentre si iniettava del Neoton (un cardiotonico) che all'epoca dei fatti non era doping, oggi lo è, e per lui siccome all'epoca non era doping allora andava bene e chi adombrava illazioni su di lui era in malafede! Ma secondo te se lo ignettava perchè aveva subito un intervento a cuore aperto o perchè aveva bisogno di tirarsi su per supportare un grosso sforzo fisico?

Mi dispiace per questo immenso OT.

Citazione Originariamente scritto da Benjopower
    Il Milan quella champions l'ha strameritata sul campo.
    Spiega un po' perchè il Milan avrebbe dovuto essere retrocesso in serie B?
    Spiegacelo per favore.
    Forse perchè Meani era amico di qualche abitro e/o guardalinee?

alcune intercettazioni:

-3475: Puglisi e Meani parlano del prossimo derby di Champions League tra Milan e Inter. Il guardalinee, ad un certo punto, si lascia andare ad una personalissima riflessione: «l’importante che noi riusciamo a fargli il **** a ‘sti interisti».
    -4982: Meani dice a Puglisi che non è il caso che vada fino in Tunisia ad assistere Dondarini per un’inutile partita internazionale. Puglisi è stupito che l’amico sappia già della sua trasferta di “carattere segretissimo”. Meani ridacchia e spiega: «secondo te, perché so? Perché io sto spingendo da matti per te, no!»
    -5556: Puglisi chiede a Meani se sarà lui ad assistere a Milan-Chievo (20 aprile 2005 finita 1-0). Egli risponde che è stato già scelto per Parma-Sampdoria ma che farà cambiare la designazione, come poi accade. Meani dice a Puglisi di aiutare Copelli che sarebbe inviso alla Juve (in realtà Bergamo lo vuole punire per degli errori in Sampdoria-Palermo) e chiude con un sibillino: «tu comunque vedi di star zitto su queste cose che ti dico, eh?».
    Nella 5582 Meani informa l’amico che la designazione è stata cambiata.
    -5656: Meani riferisce a Puglisi come ha istruito Babini, guardalinee scelto per Milan-Chievo: «gli ho detto… se ti mandano lì ti mandano perché sanno che sei gr… abbastanza gradito all’ambiente, oltretutto vai con le… di non fare cacate, no? Deficiente… io gliel’ho detto, gli faccio tu basta che do… mercoledì da intelligente come vogliono quelli lì… nel dubbio da una parte vai su dall’altra parte stai giù! Poi se le cose eclatanti che vedono tutti, nessuno dice niente, eh!».

▪ COPELLI CRISTIANO (Guardalinee)

-506: riassunto dei Carabinieri: «Meani pensa bene di fissare un incontro per l’indomani in considerazione del fatto che Copelli sarà proprio a Milano in quanto guardalinee di Milan-Sampdoria “eh ma ne parliamo dai ne parliamo magari…”. Nella stessa conversazione Meani rivela: “oh… ma hai visto che sto rilanciando e son troppo, sto rilanciando anche Messina (arbitro, nda)…»
    -5359: Copelli si profonde in ringraziamenti: «Intanto Leo ti ringrazio e ti ringrazio tantissimo Ramaccioni di cuore, perché in questo momento…», quindi dice di essere preoccupato per la punizione che gli assegnerà Bergamo dopo gli errori in Sampdoria-Palermo, ma Meani lo rassicura: «sì, sì, ma adesso io gli parlo… adesso fai passare una settimana, poi gli arriva… gli arriva una tranvatina nostra, vedi che si raddrizza».
    -5833: già citata in precedenza: «tu stai tranquillo! Adesso ci penso io, … io, appena passa la partita questa qui col Chievo mercoledì, io parlo con Galliani, lui lo sa Galliani, gli dico: senta questo qui è un nostro uomo gli dico io».
    .
    .
    ....e poi

......continua quà...
    http://tinyurl.com/ydq3ulf

Mourinho ieri sera ha dato una bella lezione di calcio, tanto da ricevere molti complimenti dai quotidiani inglesi.
    Peccato non se ne siano accorti i giornali ''Itagliani''
    Mourinho è scomodo come lo era Zeman, come lo era Corioni, Anconetani, Gazzoni F e tanti altri.
    Sammy PS50B550, Sammy BD-P2500, Sharp 32AD5E, Onkyo 507, JBL CS680, XBox360 pro, XBox, NGC, NDS, DreamBox 500s, Sky HD

Mourinho avrà anche dato una lezione di calcio agli inglesi, ma c'era un rigore per loro e poi il risultato non è che vi mette al riparo da brutte sorprese, ne sappiamo qualcosa noi della Roma: 2-1 al Manchester in casa, con lezione di gioco annessa, e scoppola pesantissima all'Old Trafford

Mettere vicino il nome di Zeman a quello di Gazzoni Frascara è un po' ardito, Zeman è uno che s'è sempra battuto contro l'illegalità, Gazzoni Frascara lottava insieme a Giraudo!!!!! contro il doping amministrativo e poi aveva la sede delle sue società in Lussemburgo

Poi scusa ma anche l'accostamento Mourinho - Zeman è molto forzato, Mourinho recita la parte dello scomodo (come lo definisci tu) per distogliere l'attenzione dalle magagne della sua squadra e lo fa dalla panchina dell'Inter, Zeman è andato contro tutto ciò che non va nel calcio (istituti finanziari e farmacie) ma lo ha fatto metre allenava squadra che non avevano il peso politico per poterlo difendere.

Ma state per caso ricominciando che le vecchie trite e ritrite questioni su calciopoli e balle varie?
    Vere o false che siano, riteniamo che le vostre continue polemiche al riguardano abbiano stancato a sufficienza.

Non è chiaro che in questo forum non ne vogliamo sentir parlare?
    Sentitevi in MP e andatevi ad iscrivere su un forum che parla di calcio per discutere di queste cose, se proprio NON RIUSCITE A TRATTENERVI.

Non so perchè da fuori (da chi non è un tifoso) sembra semplice capire che due tifosi (di fede calcistica differente, ovvio) non potranno MAI E POI MAI trovarsi d'accordo su questioni che in qualche modo toccano l'una o l'altra squadra.
    E non so perchè voi non riusciate (o facciate sempre finta di non riuscire) a capirlo.

Non credo che permetteremo l'apertura di altre discussioni sull'argomento "calcio".

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •