|
|
Risultati da 61 a 75 di 114
Discussione: Mourinho: è ora che tolga le tende?
-
23-02-2010, 19:31 #61
Non è che perchè un allenatore va in una squadra importante è automatico che vinca il campionato
...!!! MI sembra che il signor Lippi
all'Inter abbia fatto PENA e dico PENA per non essere volgare..Stesso discorso per il Real Madrid..grande squadra tanti soldi ma il campionato negli ultimi anni non l'ha vinto e lo stesso vale per altre squadre importanti.
Per tornare all'occhiolino di Mou al capitano della Samp ripreso dalle telecamere ti rispondo cheè ovvio che non vedi mai le partite dell'inter, perchè Mou quando passa di li un avversario gli strizza sempre l'occhio o lo saluta o gli da il cinque ecc.. e infatti non ha mai problemi con i giocatori delle squadre avversarie ed è sempre rispettato.
Ultima modifica di Gus; 23-02-2010 alle 23:28
"....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)
-
23-02-2010, 20:03 #62
Advanced Member
La faccenda dell'occhiolino è più complessa.Dopo che Milito aveva cercato di spezzare una gamba a Palombo,Il Mou aveva protestato dicendo che era tutta scena.Quando ha visto il sangue sulla tibia,ha fatto retromarcia,strizzando l'occhio a Palombo,come a scusarsi.
-
23-02-2010, 20:04 #63
Esatto Gus, non è facile gestire una squadra di campioni, e le pressioni ad allenare un club prestigioso, è quello che fa la differenza!
Mettete Mazzarri ad allenare l'inter la juve o il milan e vediamo quanto resiste in panchinaSLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD
-
23-02-2010, 20:27 #64
Originariamente scritto da 55AMG
......... Che amarezza)?
Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!
-
23-02-2010, 22:28 #65
mino topan, ripeto: non ho mai visto un giocatore che causa due espulsioni a favore essere sgridato in quella maniera dai compagni. Non ho mai visto una squadra giocare con 2 uomini in più rischiare di perdere. Non ho mai visto una squadra giocare con 2 uomini in più accontentarsi del pareggio. Non ho mai visto una squadra giocare con 2 uomini in più fare il torello.
per me, ripeto per me, era tutto combinato. Del resto ormai il calcio...
-
23-02-2010, 22:35 #66
GIà... già....
strana...veramente strana.....
Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .
-
23-02-2010, 23:03 #67
A proposito....devo dire sinceramente che non mi è piaciuto affatto il comportamento ostile dei tifosi interisti sugli spalti verso il direttore di gara. Mi riferisco, in particolare, a quello sventolio di fazzoletti bianchi..... la "pañolada" spagnola, che il pubblico del Meazza ha indirizzato verso l'arbitro in segno di disapprovazione e derisione.
Tale comportamento in Spagna,ovvero lo sventolio di fazzoletti bianchi da parte del pubblico, è un gesto in uso nella Corrida per salvare il toro dalla stoccata finale della spada del Matador. Nel calcio spagnolo, sta a significare un segno di protesta del pubblico verso la propria squadra.
Al di là della scopiazzatura sbagliata, quindi, tale comportamento mi è sembrato fuori luogo e, soprattutto ingeneroso nei confronti dell'arbitro che ha diretto egregiamente una partita non facile a causa della scorrettezza di molti dei protagonisti in campo e a bordo campo. Forse l'hanno considerata " lesa maestà"??Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .
-
23-02-2010, 23:04 #68
tra l'altro considerato che tutti gli spettatori sventolavano un fazzoletto bianco è evidente che era una cosa preventivata. Si sentono proprio vittime, sono convinte di esserlo
-
23-02-2010, 23:36 #69
Advanced Member
Originariamente scritto da Arnold Layne
ma quando mai ...
Se c'è un allenatore intransigente questo è Del Neri (basta vedere la questione Cassano oppure al Porto od anche la situazione a Roma ...), altro che accomodante ...
-
23-02-2010, 23:36 #70
Hai la memoria corta allora... io una squadra che gioca con due uomini in più e con un rigore a favore l'ho vista perdere eccome..e pure male.
Ti sei dimenticato dell' ultimo derby??
O forse era tutto combinato anche li? Milan e inter si erano messi daccordo prima?? Tipo: " vi facciamo vincere il derby e ci date Mancini"!!
"....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)
-
24-02-2010, 07:18 #71
Originariamente scritto da Arnold Layne
Ultima modifica di iafaccio; 24-02-2010 alle 07:43
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
24-02-2010, 07:20 #72
Originariamente scritto da Andrews
La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
Oled LG C15 77 Pollici
-
24-02-2010, 07:44 #73
Originariamente scritto da Gus
nel derby il rigore da dare era quello su maicon quando mancava ancora più di mezz'ora e non alla fine (o quasi ) della partita, ma poi si sà voi siete vittime del sistema
A scanso di equivoci non sono milanistaIl mio impianto: VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3
-
24-02-2010, 07:56 #74
@AlexZone
Con Cassano si tratta di semplice sopravvivenza: sa benissimo che è un gran calciatore ma sa altrettanto che non può giocare in una squadra di calcio, speriamo che gli italiani questo lo capiscano e smettano di acclamarlo in ognidove (chi ha detto Sanremo?). E poi il CT della nazionale (anche lui uomo di sistema) non lo vuole, figurati se il prode Del Neri può andargli contro!
Sicuramente al Porto hanno un ricordo indelebile di Del Neri
Scusa ma alla Roma lui non ha dimostrato proprio niente, anzi, quando ha cominciato ha far girare la squadra e ha inanellato alcuni risultati positivi se n'è uscito con quelle dichiarazioni sulla Juve e praticamente si è chiamato fuori dal progetto societario e s'è inimicato la rosa, un fenomeno
@Gus
Ogni partita è storia a se, il derby è il derby e ha dimostrato che il Milan di quest'anno è una squadra ridicola, ma contro la Samp la storia è diversa, e poi anche ai tempi della Juve si diceva "ma dove sono le prove? Siete tutti dei piagnoni! Noi vinciamo perchè siamo i più forti! Ecc, ecc...." il resto è storia, se c'è la volontà le cose escono fuori altrimenti no.
@iafaccio
Appunto, e non credi che uno che in passato si è allineato al sistema dominante in quel momento oggi non lo rifaccia per garantirsi una panchina e uno stipendio?
Purtroppo i tifosi dell'Inter sono totalmente in sintonia con la loro società e il loro mister, come lo erano i tifosi della Juve all'epoca (o quelli del Milan, della Lazio e della Fiorentina che quando hanno rischiato la retrocessione in calcipoli non c'hanno pensato su due volte a scendere in piazza e dichiararsi vittime del sistema!!!!).
Comunque nel frattempo il Milan continua a ricevere favori arbitrali e la Juve ha raccolto 7 punti in 3 partite, per "sviste arbitrali", quando ne avrebbe meritati 2. Incomincio a tremare per il secondo posto della mia RomaEhh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!
-
24-02-2010, 08:35 #75
Certo che vedere un accordo tra inter e sampdoria con quello che è successo in campo mi sembra proprio assurdo. Se mi avessero raccontato quello che sto leggendo su questo forum non ci avrei mai creduto!
Comunque non vi scaldate più di tanto: è solo una partita di calcio.
Ciao.