|
|
Risultati da 61 a 67 di 67
-
04-05-2004, 19:36 #61
AF organizzato pessimamente e rinuncio a leggere perchè ci perdo la pazienza.
Quoto:
Per poi dividere il lavoro e dare inizio ai contributi durante le vacanze estive.
Che ve ne pare?
Fine:
Ritengo che sarebbe meglio prima , dopo le vacanze e non durante altrimenti ci costringi a partire con PC al seguito.
Ed io di PC / MINI e MAINFRAME in estate non ne voglio prorpio sapere
Ciao
AndraPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
04-05-2004, 19:41 #62
Advanced Member
Re: Re: Re: come mai tutti stanno lentamente emigrando su epidauro ?
CarloZed ha scritto:
scusate l'off topic all'off topicma una curiosità.
Sono il solo a ritenere il forum di AF totalmente "inutilizzabile".
C'e' qualche trucco per poterlo leggere o è davvero cosi' male organizzato. Parlo della forma, non dei contenuti.
Ritengo che il vBulletin il sistema migliore per condividere informazioni.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
04-05-2004, 20:06 #63
Advanced Member
vedete come sono le opinioni...
io al contrario ritengo il forum di AFDigitale ottimo per quel che riguarda la possibilità di consultazione e pessimo perché non si possono mettere link, foto, faccine e quant'altro!
postmetto che posto molto più in AFDigitale che qui ma per altri motivi, là ci sono arrivato prima ho conosciuto parecchi amici e tutto ciò che ne è seguito!
due differenti filosofie, gestite in maniera antitetica e due forum che insieme si completano
ciao
igor
-
06-05-2004, 16:18 #64
Re: vedete come sono le opinioni...
igor ha scritto:
io al contrario ritengo il forum di AFDigitale ottimo per quel che riguarda la possibilità di consultazione e pessimo perché non si possono mettere link, foto, faccine e quant'altro!
postmetto che posto molto più in AFDigitale che qui ma per altri motivi, là ci sono arrivato prima ho conosciuto parecchi amici e tutto ciò che ne è seguito!
due differenti filosofie, gestite in maniera antitetica e due forum che insieme si completano
ciao
igor
Io ripeto che il forum di AF e' illeggibile IMHO.
Forse noi di AVF siamo abituati troppo bene
W il vBulletin
Ciao
Carlo
-
06-05-2004, 16:52 #65
Advanced Member
Re: Re: vedete come sono le opinioni...
CarloZed ha scritto:
Tutti i gusti son gusti, come disse quello che si... etc. etc.
Io ripeto che il forum di AF e' illeggibile IMHO.
Forse noi di AVF siamo abituati troppo bene
W il vBulletin
, comunque per la fruibilità e la visione d'insieme a mio avviso AFDigitale è nettamente superiore, un click e vedi ogni cosa!
per tutto il resto meglio il vBulletin
ciao
igor
-
06-05-2004, 17:26 #66
Re: Re: Re: vedete come sono le opinioni...
igor ha scritto:
sai quanti forum ho visto in vBulletin, comunque per la fruibilità e la visione d'insieme a mio avviso AFDigitale è nettamente superiore, un click e vedi ogni cosa!
per tutto il resto meglio il vBulletin
ciao
igor
Mi dispiace poi, perchè al contrario apprezzo molto la loro rivista e l'impronta editoriale che gli è stata data.Ciao
Carlo
-
06-05-2004, 17:31 #67
Advanced Member
Re: Re: Re: Re: vedete come sono le opinioni...
CarloZed ha scritto:
si, vedi tutto, ma ti serve una lente di ingrandimento. E poi non si riesce a seguire il filo del discorso, non si capisce mai qual'e' il primo messaggio, l'ulitimo, chi risponde a chi....
Mi dispiace poi, perchè al contrario apprezzo molto la loro rivista e l'impronta editoriale che gli è stata data.
io da parte mia invece ho smesso di comprarla (la rivista, all'ultimo TAV gliel'ho anche detto ad Emanuele) perché non riesco più ad entusiasmarmi a ciò che trattano, questo ovviamente un problema solo mio e non della loro professionalità!
la rivista è ottima e riesce più o meno a soddisfare una larga fetta dell'utenza, sono io che mi sono spostato dall'a/v all'audio due canali!
pensa che ho il proiettore al soffitto ma non ho nemmeno un impianto DD/DTS, perché mi sono finito i soldi per l'impianto Hi-End
ciao
igor