|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: Blocco carta di credito per azioni "fraudolenti"
-
22-01-2010, 16:22 #16
Per Girmi: si il documento è cartaceo, mi arrivato anche un sms il giorno del blocco carta, e per sicurezza ho chiamato il numero verde della carta.
Per Pizzo: ti è sfuggito che ovviamente non ho solo la carta ...era una provocazione la mia...che poi sia un "pezzente" , non posso farci gran che, una sola posso permettermi di carta di credito.
Quella di trovarsi all'estero non ci avevo per nulla pensato, ed effettivamente non sarebbe stata una cosa piacevole!
Thanks pietris!
Sicuramente questa è una buona causa per il ritardo dell'emissione della seconda.
ByVpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
22-01-2010, 16:53 #17
Mi è successa la stessa identica cosa qualche mese fa.. prima mi bloccano la carta e poi mi avvertono. Comunque mi avevano clonato la carta e prelevato 3200 euro dal conto.. la banca me li ha restituiti dopo 4 mesi, ho dovuto fare la denuncia dai carabinieri per attivare la procedura di risarcimento e insomma.. mi sono alquanto alterato anche io
Audio amp: Meixing Mingda MC34-A06 EL34, Preamp A/V: Tag McLaren AV32r, Finali: Aragon 4004 front - Rotel RB-993 rear + center, Speakers: Sonus Faber Concerto Domus, Ruark Dialogue One, Sub. Mordaunt Short MS909W, Sorgenti: Denon DVD-2800, PS3, MB200 HD Mediabox Audiophile Edition, MySky HD, Acer Aspire X3200, WDTV Live Streaming, TV:Panasonic 50" VT30, NAS: Synology DS110J DAC e Cuffie:V-DAC II, Rega DAC, Beyerdynamic DT880 premium 600 ohm, Shure SRH940, Alessandro Grado Ms1i
-
23-01-2010, 12:46 #18
Originariamente scritto da Stein
Capisco che la cosa crei problemi, ma c'è da considerare che quando si tratta di situazioni fraudolente la colpa di quanto succede non è di nessuno se non di chi compie tali azioni. E mi sembra la minima ma necessaria conseguenza che qualche piccolo disagio ci debba essere. E i disagi di cui parlate non mi sembrano, beh... così "disagevoli"
-
23-01-2010, 12:55 #19
Marco00, guarda per me è stato un disagio abbastanza fastidioso, perchè avevo fatto un 'acquisto sulla rete tempo fà, ed il prodotto era fuori stock e doveva arrivare per i primi di febbraio, Fortuna ( in questo caso anche sfiga) vuole che è arrivato prima, ed il sito mi ha comunicato che non ha potuto fare il prelievo dalla carta, proprio perchè in sti giorni era bloccata!
E quindi sono stato costretto a cancellare l'ordine e adesso aspettare un'altro mese per riordinarlo ...quando avrò la carta nuova.
By
P.S.
Buone notizie, incredibile, oggi il postino ha fatto il miracolo e di Sabato mi ha portato la nuova carta!
Bè ogni tanto qualcosa funziona!
P.P.S.
Se mi prelevano tale cifra come Stein, e devo aspettare 4 MESi per riaverli, sul serio muoio di fame...alla faccia del piccolo disagio!Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto
-
23-01-2010, 17:20 #20
Originariamente scritto da marco00
Audio amp: Meixing Mingda MC34-A06 EL34, Preamp A/V: Tag McLaren AV32r, Finali: Aragon 4004 front - Rotel RB-993 rear + center, Speakers: Sonus Faber Concerto Domus, Ruark Dialogue One, Sub. Mordaunt Short MS909W, Sorgenti: Denon DVD-2800, PS3, MB200 HD Mediabox Audiophile Edition, MySky HD, Acer Aspire X3200, WDTV Live Streaming, TV:Panasonic 50" VT30, NAS: Synology DS110J DAC e Cuffie:V-DAC II, Rega DAC, Beyerdynamic DT880 premium 600 ohm, Shure SRH940, Alessandro Grado Ms1i