Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    12

    Sblocco usb del LG M 227 WD -PZ help...


    Ho trovato su questo forum chi chiedeva come sbloccare la usb di servizio di lg di altri modelli (e ho anche trovato la risposta molto dettagliata) ma pultroppo non è del mio modello di tv.Ho postato anche su altro forum stranieri (grandissimo erore perchè all'estero la tv ha caratteristiche diverse) quindi anche se ci sono risposte o soluzioni sono sempre da testare e n questi casi meno si "testa" e meglio è naturalmente per evitare che la tv si rompa.Esattamente la versione di firmware della mia tv è la 3.08.1,premendo i due tast ok entro in un menù di servizo ma non ho nessuna opzione tool quindi,venendo alla mia domanda/richiesta di help....
    1)Esiste percaso un altro menù di servio oltre a quello "dei due tasti ok?"
    2)Ci sta la possibilità di un eventuale downgrade (ho letto sempre però a proposito di un altra versione di lg + o - come fare e sarebbe semplice) semprechè sappia la versione di firmware con cui fare il downgrade e dove scaricarlo
    3)Altra cosa importante dopo il downgrade (sempre leggendo però per un altra versione di LG) ci sta il modo di resettare il firmware ai valori/settaggi di fabbrica? (questo perchè leggendo in rete in caso di guasti sembrerebbe ci sia un contatore nascosto che conteggia le volte che si è entrati nel menù di servizio.
    Un ultima cosa...Per chi ha questa televisione se nelle opzioni si leva come paese L'Italia e si mette tipo Belgio o Svizzera alla fine si riesce a personalizzare l'ordine dei tasti tra telecomando e canali una funzione utilissima disabilitata sia per l'italia che per un altro paio di stati.
    Ciao
    Helen

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863

    Avevi già aperto un thread identico qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...&highlight=227

    Continua im quello. Non c'è bisogno di aprire un nuovo thread ogni volta.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •