Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 230 di 255 PrimaPrima ... 130180220226227228229230231232233234240 ... UltimaUltima
Risultati da 3.436 a 3.450 di 3820

Discussione: I NOTTAMBULI del Forum

Citazione Originariamente scritto da Tony359
    Bryan
    Intendi dire che non puoi mandare un messaggio sul forum durante l'orario di lavoro?

Ciao
    A
    in quell'orario (00.30/04.30) rischio la decapitazione se vengo avvistato seduto davanti al pc

in compenso molto spesso dalle 21 alla mezzanotte il lavoro è quasi nullo

io di zanzare non ne ho ancora viste, in compenso in una settimana sono entrare due api enormi che hanno fatto karakiri dando delle zuccate contro la lampadina...... ho provato a spegnerla nella speranza che deviassero verso la finestra aperta ma........ nulla..... bhe sicuramente hanno visto la luce

Abbi pazienza ma io non ho capito niente...

Ma che lavoro fai? Perché fino alle 4.30 non puoi stare al PC?

Se puoi dirlo pubblicamente ovviamente!

Io faccio il proiezionista, lo sapevi?

(detto anche proiettatore, quello della manovella, montapizze, pellicolaro...)

Cia
    A

Abbi pazienza ma io non ho capito niente...

Ma che lavoro fai?

lavoro in una discoteca (ne avevamo parlato ai tempi delle jbl control 5, ma forse ero su Epiguren e mi confondo ), solitamente faccio il cameriere e l'orario peggiore è appunto quello

del tuo lavoro lo so da tempo (ti avevo chiesto se eri su proiezionisti.com.... questo me lo ricordo 1-1 ) e tutte le notti mi sogno quelle jbl che hai nel tuo piccolo HT.....

Alex lo abbiamo già perso?

Passaggio veloce per un salutino a tutti..
    The Dark Theater by Audio & Video Solutions Monitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..

bryan

Ouch! Perdonami se ho dubitato di te, mi sento un po' una merdaccia, dev'essere una bella fatica il tuo lavoro. Scusa davvero.

Per farmi perdonare, stasera giro di latte per tutti!!!! (il succhino ce lo mettete voi a seconda dei gusti personali)!!

Paga Gnakkiti!!!

Cia
    A

bryan

Ouch!

eheheh... salute odio il latte ma con un po di menta o pera diventa bevibile

Gnak ho lasciato sul tuo conto, Tony ha detto di non farmi problemi

Ho passato finalmente la vhs su dvd, ora proverò a passare il vob in mpeg ma..... immagino che dopo aver pigiato start sul programma di conversione mi appaia un bel 6h55min alla fine del processo.... non credo di finire quindi entro stanotte.....
    Ultima modifica di Bryan_Pedemonte; 19-04-2007 alle 03:46

ed anche questa notte sta lentamente scivolando..e cosa c'è di meglio che passare un momento a bere qualcosa prima del cornetto caldo caldo caldo del mattino?!??
    The Dark Theater by Audio & Video Solutions Monitor: ................. - Pre-Amplificatore: Onkyo Pr-Sc5509 - Finale: Sunfire The Grand Cinema Seven Signature - BluRay: Oppo BDP-103D Darbee Edition - Casse: B&W HTM2 Diamond; 2 B&W 802 Diamond; 4 B&W DS3 - Subwoofer: 2 Sunfire HRS-12 - Cavi: Audioquest - GB&L - HiViLux - Belden...L'evoluzione continua..

Eheh... Stasera Cinema batte Discoteca 1-0!

Ho visto The Shooter, carino!

Gnakkiti è contumace, gli manderemo il conto a casa!!

Ciao
    A

Eheh... Stasera Cinema batte Discoteca 1-0!

mio bisnonno diceva: fino al 90esimo......

Gnak mi sà che per un po non si fa vivo.....

Si chiude?

Gnakkitiiiiii

Il contooooooooo

Senti Bryan, ma avrà un giorno di chiusura questa discoteca. O comunque avrai te un giorno di riposo...

Diccelo così possiamo chiudere in pace!!

Stasera "acqua brillante".

Ciao
    A

Senti Bryan, ma avrà un giorno di chiusura questa discoteca. O comunque avrai te un giorno di riposo...
    ne ha ben tre giorni di chiusura...... ma avendo amici che lavorano quasi tutti di sera/notte non vado mai a letto prima di quest'ora.....

un succo di mirtillo e a nanna, domani è il primo sabato della stagione che mi prendo festa e mi vorrei alzare ad un orario decente....

a meno che non passi Shodo (l'unico che va a letto ad un orario da nottambulo serio ) il locale inizia a chiudere, affrettatevi, il conto di Gnak è ancora aperto

... sabato sera movimentatissimo

avevate tutti di meglio da fare o Aprile dolce dormire?

Dolce dormire!

Legatelo, imbavagliatelo!!

Ma è mica possibile che per comprare qualsiasi cosa occorre passare GIORNI su internet per leggere le recensioni di mezzo mondo alla ricerca dell'oggetto perfetto, che poi non esiste?

L'altro giorno era il turno di un aspirapolvere, per le mie nuove molteplici allergie; oggi per una stampante multifunzione per mio fratello... Te ne piace una, leggi le recensioni... e scopri che ha il problema X; allora passi ad un altra... e scopri che ha il problema Y. Trovare quella senza apparenti problemi è un dramma, e poi occorre capire se quello che dice la gente è vero o no...

Capisc'a 'nternet?

Sai icchè fo ora? Visto che qqui' bischero di Bryan tanto e passa dopo, ora mi bevo un be' bicchierone di latte e ppera, con du' 'hubetti di ghiaccio e lascio tutto da paga'. Chi si aggrega all'idea?

Parlando di Toscana, certo che noi ci s'ha il supermercato con il nome meno adatto al posto: la COOP, che noi normalmente chiamiamo...

La HOP! Gli anziani più veraci ovviamente... la HOPPE

Ciao
    A

'un c'è nessuno... Io vo a letto!

Bryan, le chiavi sono sotto il CONTO!

Cia
    A

Trovare quella senza apparenti problemi è un dramma, e poi occorre capire se quello che dice la gente è vero o no...
    .. e sopratutto ricordarsi che nel 99% dei casi chi scrive ha un problema, a parte casi rari nei vari gruppi google non ho mai letto iniziare una discussione dal titolo: "oggi ho acquistato XXXXX e funziona perfettamente"

men che meno se si tratta di un componente per pc....... prova a scrivere un qualsiasi modello di modem adsl ethernet e vedere cosa succede.....

Bryan, le chiavi sono sotto il CONTO!
    quali chiavi?

Pagina 230 di 255 PrimaPrima ... 130180220226227228229230231232233234240 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •