Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 202 di 255 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206212252 ... UltimaUltima
Risultati da 3.016 a 3.030 di 3820

Discussione: I NOTTAMBULI del Forum

il bicchiere della staffa...che arriva anche tony..
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Ma io non ho sete...

Cia
    A

comincia ad aiutare a pulire allora
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Avete visto che figura di beep a San Remo con l'ospite straniera? Si sono incasinati con il playback le hanno troncato la musica mentre stava cantando . Che ridere. Io non lo seguivo da anni, oggi ne ho seguito metà sentendo la Gialappa's è da scompisciarsi!! Non vedo l'ora sia di nuovo domani sera. Poi quando intervistano i cantanti non gliele mandano a dire, troppo spassos!
    Ciao, Alex

P.S. Sasadf debellato il virus?

E' possibile unirsi al gruppo?(anche solo per una sera?)

ciao a tutti, o dovrei dire buona notte a tutti ?
    è la prima volta che seguo il forum a quest'ora, perchè da quando mia moglie è rimasta incinta (due anni fa) non ho più attaccato il pc dopo le 11 di sera (mi basta la mia piccola principessa di 15 mesi a tenermi sveglio la notte).
    comunque è un piacere sapere che c'è sempre tanta BELLA gente in giro per il forum a quest'ora.
    Vi leggo sempre (di giorno al lavoro) e spero di tornare presto anche di notte WAF permettendo)
    ciao e buona notte a tutti
    La calma è la virtù dei forti. Soprattutto in questo tempo in cui tutto è veloce.
    Impianto HT: Vpr Panasonic PT-AE3000 1080p@50Hz; telo Visivo Light 110'; lettore blu-ray/dvd Samsung p2500 con proc.video HQV; Sintoamplificatore HT Yamaha RX-V773; Frontali Indiana line Musa 205 e centrale Indiana line Musa 705; Rear e sub della Yamaha NS-P436; WDTV HD+WD HD 500 G; TV Panasonic Plasma P42GT30; Cavi Hdmi Ricable; Ricevitore Digitale Telesystem 6230.

L'hanno scorso i Gialappi diedero la notizia del vincitore prima che quelli dell'Ariston...mitici

Onesto...meno scuse...di nuovo qua domani notte..serve gente senno il locale va in malora
    Benvenuto

Benvenuto Onesto, ma vacci piano con i complimenti, che poi ci montiamo la testa .
    Ciao, Alex

Grazie Gnak

grazie del benvenuto,
    farò il possibile per esserci più spesso (mia moglie tutto sommato dorme mooooooooolto profondamente )

Notte a tutti e sogni in HD!!!

Onesto
    PS. adesso me ne vo.....
    La calma è la virtù dei forti. Soprattutto in questo tempo in cui tutto è veloce.
    Impianto HT: Vpr Panasonic PT-AE3000 1080p@50Hz; telo Visivo Light 110'; lettore blu-ray/dvd Samsung p2500 con proc.video HQV; Sintoamplificatore HT Yamaha RX-V773; Frontali Indiana line Musa 205 e centrale Indiana line Musa 705; Rear e sub della Yamaha NS-P436; WDTV HD+WD HD 500 G; TV Panasonic Plasma P42GT30; Cavi Hdmi Ricable; Ricevitore Digitale Telesystem 6230.

Citazione Originariamente scritto da onesto74
    .... perchè da quando mia moglie è rimasta incinta (due anni fa) non ho più attaccato il pc dopo le 11 di sera

credo di essere rimasto sterile leggendo questa frase

benvenuto Onesto, ti aspettiamo allora

... tutti a letto?

io da giovedì vado via per qualche giorno, non prendeteci l'abitudine a chiudere.....

Ovvia, andiamo a letto... alle 5 come sempre maremma zoppa...

lo dici come se fosse una punizione.....

nottambulo pentito?

Ragasso un White Russian per me.

Per il mio amico Tony un succhino alla pera macchiato al latte e un panino col lampredotto.

Grassie.

Via, il panino con il lampredotto alle 2 di notte no dai! E poi sai che non l'ho mai mangiato il lampredotto!!!

Bryan
    Sì accidenti, perché è un po' che vado sempre a letto alle 5!!! E stamani avevo da alzarmi "presto" (alle 10, ma andando a letto alle 5...) e non si può andare avanti così... Stasera abdrò forse a letto prima, tanto domani (oggi) faccio le 4 al cinema e quindi siamo daccapo...

Bah, affoghiamoci nel latte!

Ciao
    A

quel che volete ...di quel che c'è non manca niente

E quel che manca a manca, non manca a destra.....
    Ciao a tutti i nottambuli .
    Alex

Pagina 202 di 255 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206212252 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •