Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 24 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 351
  1. #106
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Roma-Colleferro
    Messaggi
    300

    ragazzi oggi mi è arrivata questa e-mail,non so' se è il solito spam tipo quello delle finte poste o è veramente qualcosa di serio.......

    lo posto qui solo perchè avendo acquistato l'xtreamer e l'importo essendo di 99€ boh!!
    non avendo fatto altri acquisti ho pensato di farlo presente hai visto mai......

    ================================================== ==================

    GestPay ha ricevuto la vostra richiesta di autorizzazione per un ordine di pagamento a favore di un esercente convenzionato.
    La richiesta ha avuto esito positivo.

    Dati del negozio
    Codice Esercente: 9001575
    Insegna: WWW.ARUBA.IT

    0575 0505
    assistenza@staff.aruba.it

    Dati del pagamento
    Data ora: 14/07/2009 09:13:17
    Divisa: EUR
    Importo: 98,96
    Codice Merchant attribuito dall'esercente all'ordine di pagamento: MO18#1##3-massimilianoal#a#o
    Codice GestPay attribuito da Banca Sella all'ordine di pagamento: 2#41#3#
    Codice autorizzativo assegnato dal circuito di pagamento: 074996


    Dati dell'acquirente
    Sistema di pagamento utilizzato: VISA VBV
    Nome dell'acquirente: Massimiliano Al#a#o
    Indirizzo email dell'acquirente: massimiliano.al#a#o@fastwebnet.it

    Dati aggiuntivi:
    Note
    Il Vostro pagamento è stato autorizzato dalla Banca/Istituto emittente la carta di credito utilizzata; l'importo da pagare è stato impegnato per acquistare il prodotto/servizio identificato dal codice assegnato al Vostro ordine di acquisto dall'esercente.
    L'esercente, secondo le proprie regole operative, potrà decidere di addebitare la Vostra carta dell'importo del pagamento, subito o, più probabilmente, successivamente, al momento della spedizione.
    L'addebito sarà effettuato sul conto della carta; se tardasse, ciò dipenderà dalle scelte dell'esercente.
    Il successivo addebito sul Vostro conto corrente bancario dipende dalle modalità e dalle condizioni applicate dalla Vostra banca. Il Vostro ordine di acquisto è stato comunicato all'esercente che provvederà ad evaderlo secondo le Sue condizioni di vendita.I tempi di consegna variano a seconda della natura del prodotto/servizio acquistato e delle modalità operative adottate dall'esercente; per alcuni prodotti/servizi (ad esempio software,musica e altri prodotti scaricabili dalla rete) la consegna può essere immediata, per prodotti/servizi che richiedono la consegna fisica, i tempi dipendono dalla data di invio e dal tipo di trasporto adottato. Di conseguenza, abbastanza frequentemente è possibile che tra il momento dell'invio dell'ordine e la ricezione del prodotto/servizio sia necessario attendere alcuni giorni.


    Per ulteriori informazioni relative all'ordine di pagamento può contattare il nostro servizio di Help Desk al n. 015 2434640 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.00 ed al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 17.00.
    Banca Sella Holding S.p.A. - Ufficio Commercio Elettronico
    assistenza_ecommerce@sella.it

    ================================================== ==========================

  2. #107
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    595
    Controllate lo stato della spedizione, si stanno sbloccando

  3. #108
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    135
    Citazione Originariamente scritto da Nenco
    Controllate lo stato della spedizione, si stanno sbloccando
    Come fai a dirlo? Ho guardato ora ma a me sembra tutto uguale.

  4. #109
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    ISS - International Space Station
    Messaggi
    852
    ###############################

    GestPay ha ricevuto la vostra richiesta di autorizzazione per un ordine di pagamento a favore di un esercente convenzionato.
    La richiesta ha avuto esito positivo.

    Dati del negozio
    ##############################

    Pishing!!! Cestina!!!

  5. #110
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    135
    Datum Tijd Locatie Status
    09 Jul 2009* 22:16:10* Liege Euro Hub* Held For Customs Inspection. Will Be Cleared At First Opportunity*
    09 Jul 2009* 22:12:22* Frankfurt Airport* Shipment Received At Transit Point.*
    09 Jul 2009* 12:07:00* Seoul* Shipment In Transit.*
    08 Jul 2009* 11:53:50* Seoul* Shipment In Transit.*

  6. #111
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    ISS - International Space Station
    Messaggi
    852
    E' vero!!!

    Forse ci siamo!!!

    14 Jul 2009 19:50:19 Liege Euro Hub Shipment Released From Customs.

    14 Jul 2009 00:49:53 Liege Euro Hub Held For Customs Inspection. Will Be Cleared At First Opportunity

    andate su TNT Belgio/fr

  7. #112
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    135
    Datum Tijd Locatie Status
    09 Jul 2009* 22:16:10* Liege Euro Hub* Held For Customs Inspection. Will Be Cleared At First Opportunity*
    09 Jul 2009* 22:12:22* Frankfurt Airport* Shipment Received At Transit Point.*
    09 Jul 2009* 12:07:00* Seoul* Shipment In Transit.*
    08 Jul 2009* 11:53:50* Seoul* Shipment In Transit.*
    il solito sfigato....mha...

  8. #113
    dal sito TNT italia mi dice ke è ancora fermo, pero provando dal sito tnt francese ecco cosa appare:

    14 Jul 2009 20:28:57 Liege Euro Hub Shipment Released From Customs.

    forse si stanno smuovendo.... hiuppyyy

  9. #114
    Data registrazione
    Apr 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.927
    Il mio è perso sul serio

    09 Jul 2009 06:43:19 Liege Euro Hub Connection Delay. Recovery Actions Underway.

  10. #115
    Data registrazione
    Apr 2009
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    44
    anche il mio è stato sbloccato

    14 Jul 2009 19:32:14 Liege Euro Hub Shipment Released From Customs.

  11. #116
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    ...pure a me

    14 Jul 2009 19:49:39 Liege Euro Hub Shipment Released From Customs.

    ...ma vieniii

  12. #117
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    900
    14/07/2009
    LIEGE EURO HUB
    Spedizione ferma presso gli uffici doganali. Contattare 199.803.868

    il mio è ancora fermo, che dite per sbloccarlo devo forse farmi vivo?

    ps.
    sul sito francese invece mi da la stessa news di merovingi0, ovvero "Shipment Released From Customs"
    Ultima modifica di CarloZed; 14-07-2009 alle 20:33
    Ciao
    Carlo

  13. #118
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    ISS - International Space Station
    Messaggi
    852
    Controlla su TNT Belgio/fr perchè in quello italiano non hanno ancora aggiornato!

    Forza!!! e che i giocattoli giungano a NOI!
    Ultima modifica di bereal; 14-07-2009 alle 20:34

  14. #119
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115
    ...ma sopratutto è stata sostituita quella brutta frase "exception"...con una piu tranquillizzante..."in transit".

    ...ragazzi forse la fine di un incubo.


    p.s. e come al solito, l'Italia si deve sempre distinguere dagli altri Paesi...in pratica è l'unica che non ha ancora aggiornato la tracciabilità dei nostri pacchi.
    Ultima modifica di badtoys; 14-07-2009 alle 20:49

  15. #120
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4.115

    ...azz..mentre ficcanasavo nei vostri pacchi...mi sono imbattuto in uno di noi (non faccio nomi) al quale è cambiato lo stato della spedizione in :

    merce sdoganata

    ...che invidia.


Pagina 8 di 24 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •