Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 351

io ho il numero d'ordine 39xx e ovviamente ancora non è stato spedito nulla. Non riesco a capire come mai certa gente con numeri di ordine maggiori del mio abbiano già ricevuto il pacco...

la posta italiana ordinaria è il male assoluto per queste cose...tocca solo pregare che il "postino" sia di buon umore e non si freghi il pacco e di esserci quando lo consegna

cmq a saperlo che davano in posta ordinaria nn l'avrei mai ordinato

ho fatto proprio la ca*****ta immensa stabotta

Come posta ordinaria?
    Ma siete sicuri? Ma cacchio e se non c'è nessuno in casa in quel momento?
    Che sola...
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Spedito il 14 (!!!!) secondo il sito DHL Post, o il 22 secondo la Xtreamer NON è ancora arrivato....ed è il SECONDO!!! (Ordine 207!!!!)

NON NE POSSO PIU'!

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    Ma cacchio e se non c'è nessuno in casa in quel momento?
    te le prendi in saccoccia

ragà dovevamo pensarci prima purtroppo

è un po' come la lotteria con questi

se hai fortuna ti arriva altrimenti no

infatti io ho già iniziato a cercarmi un altro lettore

Citazione Originariamente scritto da silverchariot
    te le prendi in saccoccia

ragà dovevamo pensarci prima purtroppo
    No, scusa, come in saccoccia?
    Lasceranno un avviso o no?
    Che fanno, non c'è nessuno, il postino gira i tacchi e butta la scatola nel primo cassonetto? Ma dai, non ci voglio nemmeno pensare.
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

guarda...a me è successo di comprare da play com che consegna con posta ordinaria

non c'era nessuno e hanno ben pensato di lasciare il pacco sopra le tegole esterne di casa mia (vicino al citofono) senza lasciare uno straccio di bigliettino, nulla....bastava tirarlo dall'altra parte

ovviamente se lo sono fregato

fatti due conti

...e la miseria

dalle mie parti se la consegna viene effettuata dalle Poste Italiane e non trovano nessuno, lasciano sempre l'avviso (quel cartoncino giallo) dove è indicato il luogo della giacenza.

...che poi si fregano i pacchi durante il trasporto, questo è risaputo...ma è un'altra faccenda.

Citazione Originariamente scritto da garibald75
    3) Confermo che NON ESISTE nemmeno a prezzi piu' alti ad oggi un'alternativa degna rispetto al Xtreamer per cui non serve a niente farsi rimborsare (o quasi);
    Beh, il Baloccobox 34A (e' l'm34a, puoi usare i suoi stessi firmware) te lo porti a casa con 150 euro ivati comprensivi di spedizione, di 2 anni di garanzia gestibile qua in italia, ecc.. In pratica ha la medesima piastra del popcorn hour a110 (e fa il dts passthrough su hdmi) e l'ho preferito anche per il fatto che l'hard disk lo colleghi esternamente (e-sata), cosi' niente problemi interni di surriscaldamento.

Citazione Originariamente scritto da badtoys
    dalle mie parti se la consegna viene effettuata dalle Poste Italiane e non trovano nessuno, lasciano sempre l'avviso (quel cartoncino giallo) dove è indicato il luogo della giacenza.

...che poi si fregano i pacchi durante il trasporto, questo è risaputo...ma è un'altra faccenda.
    Ma ci mancherebbe altro, deve essere così... Ma che scherziamo?
    Io credo, riceveròòòòòò... Questo mio plasma vedrà l'Xtreamerrr

xtreamer un'altra cosa.

Citazione Originariamente scritto da Red Comet
    Beh, il Baloccobox 34A (e' l'm34a, puoi usare i suoi
    senza offesa stiamo parlando di un'altra cose e soprattutto di un'altra generazione . XT è realtek e basta dare un'occhiata alla GUI per rendersi conto. Ho avuto un m31a e ti giuro c'è il mondo di differenza. Senza contare che se verrà rispettata la roadmap dell XT non c'è n'è per nessuno. Dobbiamo solo aspettare.

senza offesa stiamo parlando di un'altra cose e soprattutto di un'altra generazione . XT è realtek e basta dare un'occhiata alla GUI per rendersi conto.
    Sulla gui potrei darti ragione (mai visto quella dell'xt), sul resto proprio no, oltre al fatto che l'm34a e' anni luce avanti all'm31a (almeno dai pareri sui forum di chi li ha visti entrambi all'opera, oltre le specifiche su carta).
    Senza contare che se verrà rispettata la roadmap dell XT non c'è n'è per nessuno. Dobbiamo solo aspettare.
    Si parlava di alternative allo stato attuale: ecco, una c'e' e con tutta una serie di vantaggi rispetto all'XT (garanzia 2 anni in Italia, nessun problema di riscaldamento, di ventole, di spedizioni misteriose e bla bla )

Ordine 39xx, me l'hanno spedito venerdi... finalmente!

è in arrivo anche il mio 31xx.

non sono riuscito a rintracciare la spedizione sul sito DHL fornendo il numero di spedizione

Pagina 18 di 24 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •